Pagina 2395 di 2410 PrimaPrima ... 13951895229523452385239323942395239623972405 ... UltimaUltima
Risultati da 23,941 a 23,950 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23941
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Prima di tutto,farebbe cosa gradita,presentandosi agli Utenti,nella discussione apposita,che troverà nella Homepage.

    Poi potrà avere tutte le risposte che vuole.

    Grazie.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #23942

    Predefinito

    Mi scuso. Siccome sono iscritto da anni credevo che a suo tempo feci già la mia presentazione. Evidentemente non era così. Ho provveduto subito, grazie.

  3. #23943
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Grazie per la sua presentazione.

    Riguardo alla risposta di Orange alla sua domanda,dovrà pazientare qualche giorno,perchè attualmente si trova in una località dove le comunicazioni sono problematiche.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  4. #23944

    Predefinito

    Salve, ho intenzione di arruolarmi nella Legione Straniera non per spirito avventuriero ma per iniziare una seconda vita lontana da certe logiche ipocrite e perditempo. Tuttavia, ho un unico grande dubbio che non riguarda quante mutande portare o se i letti sono comodi, e fino a quando tale dubbio non sarà fugato, non mi presenterò ad Aubagne per non perdere tempo e, soprattutto, non farlo perdere alla Legione. Pertanto, ho una domanda per Orange e Legionnaire. Il punto è il seguente: durante il periodo di addestramento iniziale non è consentito avere rapporti con l'esterno (niente telefono, niente computer) nè si hanno formalmente rapporti di parentela; che succede, dunque, se in tale periodo viene a mancare uno dei propri familiari (padre, madre, sorelle, fratelli)? Ogni Legionario potrebbe fare la triste scoperta solo al termine di tale periodo di formazione iniziale o verrebbe comunque tempestivamente avvisato?
    Orange, lei ha parlato di tale argomento riguardo la sua esperienza personale (mi dispiace!) ma, in quel caso, se ho capito bene, è stato avvertito del triste evento ed è riuscito a tornare in Italia solo grazie ad una gentile concessione del suo comandante.
    Quali sono, dunque, le attuali regole in merito ad un'ipotesi del genere?

  5. #23945
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Appena ti arruoli sei sotto anonimato per cui non hai famiglia per cui non ti muore nessuno
    E' estremamente semplice e chiaro
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #23946

    Predefinito Legione Straniera

    Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi alcune informazioni sulla legione straniera che non siano per sentito dire o per letto. Mi sono informato su come entrare e su come funziona e penso di avere un quadro abbastanza chiaro, ciò che non capisco è sulla questione dell'anonimato e dell'identità. Se una volta entrato ti fanno un'identità nuova come funziona per i pagamenti? Lo stipendio dove ti viene accreditato? Nel momento in cui uno volesse aprire un conto corrente lo può fare con l'identità nuova? E la residenza?
    Grazie a chi mi risponderà

  7. #23947
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domedf Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi alcune informazioni sulla legione straniera che non siano per sentito dire o per letto. Mi sono informato su come entrare e su come funziona e penso di avere un quadro abbastanza chiaro, ciò che non capisco è sulla questione dell'anonimato e dell'identità. Se una volta entrato ti fanno un'identità nuova come funziona per i pagamenti? Lo stipendio dove ti viene accreditato? Nel momento in cui uno volesse aprire un conto corrente lo può fare con l'identità nuova? E la residenza?
    Grazie a chi mi risponderà
    "Sentito dire", "per letto"...ragazzo porta rispetto che in questo forum e su questo topic c'è gente che in Legione ci ha passato metà vita.
    Il quadro della situazione non ti è molto chiaro visto che se avessi bene cercato nel topic avresti trovato la domanda alla tua risposta: il conto corrente te lo aprono loro, alle Poste.

  8. #23948
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domedf Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che può darmi alcune informazioni sulla legione straniera che non siano per sentito dire o per letto. Mi sono informato su come entrare e su come funziona e penso di avere un quadro abbastanza chiaro, ciò che non capisco è sulla questione dell'anonimato e dell'identità. Se una volta entrato ti fanno un'identità nuova come funziona per i pagamenti? Lo stipendio dove ti viene accreditato? Nel momento in cui uno volesse aprire un conto corrente lo può fare con l'identità nuova? E la residenza?
    Grazie a chi mi risponderà
    Ti è stato chiesto di presentarti
    Dopo potremo discutere di quante sciocchezze hai letto o sentito, visto le domande che stai facendo
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #23949

  10. #23950
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Grazie per l'informazione
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2395 di 2410 PrimaPrima ... 13951895229523452385239323942395239623972405 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •