Pagina 590 di 2410 PrimaPrima ... 9049054058058858959059159260064069010901590 ... UltimaUltima
Risultati da 5,891 a 5,900 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #5891
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    x soldato in gamba...leggendo alcuni libri della Legione ho capito che sono molti gli Skinheads che si arruolano o tentano di arruolarsi...

  2. #5892
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Dici bene Nihil...a dir poco sgradevole :-)
    che in legione ci fossero abbastanza skinheads me lo immaginavo, anche se non mi preoccupa affatto aver a che fare con tipi del genere...comunque sia gli estremisti ( sia di destra che di sinistra) sono teste calde! e da quello che ho capito (o almeno spero) le teste calde hanno vita breve in legione...

  3. #5893
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatoingamba Visualizza Messaggio
    Dici bene Nihil...a dir poco sgradevole :-)
    che in legione ci fossero abbastanza skinheads me lo immaginavo, anche se non mi preoccupa affatto aver a che fare con tipi del genere...comunque sia gli estremisti ( sia di destra che di sinistra) sono teste calde! e da quello che ho capito (o almeno spero) le teste calde hanno vita breve in legione...
    le teste calde hanno vita breve in legione,nell' E.I. e nella vita in generale!!!

  4. #5894
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Per questo parlavo di problemi di coesione con chi espone simboli politici
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  5. #5895
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Mi trovi daccordissimo Leonardolupoù!

  6. #5896
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    appunto per questo ti dico per il tuo bene ho amici skin che hanno tentato questa strada...vedere quel tatuaggio potrebbe significare un bel po di casini x te..

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatoingamba Visualizza Messaggio
    Dici bene Nihil...a dir poco sgradevole :-)
    che in legione ci fossero abbastanza skinheads me lo immaginavo, anche se non mi preoccupa affatto aver a che fare con tipi del genere...comunque sia gli estremisti ( sia di destra che di sinistra) sono teste calde! e da quello che ho capito (o almeno spero) le teste calde hanno vita breve in legione...
    non ti preoccupa affatto? io fossi in te starei un po attento ad avere a che fare con loro...
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-01-10 alle 16: 21

  7. #5897
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    bomp stai tranquillo non ho nessuna intenzione di presentarmi in legione con il tatuaggio del che :-) sarò un idealista ma non sono mica scemo...sò perfettamente di cosa sono capaci e sò comportarmi con questa gente, per questo ti dico che non mi preoccupano! non sono il tipo di persona che ama provocare skinheads o redskin! per il tatuaggio sto provvedendo con un cover up che ancora devo scegliere :-) ma gli ideali che ha una persona se li porta dentro e li rimangono...poi se ci sono skinheads capaci di leggere nel pensiero allora AIMé! mi devo preoccupare su serio! :-)

    Il discorso da fare secondo me è un'altro...facciamo un discorso da uomini levandoci dalla mente pensieri del tipo "che paura che mi fanno gli skinheads" oppure "hai sentito quello è un comunista facciamogli il **** a strisce" :-) facciamo un esempio: cammino per strada da solo e incontro un gruppo di skinheads armati di spranghe con gli occhi iniettati di sangue!! è normale che non mi metterò a gridare hasta la victoria siempre comandante :-) no credi?!? però i duelli tra uomini veri si fanno 1 contro 1 e non 1 contro 5 ma soprattutto non armati di spranghe (quelli si chiamano vigliacchi) ti posso assicurare che la strada ti insegna molte regole tra cui quella di non sottovalutare mai l'avversario...detto questo non voglio uscire ancora dal tema e ti dico anche di non preoccuparti di me, perché mai dovresti neanche mi conosci...
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-01-10 alle 16: 22

  8. #5898

    Predefinito

    Salve Soldatoingamba, io non ho il pc e di conseguenza non scrivo sui forum come questo, mi sono registrato dal computer di un mio caro amico che partirà con me a metà Febbraio per la Legione, e ti garantisco che non ho ne tempo e nemmeno la possibilità per controbattere tutti i vari messaggi. Detto questo ti dico che io sono skinhead, non mangio bambini e non sprango nessuno per divertimento, ognuno ha le sue esperienze di vita e ne fa tesoro, ma dal momento che metterò piede dentro una caserma della Legione sarà solo per cambiare vita, perchè oltre a trovare quei valori ormai scomparsi dal sentire comune, so che la Legione è li per offrire una nuova opportunità.
    Non sarò più io Skinhead, ma sarò io Legionario, e se è indispensabile abbandonare tutto per trovare VERA fratellanza, lealtà, rispetto, onore, disciplina, drittura interiore, e tutto ciò in grado di elevare l'uomo nella scala dei valori umani allontanandolo così dall'imperante degrado morale, sono pronto a farlo, perchè è ciò che voglio, e non guarderò più te come il "compagno sfigatello" da sbeffeggiare al pub, ma ti vedrò Legionario come me, forte ed umile come me, e sarei pronto a dare la mia vita pur di difenderti.
    Questo per me è la Legione, un gruppo di uomini che scorda il proprio passato per iniziare una nuova vita sulla base di determianti valori difficili da trovare nella società civile.

    Nel caso ti trovo ad Aubagne, non voglio discutere con te di politica, come non ci si dovrebbe discutere qui sopra, non perchè litigheremo, ma per il semplice fatto che è inutile e per di più contraddittorio. Alla Gestapo credo basterà far capire quali sono le tue intenzioni, se vuoi veramente iniziare una nuova vita o meno, e ti faranno passare anche con un tatuaggio di Guevara, dato che non mi sembra sinonimo di "intolleranza razziale", sono sicuro che una volta dentro nessuno ti farà storie.

    Naturalmente queste sono mie opinioni.

    Saluto te e tutti quelli che scrivono, e mi scuso se non mi sono presentato e se non potrò rispondere, ma spesso ho almeno il tempo di leggervi, e lo faccio con piacere.


    Viva la Legione!

  9. #5899
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatoingamba Visualizza Messaggio
    bomp stai tranquillo non ho nessuna intenzione di presentarmi in legione con il tatuaggio del che :-) sarò un idealista ma non sono mica scemo...sò perfettamente di cosa sono capaci e sò comportarmi con questa gente, per questo ti dico che non mi preoccupano! non sono il tipo di persona che ama provocare skinheads o redskin! per il tatuaggio sto provvedendo con un cover up che ancora devo scegliere :-) ma gli ideali che ha una persona se li porta dentro e li rimangono...poi se ci sono skinheads capaci di leggere nel pensiero allora AIMé! mi devo preoccupare su serio! :-)

    Il discorso da fare secondo me è un'altro...facciamo un discorso da uomini levandoci dalla mente pensieri del tipo "che paura che mi fanno gli skinheads" oppure "hai sentito quello è un comunista facciamogli il **** a strisce" :-) facciamo un esempio: cammino per strada da solo e incontro un gruppo di skinheads armati di spranghe con gli occhi iniettati di sangue!! è normale che non mi metterò a gridare hasta la victoria siempre comandante :-) no credi?!? però i duelli tra uomini veri si fanno 1 contro 1 e non 1 contro 5 ma soprattutto non armati di spranghe (quelli si chiamano vigliacchi) ti posso assicurare che la strada ti insegna molte regole tra cui quella di non sottovalutare mai l'avversario...detto questo non voglio uscire ancora dal tema e ti dico anche di non preoccuparti di me, perché mai dovresti neanche mi conosci...
    io ho detto di stare attento e non di preoccuparti.. non vagare su discorsi senza senso tipo che gli skin vanno in giro a sprangare la gente o che vanno in giro cinque contro uno se non conosci l'ambiente.. mio fratello è un camerata e conosco l'ambiente quindi ti prego di non vagare su cose che non conosci.

  10. #5900
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ok bomp starò attento...grazie per il consiglio.

Pagina 590 di 2410 PrimaPrima ... 9049054058058858959059159260064069010901590 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •