Pagina 1099 di 2410 PrimaPrima ... 99599999104910891097109810991100110111091149119915992099 ... UltimaUltima
Risultati da 10,981 a 10,990 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #10981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Non hai delle possibilità di andare in missione nei primi 5 anni.
    Hai la certezza di farlo, anche più volte.
    Te l' immagini che fregatura farsi il mazzo in addestramento per, poi, essere meno operativi di un qualsivoglia reggimento regolare?

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    1 0 0 0
    Felicitazioni e complimenti a tutti ! !
    Il guaio è che di sti 1000 post, 800 sono fregnacce... di cui 400 mie


    Tornando seri...
    Buckhot ha dato una bella notizia.
    Io ne sottilineo una brutta:

    13DBLE
    Requiescat In Pacem
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  2. #10982
    Soldato L'avatar di Ultear95
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito per queste mille pagine!!!

    kem

  3. #10983
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Volete scrivere dieci pagine per celebrare 1000 pagine ?..

  4. #10984

    Predefinito

    Orange, non appena hai tempo, descrivici il Camerone passato lì.

    Poi, se possibile, dacci anche una foto della Miss Kepì Blanc che avete incoronato in quel di Mayotte.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  5. #10985
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    ...descrivici il Camerone passato lì.

    Poi, se possibile, dacci anche una foto della Miss Kepì Blanc che avete incoronato in quel di Mayotte.
    Per la foto di Miss Kepi' Blanc...non mi sei ancora cosi' antipatico da farti prendere una paura del genere ! !

    Riguardo Camerone a Mayotte, é come negli altri reggimenti. Dopo, evidentemente possono cambiare le attrazioni, gli stands...ma la base é la stessa.
    La mattina presa d'armi e sfilata
    Alle 11h30 apertura del reggimento - festa - stands - ristorazione - dimostrazione di danze di Thaiti - due dimostrazioni di tecniche di difesa e di combattimento a mani nude ( il TIOR )- la sera ballo del legionario - chiusura alle 02h30 di mattina

    Il 1° maggio, apertura alle 11h00 - festa - dimostrazioni di TIOR - alle 17h00 la tombola - festa fino alle 23h00.

    Qui a Mayotte, noi del centro commando avevamo messo in opera un percorso commando per bambini, con gli stessi ostacoli che passiamo in Guyana, ma evidentemente molto più corti e ed un'altezza di una trentina di centimetri : cavi, funi, ponti fatti con cavi e rami, fino ad arrivare ad un posto di tiro con armi di paint ball contro due sagome.
    Ho passato il pomeriggio del 1° a correre dietro ad un'orda di bambini che volevano fare tutto per avere il loro brevetto commando. Il problema é che i bambini belli facevano il percorso una volta sola, mentre io ho fatto il percorso circa 60 volte.....viva i bambini belliiiiiii
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #10986

    Predefinito

    Beh... nel caso, abbassate i limiti d' età minimi del recruitement per loro.

    Spero, inoltre, che al REC abbiano avuto gusti migliori sulla Miss da eleggere



    Tornando seri, mi riaggancio alla mia prima battuta per chiederti: mai avuto a che fare, nell' inferno africano, con i famigerati bambini soldato tra i nemici o potenziali tali?
    E' una delle più tristi piaghe dell' Africa, del resto.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  7. #10987

    Predefinito

    Una breve lista di specializzazioni dell' Armee http://docs.google.com/viewer?a=v&q=...BPT2OZnjOmbsnw

    Ovviamente, tocca filtrare quelle non presenti in legione, quali sapeur pompier, operateur drone, mecanicien aeronautique, ecc.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  8. #10988

    Predefinito

    Ciao a tutti! Una domanda spero "nuova". Un legionario non del REP,può conseguire ugualmente il BM paracadutista?

  9. #10989

    Predefinito

    No, non è nuova.

    Al di fuori del rep, solo determinati gruppi "speciali" possono..anzi... DEVONO coneguirlo.
    I due GPC (dinops, per intenderci) lo prevedono.
    Se la memoria non mi inganna, rimanendo in tema di Genio, anche il 2me GRH del 2° REG...ma sono piuttosto dubbioso su tale ricordo: più probabile si limitino ad eliportarsi.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  10. #10990
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Torcia Umana,
    sto notando ora, con un po di ritardo lo ammetto, che la foto sotto il tuo nome rappresenta l'insegna squadrone di quei "beduini" del 4° squadrone ...hi hi hi hi ... hanno un gattone per emblema
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 1099 di 2410 PrimaPrima ... 99599999104910891097109810991100110111091149119915992099 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •