Pagina 2384 di 2410 PrimaPrima ... 13841884228423342374238223832384238523862394 ... UltimaUltima
Risultati da 23,831 a 23,840 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23831

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Credo che mi iscrissi al forum 4 anni fa ed iniziai ad interessarmi alla Legione ma per motivi molto personali lo ammetto: lasciai perdere tutto.
    In sintesi mi sto interessando nuovamente e credo che questo forum sia la fonte migliore (assieme al sito della Legione, quello nuovo) per le informazioni. Soprattutto grazie a Orange ma anche a tutti gli altri legionari ed ex-legionari. Siccome oramai mi sono informato su tante cose, mi restano solo alcune domande precise che possono sembrare strane ma per me sono importanti; perchè credo che una scelta come la Legione vada maturata solo dopo aver vissuto determinate esperienze ed aver rotto realmente con la società. Quello che avevo in mente quattro o cinque anni fa in realtà solo oggi ho capito che era come una prefigurazione della mia situazione attuale. (sono stato tagliato dalla società senza aver commesso alcun crimine o cosa moralmente scorretta, quando mi accadde una cosa che quasi mi portò alla morte (tutt'ora mi sto riabilitando fisicamente e psicologicamente ma non mollo) i miei pochi amici scomparirono nel nulla perchè si vergognavano di me e se per caso li incontravo mi giravano la faccia, ho avuto delusioni di ogni tipo comprese le donne, cinque anni senza lavoro, feci vari lavori prima e mi misi anche in proprio con l'e-commerce vendendo libri ma per vari motivi non funzionò più. Ebbi problemi seri sul lavoro da giovane, ebbi un gravissimo lutto poichè un mio famigliare si suicidò a bruciapelo e ne risentì tutta la famiglia. Da quello scaturirono altri problemi molto gravi di cui non posso parlare e posso solo dirvi che la situazione familiare ha subito fortissima rottura. L'unica persona della mia vita con cui posso ancora parlare e di cui mi posso fidare è mio padre, ma anche con lui non è più come prima (lunga storia). La mia vita è un papiro e presenterebbe comunque, come ho già ripetuto cose che la gente interpreterebbe male quindi mi fermo qui. Scusate lo sfogo, non so perchè ho scritto tutto questo. Vado con la domanda secca per si: nonostante la forte determinazione (anche perchè nella mia famiglia sono tutti militari da generazioni) ho paura. Ad esempio ho visto un video recente sullo lo stage jaguar dove, se non sbaglio il Capitano, dava il comando ai legionari di spogliarsi completamente e di entrare nudi nella acqua della giungla. Ecco vado al dunque: ho sentito parlare di ragni, scorpioni, e il capitano stesso ha nominato l'anaconda. Ma la cosa che mi terrorizza è il Candirù. Quel pesciolino parassita che si infila nell'uretra dell'uomo in taluni casi (dicono se uno orina poichè attratto dall'ammoniaca) e se non si possiede un attrezzo adeguato, tipo una sonda con micro-pinza, gli ospedali sono lontani e si viene amputati del pene. Volevo chiedere ad Orange, ricordando le sue esperienza, se mi dare informazioni o citare qualche piccolo "racconto" in merito. Ringrazio anticipatamente.

  2. #23832
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Non c'é niente da raccontare
    Tutte quelle paure solo sono un soggetto per fare chiacchere chiacchere e ancora chiacchere che non servono a niente
    Andare in Legione non vuol dire andare in Guyane e andare in Guyane non vuol dire farsi male. Quel capitano giocava con il mentale dei legionari e visibilmente tu quel mentale non lo hai visto che ti spaventi solo sentendo quelle cose.
    Comunque se ti puo' rassicurare, io sono stato in Guyane, dentro quei fiumi e corsi d'acqua ed ho ancora il mio pene al suo posto
    E cosi', anche tutti i legionari (migliaia) che sono stati in Guyana, credo che abbiano il loro pene al suo posto, anche se non ti prometto di andare a verificare personalmente.
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #23833

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Comunque se ti puo' rassicurare, io sono stato in Guyane, dentro quei fiumi e corsi d'acqua ed ho ancora il mio pene al suo posto
    E cosi', anche tutti i legionari (migliaia) che sono stati in Guyana, credo che abbiano il loro pene al suo posto, anche se non ti prometto di andare a verificare personalmente.
    Questo è quello che mi interessava.

  4. #23834

    Predefinito

    Salve Orange, ho compreso il fatto che per andare in Legione a contare sono soprattutto le motivazioni.

    Ma per un individuo "normale" (peso, struttura, fiato, ecc.) Quanto pensi che occorra in termini di tempo per allenarsi?

    Sei mesi, un anno...

  5. #23835

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bighouse Visualizza Messaggio
    Salve Orange, ho compreso il fatto che per andare in Legione a contare sono soprattutto le motivazioni.

    Ma per un individuo "normale" (peso, struttura, fiato, ecc.) Quanto pensi che occorra in termini di tempo per allenarsi?

    Sei mesi, un anno...
    Dipende dalla situazione da cui parti. Se sono due anni che fai ufficio-divano / divano-ufficio, chiarmente ti serve molto più tempo rispetto ad una persona che fa già un po' di sport. Devi sapere tu come sei messo...

  6. #23836
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Una persona motivata, da zero, in sei mesi può diventare una macchina rispetto a un uomo sedentario/non costante. 6 mesi bastano e avanzano sicuramente per avere la 'parte fisica' necessaria, ma sicuramente devono essere 6 mesi di completa dedizione e non fatti male e a caso, senza strafare, basta essere morigerati e puntuali a livello alimentare e fisico

  7. #23837
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bighouse Visualizza Messaggio
    Salve Orange, ho compreso il fatto che per andare in Legione a contare sono soprattutto le motivazioni.

    Ma per un individuo "normale" (peso, struttura, fiato, ecc.) Quanto pensi che occorra in termini di tempo per allenarsi?

    Sei mesi, un anno...
    Quoto Sinanju. Se purtroppo hai fatto poche volte sport o palestra, ci vorranno 18 mesi minimo

  8. #23838

    Predefinito

    Ma qualcuno sa dirmi se la storia di daniele giovanni mancuso era veritiera e se è ancora in legione? Chiedo sopratutto ad Orange

    E poi volevo fare un altra domanda, secondo voi la legione oggi si è ammorbidita con il "personale"

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Non c'é niente da raccontare
    Tutte quelle paure solo sono un soggetto per fare chiacchere chiacchere e ancora chiacchere che non servono a niente
    Andare in Legione non vuol dire andare in Guyane e andare in Guyane non vuol dire farsi male. Quel capitano giocava con il mentale dei legionari e visibilmente tu quel mentale non lo hai visto che ti spaventi solo sentendo quelle cose.
    Comunque se ti puo' rassicurare, io sono stato in Guyane, dentro quei fiumi e corsi d'acqua ed ho ancora il mio pene al suo posto
    E cosi', anche tutti i legionari (migliaia) che sono stati in Guyana, credo che abbiano il loro pene al suo posto, anche se non ti prometto di andare a verificare personalmente.
    Saprebbe consigliarmi uno sport da praticare che potrebbe essermi utile per prepararmi fisicamente?

    LucaNA, per favore, cerca di scrivere ciò che hai da dire su un unico messaggio, anziché in molti in sequenza, grazie.
    Ultima modifica di bartok; 03-03-18 alle 19: 41

  9. #23839

    Predefinito

    Scusate per il testo scritto sopra, non sapevo come eliminare il messaggio. Comunque volevo sapere uno sport che poteva darmi una buona preparazione, ho già un fisico atletico però vorrei riprendere un pò di fiato e resistenza, se tutto procede secondo I calcoli tra 6 mesi poco di più poco di meno partirò per aubagne, cosa consigliate?

  10. #23840

    Predefinito

    Comunque io volevo ringraziare tutte le persone di questo forum che tramite esperienze personali e/o informazioni veritiere e concrete aiutano tutte quelle persone come me che hanno bisogno di consigli, informazioni e perché no anche un confronto. Grazie mille.

Pagina 2384 di 2410 PrimaPrima ... 13841884228423342374238223832384238523862394 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •