Pagina 2402 di 2410 PrimaPrima ... 1402190223022352239224002401240224032404 ... UltimaUltima
Risultati da 24,011 a 24,020 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #24011
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Buongiorno
    Nessuno puo' darti delle delucidazioni
    Tutte le nostre strutture sono chiuse ai civili fino a metà luglio
    Pero' non so dirti se riguardo l-arruolamento lo riapriranno prima oppure no
    Per il momento non abbiamo nessuna informazione
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #24012

    Predefinito

    Grazie mille

  3. #24013

    Predefinito

    https://www.france24.com/en/20200502...m-ied-injuries

    Sulla terra impregnata dal sangue dei Legionari, non tramonta mai il sole.

    R.I.P.

  4. #24014
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Un pensiero ai camarades del 1 REC impegnati in zona di combattimento in grande numero ancora per alcune settimane prima di rientrare alla nostra caserma di Carpiagne
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #24015

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere qualcosa di più per quanto riguarda l'addestramento e l'equipaggiamento : che tipo di arte marziale si pratica?, quali tipologie di armamenti si avrà a disposizione e come insegneranno ad utilizzarle? Ecc

    Poi un ultima cosa, per fare una comparazione con un altro corpo militare nel mondo, quale è il più simile alla legione straniera (forza, addestramento, missioni ecc)

    Grazie in anticipo

  6. #24016

    Predefinito

    @EMZU
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #24017
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmZu Visualizza Messaggio
    ...che tipo di arte marziale si pratica?, quali tipologie di armamenti si avrà a disposizione e come insegneranno ad utilizzarle? ...
    Non si pratica nessuna arte marziale
    Vengono insegnate tecniche di controllo e neutralizzazione della persona il tior tecniche di intervento operativo ravvicinato
    Le armi sono quelle di dotazione e vengono insegnate come dovunque
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #24018

  9. #24019
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Volevo fare una domanda abbastanza personale.
    Quando avete deciso di partire per la Legione,come avete "affrontato" la questione con le persone a voi care,soprattuto se queste erano iper-protettive al punto di volervi imporre le loro decisioni sulla vostra vita?
    Lo chiedo perchè è esattamente il mio problema e,se possibile,non vorrei arrivare fino al punto di fuggire di nascosto e farmi terra bruciata alle spalle.
    Vi sarei molto grato se mi raccontaste come avete affrontato questa difficoltà voi o anche dei commilitoni che conoscete.
    Ultima modifica di Mtb; 19-08-20 alle 11: 50

  10. #24020
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mtb Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Volevo fare una domanda abbastanza personale.
    Quando avete deciso di partire per la Legione,come avete "affrontato" la questione con le persone a voi care,soprattuto se queste erano iper-protettive al punto di volervi imporre le loro decisioni sulla vostra vita?
    Lo chiedo perchè è esattamente il mio problema e,se possibile,non vorrei arrivare fino al punto di fuggire di nascosto e farmi terra bruciata alle spalle.
    Vi sarei molto grato se mi raccontaste come avete affrontato questa difficoltà voi o anche dei commilitoni che conoscete.
    Parlo del mio punto di vista da sottufficiale di una FFAA italiana però, anche io ho fatto studi classici, come te.
    Una persona di maggiore età in questo mondo può prendere le proprie decisioni. Se chi ti è accanto non comprende, non potrà "legalmente" ostacolarti. Potrà con forza dissuaderti moralmente e psicologicamente, a quel punto se non sei abbastanza forte da vincere queste resistenze non sarai mai idoneo ad entrare in una Forza Armata, specialmente se al di fuori dei confini nazionali. Già alcune frasi come "imporre loro decisioni", "fuggire di nascosto", lasciano trapelare un contesto abbastanza problematico, terreno fertile in cui scavare per qualsiasi psicologo militare. La cosa è invero non molto complessa. C'è una scelta cui renderai partecipe i tuoi cari (come ho fatto io), loro ti consiglieranno come ritengono opportuno consigliarti. Tu prenderai una ponderata decisione, se tale decisione è in contrasto con i loro desideri e consigli, fai il biglietto e saluti tutti. Se invece tale decisione non è in contrasto con i loro desideri e consigli, fai cmq il biglietto e saluti tutti. Non è semplice, certo, ma non è nemmeno difficile quanto le prove che poi affronterai lontano, tanto lontano da casa.

Pagina 2402 di 2410 PrimaPrima ... 1402190223022352239224002401240224032404 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •