Pagina 2254 di 2410 PrimaPrima ... 1254175421542204224422522253225422552256226423042354 ... UltimaUltima
Risultati da 22,531 a 22,540 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22531

    Predefinito

    Orange qual'è la percentuale dopo i 5 anni di chi sceglie di firmare un nuovo contratto e chi si congeda?

  2. #22532

    Predefinito

    buonasera a tutti, nel ringraziarvi per l'ottimo thread vorrei porre delle domande di ordine pratico ( ho letto quasi l'intera discussione, ma non ho trovato risposta);
    - qualora un aspirante legionario diventasse tale beneficiando del cambio d'identità , come può successivamente regolarsi per i beni intestati a se ( la vecchia identità) , lo Stato italiano quale identità andrà a riconoscere ?
    - ho letto che gli si suggerisce di aprire un c/c presso un ufficio postale in Francia; qualora il legionario ( con la nuova identità) volesse successivamente far confluire i suoi beni mobiliari sul nuovo c/c , quali giustificazioni di ordine fiscale deve al fisco francese ? e comunque è un operazione fattibile ?
    - ci sono obblighi particolari sull'apertura del conto corrente , ad esempio esiste un numero massimo e si è sottoposti alla vigilanza da parte dell'arma ?

  3. #22533
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Ciao, per evitare compromessi con la falsa identita viene vietato al legionario non regolarizzato o sotto falsa identita di rientrare nel proprio paese per ovvie ragioni. Nel caso di licenze si puo andare nel paese estero (uno qualsiasi) solo essendo regolarizzati (per essere regolarizzati si deve avere la vera identita, l identita falsa la si ottiene solo se si hanno crimini passati, si hanno figli e o situazioni particolari di fuga da debiti o una donna ahah. Puo essere ricinquistata solo confermando l identita e solo in casi diversi da crimini passati.) Ergo, se hai crimini passati non puoi uscire dal territorio nazionale. In altri casi vengono ridati i documenti civili (se si e regolarizzati) stessa cosa per conti bancari. Puoi crearne con la vera identita (documenti civili o militari regolarizzati) e con un indirizzo di residenza reale (il reggimento) quindi se provi a uscire dal territorio per creare un conto estero, o in Francia senza veri documenti e,o con un indirizzo falso (senza aiuti) bhe vieni seccato ahahah... E un sistema con tanti piccoli cavilli legali che ti bloccano se non sei regolarizzato (se non ti beccano) una volta riacquistata l identita basta passare un rapporto e potrai fare quello che vuoi. Ovviamente nel regolamento Legion non mi sembra dica di non possedere una casa per i primi 5 anni ma solo di non acquistarla.. Puoi aprire, spostare, passare, chiudere e vendre tutto quello che hai e vuoi se sei regolarizzato e finche e al livello civile (ad esempio devi far sapere del nuovo conro bancario per le coordinate dello stipendio per quanto riguarda il livello militare) ma a quello civile puoi avere un secondo conto. Non sono piu conti postali ma veri e propri conti bancari al giorno d oggi. Notte
    honneur et fidélité

  4. #22534
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Perdonami Legionnaire volevo solo chiederti se potevi togliermi questo dubbio. Quando e soprattutto si viene arruolati vengono ritirati il passaporto ed altri documenti. Ad esempio se mi porto la carta d'identità, la patente e il passaporto, da quanto ho capito, vengono ritirati.
    Se io rimango con identità dichiarata o meno, anche solo in attesa di regolarizzazione, i documenti menzionati mi vengono ridati dopo Castel? Oppure no?
    E se io ritorno in Italia con il treno e quindi senza documenti e faccio denuncia di smarrimento e li rifaccio e me li porto in caserma e durante un ispezione vengono trovati rischio qualcosa?
    Grazie come sempre
    P.s. Sono stato ad Aubagne giovedì (ero a Marsiglia per altri motivi) e ho parlato con un pò di legionari e di aspiranti volontari ma non ho avuto le palle per provare (non avevo avvisato nessuno e non ero lì per arruolarmi ma la voglia c'era, però i miei cari non meritano una fuga del genere).
    Per Orange ho visto un Caporal Chef con 25 anni di servizio di origine tedesca, rosso di capelli e molto ma molto ben piazzato. Guardandolo ho capito quando dici che i legionari della tua classe non sono come quelli di oggi... Senza offesa per nessuno!!!

  5. #22535

    Predefinito

    Sono curioso: che tu sappia, l' armadio tedesco faceva parte del 1re RE o apparteneva a qualche altro reggimento di manovra?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  6. #22536
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Quale tedesco? Il mio? Non penso, e stato al 3rei per un bel po e poi al 1reg. No non vengono ridati
    Ultima modifica di Legionnaire; 15-03-15 alle 20: 36
    honneur et fidélité

  7. #22537
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Il Legionario di 25 anni di anzianità tedesco apparteneva, attualmente prima non lo so, al 1Re ed era di "guardia" all'entrata. Per capirci meglio vi era un legionario in garitta e lui era in un ufficio prima dell'entrata e controllava i documenti dei civili che dovevano entrare in caserma.
    Era in TDF con tante medaglie ed era armato di sola pistola e molte sigarette... Diciamo che abbiamo parlato tra una sua sigaretta e l'altra. In pratica ogni 5 minuti cerca.
    Era un vero gigante... Due spalle enormi e ben piazzato ma non grasso era proprio grosso con un collo tipo Tyson.
    Molto simpatico.
    Una cosa un pò strana, forse per me, è che sia dei Caporali che dei legionari e addirittura un Aiutante, con lui si salutavano non con il saluto militare o con un buongiorno ma con un semplice Salut diciamo tipo un "ciao" alla francese.

  8. #22538
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Dipende dalla confidenzialita. Se incontrassi Orange sarei obbligato ad un approccio militare all unizio, poi se prendo confidenza bhe potrei forse dirgli salut, ma dipende. Se l unterlocutore e piu estroverso o ha confidenza, dal contesto (abiti civili, eventi ecc) e dalla tua importanza.. Dal numero di medaglie del cch potrei dire che il maresciallo e lui abbiano fatto missioni insieme, o siano nella stessa compagnia. Poi parli del 1re... Non per smimuire ma e il reggimento per gli intellettuali e anzian... Per chi vuole lavorare a contatto con i civili e reclute capisci Cosa intend. Le mie sono solo ipotesi
    honneur et fidélité

  9. #22539

    Predefinito

    Domanda tecnica: in che consiste il ruolo di grenadier voltigeur?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  10. #22540
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Credo che i voltigeur siano stati impiegati l'ultima volta nella battaglia di Waterloo
    Erano tiratori che agivano fuori dai ranghi serrati in piccoli nuclei,per impegnare e disturbare il nemico sui fianchi.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 2254 di 2410 PrimaPrima ... 1254175421542204224422522253225422552256226423042354 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •