Pagina 2249 di 2410 PrimaPrima ... 1249174921492199223922472248224922502251225922992349 ... UltimaUltima
Risultati da 22,481 a 22,490 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22481
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ak13 Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere quali sono le prove fisiche e i parametri di sufficienza per superare queste prove, inoltre vorrei sapere se è preferibile portare la carta d'indentità o il passaporto?
    Passaporto.
    I parametri fisici e psicologici nessuno può dirteli li scoprirai ad Aubagne.
    Le prove fisiche invece sono trazioni e test luc leger che puoi trovare su internet.
    Il numero esatto non lo so ma dicono che non bisogna fare il minimo per l'ingresso ma il massimo quindi ,per entrambi,più possibili sia di trazioni che di Palier fatti.

  2. #22482
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JUGGERNAUT Visualizza Messaggio
    Passaporto.
    I parametri fisici e psicologici nessuno può dirteli li scoprirai ad Aubagne.
    Le prove fisiche invece sono trazioni e test luc leger che puoi trovare su internet.
    Il numero esatto non lo so ma dicono che non bisogna fare il minimo per l'ingresso ma il massimo quindi ,per entrambi,più possibili sia di trazioni che di Palier fatti.
    Mi permetto di aggiungere che anche se farai 100 trazioni e il record su pista non è detto che si venga arruolati...
    Io proverei con il minimo tanto come dice Orange non serve allenarsi ma e' una questione di genetica!

  3. #22483
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Se fai il record ti prendono come atleta, completando la storiella di Juggernaut e hopup. O se un campione d atletica ad alti livelli oppure sei portato psicologicamente e fisicamente
    honneur et fidélité

  4. #22484
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Qual è il minimo?

  5. #22485
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Cinque trazioni alla sbarra con il palmo della mano rivolto all'esterno
    7 paliers al test di luc leger
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #22486

    Predefinito

    Per caso conoscete un bel libro sulla Legione?Vorrei raccogliere tutte le informazioni possibili, e penso che un libro sia una buona scelta...

    P.S. Ho trovato questo Legionario. La mia vita nella legione straniera che ne dite?

  7. #22487
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    E' una scemenza senza nessuna informazione utile
    Libri con informazioni sull'arruolamento non ne esistono, per il momento
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #22488
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arcon Visualizza Messaggio
    ..P.S. Ho trovato questo Legionario. La mia vita nella legione straniera che ne dite?
    E' un libro scritto da Tony Sloane, un inglese arruolatosi nella Legione a cavallo dei primi anni '90. Racconta i suoi anni di Legione, un punto di vista, non è certo un manuale per aspiranti e soprattutto nessuno può pensare che la vita all'interno della Legione sarà la stessa (sono passati anche molti anni tra l'altro).
    Comunque, per arruolarsi in Legione non servono informazioni ma 2 cose: coraggio e attributi.
    Se manca l'uno o gli altri, meglio stare al caldo a casa.

  9. #22489
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arcon Visualizza Messaggio
    Per caso conoscete un bel libro sulla Legione?Vorrei raccogliere tutte le informazioni possibili, e penso che un libro sia una buona scelta...

    P.S. Ho trovato questo Legionario. La mia vita nella legione straniera che ne dite?
    L'ho letto.
    La cosa che si riporta più dettagliatamente sono le sbronze del suo protagonista...
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  10. #22490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippogrifo Visualizza Messaggio
    L'ho letto.
    La cosa che si riporta più dettagliatamente sono le sbronze del suo protagonista...
    Come nell'80% dei libri scritti da autori inglesi ahah. Comunque l'ho letto anche io e non mi ha fatto impazzire.

Pagina 2249 di 2410 PrimaPrima ... 1249174921492199223922472248224922502251225922992349 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •