Pagina 2076 di 2410 PrimaPrima ... 1076157619762026206620742075207620772078208621262176 ... UltimaUltima
Risultati da 20,751 a 20,760 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #20751

    Predefinito

    No non è una battuta e non ho sbagliato forum poiché mi pare che questo forum sia fondato sul dover dare informazioni, perciò meno sarcasmo e più risposte per cortesia.

    So che I FFOO sono le Forze dell'Ordine e i FFAA sono le Forze Armate.

    Ma CC? cos'è codice civile?
    Ultima modifica di LucaNA; 14-05-14 alle 16: 41

  2. #20752
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    No non è una battuta e non ho sbagliato forum poiché mi pare che questo forum sia fondato sul dover dare informazioni, perciò meno sarcasmo e più risposte per cortesia.

    So che I FFOO sono le Forze dell'Ordine e i FFAA sono le Forze Armate.

    Ma CC? cos'è codice civile?
    Carabinieri....è scritto pure sulla targa....

  3. #20753
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    No non è una battuta e non ho sbagliato forum poiché mi pare che questo forum sia fondato sul dover dare informazioni, perciò meno sarcasmo e più risposte per cortesia.

    So che I FFOO sono le Forze dell'Ordine e i FFAA sono le Forze Armate.

    Ma CC? cos'è codice civile?
    verissimo, ma è un Forum sul Mondo Militare e delle varie Forze dell'Ordine, Speciali ecc. ecc. e ci si auspica che chi vi partecipi abbia almeno l'ABC di quel Mondo sarebbe come frequentare le Scuole Superiori senza saper leggere, scrivere e far di conto, è una scuola dove si insegna e chi ci va da alunno è li per imparare, ma quelle basi deve gia possederle o dovrà frequentare le Elementari, non crede???

    precisato questo ha ottenuto la sua risposta ed è stata colmata questa sua lacuna cosa alla quale poteva provvedere da solo con una semplice e veloce ricerca con Google e chiudendo sia meno permaloso domande del genere possono suscitare risposte anche peggiori il sarcasmo è il minimo, mi creda e la sua giovane età non è una scusante, anzi
    Ultima modifica di bsk; 14-05-14 alle 17: 18

  4. #20754

    Predefinito

    Si è vero, però il modo in cui mi è stato risposto mi è risultato poco rispettoso, porgo le mie scuse.

  5. #20755
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    No non è una battuta e non ho sbagliato forum poiché mi pare che questo forum sia fondato sul dover dare informazioni, perciò meno sarcasmo e più risposte per cortesia.

    So che I FFOO sono le Forze dell'Ordine e i FFAA sono le Forze Armate.

    Ma CC? cos'è codice civile?
    guarda non è per fare polemica ma mi sembra che stai scrivendo messaggi tanto per riempire pagine e non mi sembra proprio il caso.
    e non dico questo tanto per dire ma perchè innanzitutto hai scritto "So che I FFOO sono le Forze dell'Ordine e i FFAA sono le Forze Armate" prima che ti rispondesse qualcuno, pertanto o lo sapevi o evidentemente non è stato difficile arrivarci, quindi questa domanda già potevi evitartela. inoltre aggiungerei visto che sai che sono Forze Armate e Forze dell'Ordine, mettici l'articolo "Le" piuttosto che "i" anche se ho visto che l'hai messo a fasi alterne l'articolo e questa è un'altra cosa senza senso.
    in ultima analisi prendendo per buono che non sai davvero cosa significa CC, ti faccio comunque presente che nel contesto della frase in cui è stato usato dall'utente prima di te, poteva significare di tutto fuorchè "codice civile" e ci sarebbe arrivato chiunque.
    detto questo chiudiamo questa imbarazzante parentesi sull'uso della lingua italiana insieme all'uso del buon senso e della logica, rinnovando il mio invito ad evitare post senza senso, onde evitare che si debba poi cancellarli... grazie.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    Si è vero, però il modo in cui mi è stato risposto mi è risultato poco rispettoso, porgo le mie scuse.
    scuse accettate. off topic chiuso. grazie a tutti

  6. #20756
    Caporale L'avatar di hopupitaly
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Civitavecchia RM Italy
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Allora Makeloa lo stesso individuo che ha postato questa storia di aver passato le selezioni ed essere arrivato all'inizio di Castel, a domanda riguardo a come fece ad aggirare il limite di età rispose che falsifico' la sua carta d'identità con quella di suo fratello.
    Ora esaminiamo il caso:
    1) Può aver ingannato ed essere riuscito a passare il primo step ma ricordiamoci che era appena stato ammesso a Castel, ovvero all'inizio dell'addestramento. Come sappiamo bene i controlli da parte della "Gestapo" sono approfonditi mentre si fa il corso a Castel poiché prima fanno una scrematura e poi esaminano caso per caso per benino; sovente i legionari i hanno raccontato che la Gendarmeria e' andata a Castel e si è portato via più di una persona.
    2) Questo racconto e' stato estrapolato dal vecchio forum Legio Patria Nostra non più attivo e quindi si parla per lo meno di 10 anni fa' se non di più e ci sta che all'epoca i controllo fossero più lenti ma non meno efficaci.
    Sarebbe stato buttato fuori era una questione di tempo. Poi andava ancora bene la carta d'identità italiana che per averne una falsa credo che costi sui 300 neuri nelle migliori bancarelle di Napoli o provincia oppure dalla malavita rumena.

    Se fossi in te inizierei la cura e prima di compiere i 40 anni proverei ad andare, sicuramente in 2 anni i livelli di allergia si saranno abbassati notevolmente e può darsi che siano ad un livello non invalidante per la Legione.
    Non proverei a fregarli con documenti falsi mentendo sull'età perché rischi, se ti va bene, una finestrata!!!
    Prova comunque ad andare ma vai prima dei 40 non dopo altrimenti sei già out.
    In **** alla balena
    Ps anche io sono nel settore della finanza e devo, per forza di cose cambiare e andare alla Legione sarebbe il mio primo sogno che si avvera!

  7. #20757
    Sergente L'avatar di thepatriot
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Torino ( Italia )
    Messaggi
    327

    Predefinito

    LucaNA perchè non parti per Aubagne ? Cosi potrai verificare tutto di persona e, se ti prenderanno, per 5 anni sarai a posto provare per credere!
    LE DIABLE MARCHE AVEC NOUS

  8. #20758
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Vi saremmo grati se poteste evitare:
    - di fare interventi tanto per postare qualcosa;
    - di fare del sarcasmo nell'interagire fra voi;
    - di sostituirvi alla moderazione;
    - di presumere se/cosa sia richiesto come condizione minima per partecipare alle discussioni di questa piattaforma;
    - di affrontare argomenti personali;
    - di sconfinare off-topic ogni due pagine.

    Grazie!

  9. #20759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Vi saremmo grati se poteste evitare:
    - di fare interventi tanto per postare qualcosa;
    - di fare del sarcasmo nell'interagire fra voi;
    - di sostituirvi alla moderazione;
    - di presumere se/cosa sia richiesto come condizione minima per partecipare alle discussioni di questa piattaforma;
    - di affrontare argomenti personali;
    - di sconfinare off-topic ogni due pagine.

    Grazie!
    Ok.

  10. #20760

    Predefinito

    Scusate la domanda un po' banale. E' utile imparare le basi della lingua francese, prima di presentarsi alle selezioni? Grazie.

Pagina 2076 di 2410 PrimaPrima ... 1076157619762026206620742075207620772078208621262176 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •