Pagina 2375 di 2410 PrimaPrima ... 13751875227523252365237323742375237623772385 ... UltimaUltima
Risultati da 23,741 a 23,750 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23741
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariototi Visualizza Messaggio
    ma questa Italia ti fa rodere cosi' tanto?
    In Francia non ci sono nullafacenti?
    Amico bello, qui le provocazioni da due soldi le chiudi prima ancora di cominciarle : tra nullafacenti e pezzenti che vogliono solo essere assistiti, che hanno male , che hanno problemi, che vogliono solo indennità, recuperi, rimborsi, risarcimenti ecc ecc c'é un mare di differenza e comunque non é il modo di impostare una discussione e ti rivolgi a me in un altro modo.
    L'Italia non mi rode nemmeno un po'
    Quello che mi rode sono i deficienti di italiani che hanno ridotto il mio Paese quello che é
    Chiuse subito tutte le discussioni
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #23742

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    La mattina...
    Cortesemente, quotare per esteso serve solo a saturare le pagine di ripetizioni, grazie

    Grazie ancora Orange, ottima descrizione.
    Ultima modifica di gagliardi; 11-08-17 alle 13: 24

  3. #23743

    Predefinito

    Ok Gagliardi, eviterò in futuro.
    Mi sto chiedendo,
    che cosa fa la Legione esattamente in Africa?

  4. #23744
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Esattamente quello che le chiede di fare il Governo Francese!

    Garantisce la tutela degli interessi della Francia,della sicurezza dei suoi alleati,e agisce anche come deterrenza nei confronti di vicini turbolenti...
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  5. #23745

    Predefinito

    Interessi pubblici francesi o anche interessi di compagnie francesi private? Capitano anche scontri con eserciti irregolari ?

  6. #23746
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmatt Visualizza Messaggio
    Interessi pubblici francesi o anche interessi di compagnie francesi private? Capitano anche scontri con eserciti irregolari ?
    Non vedo bene il senso della domanda : il Ministero della Difesa dà gli ordini alle Forze Armate per cui penso che la questione non si ponga nemmeno
    Per gli eserciti irregolari, tutto dipende da cosa si intende per eserciti irregolari. In Africa ci sono regolarmente ammutinamenti, ribellioni, insurrezioni, sommosse, rivolte armate, per cui le forze armate che si hanno di fronte sono spesso forze ribelli o di sicuro non le forze armate del governo in carica
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #23747

    Predefinito

    ok tutto chiaro.
    è che mi veniva in mente il caso dei marò italiani che venivano impiegati per sorvegliare navi private nei mari indiani, mi chiedevo se accadeva qualcosa di simile anche in Legione.

  8. #23748
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    La sorveglianza a navi private italiane, rientra negli interessi commerciali dello Stato Italiano.
    La Legione Straniera Francese è uno strumento militare francese, con tutte le sue peculiarità e particolarità, ma sempre dipendente dalla Francia e dalla sua politica, che la impiega come e dove meglio crede a seconda dei propri interessi e necessità.
    Mi sembra normalissimo...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  9. #23749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    La sorveglianza a navi private italiane, rientra negli interessi commerciali dello Stato Italiano.
    La Legione Straniera Francese è uno strumento militare francese, con tutte le sue peculiarità e particolarità, ma sempre dipendente dalla Francia e dalla sua politica, che la impiega come e dove meglio crede a seconda dei propri interessi e necessità.
    Mi sembra normalissimo...
    Infatti mi chiedevo se svolgesse servizi analoghi, chiaramente per la Francia

  10. #23750

    Predefinito

    documentario fresco del 2017 con un giornalista che prova uno stage con la Legione in Guyana Francese, che ne pensate?

    https://www.youtube.com/watch?v=sCh5Lsyrl3U

Pagina 2375 di 2410 PrimaPrima ... 13751875227523252365237323742375237623772385 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •