Pagina 2219 di 2410 PrimaPrima ... 1219171921192169220922172218221922202221222922692319 ... UltimaUltima
Risultati da 22,181 a 22,190 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22181
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Ohhhh bentornato ;-)
    Vedo che stai cominciando a divertirti...
    Ve li siete portati per 30km nella foresta....ma quanto c'è voluto? 30km in foresta, quella foresta, ci vuole un bel po' o sbaglio?
    Hanno reagito e cercato di occultare qualcosa quando vi han visto o si sono arresi all'evidenza?
    Attendiamo le foto ;-)

  2. #22182
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Ben tornato! Il braccio come va? Hai risolto?
    Posta foto grazie e raccontaci anche delle uscite in questa città che si dice così ostile!!!

  3. #22183
    Fennec
    Guest

    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se era possibile avere dei consigli su come preparasi all'addestramento della Legione. Fisicamente sono apposto, però ora ho smesso con la palestra e vorrei concentrarmi sulla corsa, sulle trazioni e ste cose qui... esiste un piano di allenamento (magari seguito da una corretta alimentazione) che mi prepara a quello che è l'addestramento della Legione? Io c'è l'avrei una mezza idea, però non so se faccio la cosa giusta, posso linkarvi quello che ho trovato in Internet e vedere se va bene?

  4. #22184
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Assolutamente no
    Tutte queste stupidaggini non servono a niente
    Ci si deve arruolare in Legione non in un gruppo sportivo
    Non esiste né piano di allenamento né alimentazione
    Tornate sulla terra e tornate alla realtà delle cose
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #22185
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Scusate ma io non capisco ste domande...ma andate a fare i soldati o credete di andare a una gara di culturismo, o alle olimpadi?

  6. #22186
    Fennec
    Guest

    Predefinito

    Simpatici Orange e mib se non mi alleno e passo le giornate sul divano con le lay's mi spiegate come faccio a superare i test fisici???

  7. #22187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fennec Visualizza Messaggio
    Simpatici Orange e mib se non mi alleno e passo le giornate sul divano con le lay's mi spiegate come faccio a superare i test fisici???
    Dai, Fennec, non fare il permaloso..... Qui ci sono 2095 pagine di discussione e il tuo argomento è stato affrontato più volte, sempre con le medesime risposte fornite dai Legionari. Allenati, tieniti in forma e se sei realmente intenzionato, VAI! Questa almeno mi sembra essere la filosofia che dovrebbe stare alla base di chi tenta l'arruolamento in Legione.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #22188

    Predefinito

    fotine???????

  9. #22189
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Fennec anche io ho intenzione di partire e potrò farlo fra 2-3 mesi. Io per cominciare mi sono messo un po' a dieta in modo da perdere più peso superfluo possibile, alimentazione giusta e un po' di palestra giusto per allenare addominali, resistenza corsa e schiena (per le trazioni alla sbarra).
    Per il resto penso non serva nient altro. Le prove fisiche sono scritte da qualche parte (Luc leger, addominali, trazioni alla sbarra) quindi secondo me ti alleni su queste 3 cose e sei a posto.

    Una cosa che volevo chiedere io invece (magari è già stato detto però non ho trovato nulla): capisco di non portare cellulari, computer, ecc (tanto non mi serviranno) ed ho anche letto di portarsi circa 50 euro che te li lasciano tenere, ma i conti in banca? Carte di credito ecc? Vengono prese ma poi in futuro ridate? Perchè a quel punto se non vengono riconsegnate conviene fare un conto online dove in futuro, quando sarà permesso avere un conto o una carta, si possano trasferire i fondi? Tipo Paypal. Cosa ne dite?

  10. #22190
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @MakeLoa,
    ho cancellato il tuo post perché pieno di imprecisioni.

    @Impakto,
    quel che tu hai in Italia, rimane in Italia, compreso un eventuale conto bancario. In Francia non ti serve, e quel che vuoi farne riguarda solo te.
    La Legione versa le spettanze su un conto postale francese, provvisto di una carta francese ad esso collegata.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 2219 di 2410 PrimaPrima ... 1219171921192169220922172218221922202221222922692319 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •