Pagina 1399 di 2410 PrimaPrima ... 3998991299134913891397139813991400140114091449149918992399 ... UltimaUltima
Risultati da 13,981 a 13,990 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #13981

    Predefinito

    Ragazzi vi faccio una domanda forse anche banale ma me la faccio da 2 giorni.. Ho letto che li in legione ci si fa il colloquio orale e credo ti chiedono le varie motivazione dell'arruolamento.. benissimo dato che io non capisco una cippa di Francese non avendolo mai fatto come posso capirlo e soprattutto come posso risponderlo.. Grazie
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  2. #13982
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gisforever Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi faccio una domanda forse anche banale ma me la faccio da 2 giorni.. Ho letto che li in legione ci si fa il colloquio orale e credo ti chiedono le varie motivazione dell'arruolamento.. benissimo dato che io non capisco una cippa di Francese non avendolo mai fatto come posso capirlo e soprattutto come posso risponderlo.. Grazie
    il colloquio dovrebbe essere nella tua lingua,più o meno però ci sono testimonianze di un legionario che fece l'intervista un pò a parole un pò a gesti!!!!
    comunque in qualche modo ti fai capire,non sei obbligato a conoscere il francese prima di castenaudary.

  3. #13983
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    [QUOTE=gisforever;1574998]Ho letto che li in legione ci si fa il colloquio orale e credo ti chiedono le varie motivazione dell'arruolamento.. dato che io non capisco una cippa di Francese non avendolo mai fatto come posso capirlo e soprattutto come posso risponderlo/QUOTE]

    ciao, gisforever

    nella legione straniera ci sono persone di 130 nazionalità. si trova sempre qualcuno che parla qualsiasi lingua

  4. #13984

    Predefinito

    [QUOTE=gagliardi;1575048]
    Citazione Originariamente Scritto da gisforever Visualizza Messaggio
    Ho letto che li in legione ci si fa il colloquio orale e credo ti chiedono le varie motivazione dell'arruolamento.. dato che io non capisco una cippa di Francese non avendolo mai fatto come posso capirlo e soprattutto come posso risponderlo/QUOTE]

    ciao, gisforever

    nella legione straniera ci sono persone di 130 nazionalità. si trova sempre qualcuno che parla qualsiasi lingua
    Perfetto, grazie a tutti voi ragazzi
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  5. #13985
    Sergente L'avatar di WolfITA
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    un po' qua un po' la
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Una curiosità:

    A Quanto ammonta lo stipendio di un legionario in teatro operativo come l'Afghanistan?

  6. #13986
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Quarantadue o quarantatre mila euro al mese netti di imposte più i premi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Penso intorno ai 2500 euro al mese, forse un po meno.
    Un caporal maggiore al massimo della scaletta stipendiale e dell'anzianità, fà circa 3000 euro al mese
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #13987

    Predefinito

    [/COLOR]Penso intorno ai 2500 euro al mese, forse un po meno.
    Un caporal maggiore al massimo della scaletta stipendiale e dell'anzianità, fà circa 3000 euro al mese[/QUOTE]
    Ma i legionari che assumono la cittadinanza monegasca le tasse non le pagano?

  8. #13988
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Savona
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao! E' da parecchio che non scrivo qui sul forum!
    Vorrei chiedere a Orange e agli altri: a che età vi siete arruolati in legione?
    Inoltre se una persona decide di arruolarsi che fine fanno i beni e le proprietà che questa possiede?
    Cioè se la tua identità viene cambiata, tutto ciò che hai intestato a tuo nome che fine fa?
    Mi scuso se sono domande già fatte ma non sono ancora riuscito a leggere l'intera discussione.

  9. #13989
    Soldato L'avatar di EmaCtLegione
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CATANIA,SICILIA
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRA77 Visualizza Messaggio
    ciao, basta che leggi qualche pagina e capisci subito chi sono i legionari in servizio, sono gli unici che possono rispondere alle domande e chiarirti le idee. Tu chiedi, loro scriveranno.
    a bientot!
    Grazie....

  10. #13990

    Predefinito

    Io invece chiedo: Com'è la settimana lavorativa di un legionario? La domenica cosa si fa?

Pagina 1399 di 2410 PrimaPrima ... 3998991299134913891397139813991400140114091449149918992399 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •