Pagina 2239 di 2410 PrimaPrima ... 1239173921392189222922372238223922402241224922892339 ... UltimaUltima
Risultati da 22,381 a 22,390 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #22381
    Sergente L'avatar di Legionnaire
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Laudun l'Ardoise
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Domani a casa!!! ciao a tutti
    honneur et fidélité

  2. #22382

    Predefinito

    Ciao a tutti...vorrei fare una domanda al Sig. Orange....
    Se un Legionario non usa la vera identita cosa succede per esempio, la Legione e il legionario sono d'accordo per un rinnovo del contratto e lui decide di continuare in anonimo?Cioe lui non puo fare nulla, perche non hai documenti, o dopo un rinovo di contratto puo avere i suoi nuovi documenti?Grazie ancora...

  3. #22383
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Buongiorno FedePellegrini... Volevo solo dirti di non fatto questi pensieri sull'anonimato e altro!
    Non serve a nulla e poi non ti riguarda! Decide la Legione in ogni caso!
    Poi prima entriamo e poi di dubbi e certezze ogni giorno uno di meno!
    Ragazzi con questo volevo dirvi di non andar a ficcarvi in un vicolo cieco e assaliti dai dubbi!!!
    Libera la mente e vai

  4. #22384

    Predefinito

    Scusa ma io non voglio andare io sto bene dove sto....e solo una curiosita...

  5. #22385

    Predefinito

    Scusami ancora ma se io volesse andare avrei gia andato anche perche sono un uomo deciso, non ho fatto la classica domando dove come mmi arruolo oppure io ho unn problema un tattoo, unn no so cosa...la mia e una curiosita visto che ci sono persono che si arruolano in questa modalita, che la Legione e particulare ho gia capito, sono 4 giorni che lego il forum perche sono in holiday,questo forum sembra la cosa piu seria che ho trovato su internet finora, perche ci so 2 legionari e il Sig. Orange sembra d'essere molto serio.grazie

  6. #22386
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Allora se sei in vacanza e non hai niente da fare di meglio che informarti sulla Legione...
    Se leggi il forum alla tua domanda, ripetuta 15 volte, ci sono altrettante risposte!
    Fai prima a cercare

  7. #22387

  8. #22388

    Predefinito

    Brutta cosa, ma nulla di strano.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  9. #22389

    Predefinito

    se tu lo sai ti mancava poco per rispondere,anche tu hai dei dubbi quindi...domandare e lecito risponde e cortesia,comunque resto nel dubbio e se possibile vorrei una risposta dal sig. Orange perché finora non ho trovato, ho capito che fino a tre se può riprendere la identità dopo non lo so cosa succede...grazie e con il dovuto rispetto anche se non sei stato di aiuto...grazie comunque per il suo tempo....

  10. #22390
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Fedepellegrini,in questi giorni il mod Orange ha da fare,ma sono certo ti risponderà compiutamente.
    La questione dell'identità è stata trattata più volte,intanto che aspetti puoi leggere le pagine precedenti.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 2239 di 2410 PrimaPrima ... 1239173921392189222922372238223922402241224922892339 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •