Pagina 669 di 2410 PrimaPrima ... 16956961965966766866967067167971976911691669 ... UltimaUltima
Risultati da 6,681 a 6,690 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #6681

    Predefinito

    esistono le raccomandazioni in legione????

  2. #6682

    Predefinito

    no.. nn possono esistono.. non ti so spiegare il perchè.. puo essere che un sergente butta la buona parola con un altro sergente ma perchè hai dimostrato di essere valido seno nessuno ti mette la parola

    pips dove hai dtt ke ti trovi? eri alla due?
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  3. #6683
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iade87 Visualizza Messaggio
    non conoscendo la lingua,"praticamente parlo solo milanese e italiano",al centro di reclutamento come mi muovo se non capisco ciò che mi diranno di fare ? O_O "
    Come diresti esattamente in milanese :"Buongiorno,sono milanese e mi voglio arruolare nella Legione Straniera"?

  4. #6684

    Predefinito

    gli dici: muà legioner.. ed è tutto
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  5. #6685
    Iade87
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Come diresti esattamente in milanese :"Buongiorno,sono milanese e mi voglio arruolare nella Legione Straniera"?
    =) buondì, a vori diventà v'un legio'nari! ta me ciapa? XD

  6. #6686
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    ...... nn esiste la parola: nn ce la faccio piu, oppure: mi fa male.. lo fai e basta.. quando nn ce la fai piu ti butti a terra.. il caporale ti avverte di rimetterti in posizione e se nn ti metti in posizione, ti da una mano auhieuh
    Citazione Originariamente Scritto da pips Visualizza Messaggio
    .......sapevo che IO avevo domandato di essere li, e si, ci picchiavano, avevamo sonno, avevamo fame, avevamo male ovunque, dopo le marcie si era pieni di vesciche, tutto quello che poteva andare storto nella giornata ti andava storto.
    Ragazzi se volete venire qua, non siate troppo stressati ok? non serve a niente, non so neanche io come spiegarvi, quando sarete qua capirete,tutte la domande che fate non daranno mai una visione che vi prepari a quello che farete da noi.
    E soprattutto anche se ne avete le balle piene, abbiate sempre il sorriso ok?!!
    Citazione Originariamente Scritto da ACHILLE*°* Visualizza Messaggio
    .............. e partivano risate, era il morale quello che dovevi salvaguardare; lo stress porta a fare cacchiate quindi cercavamo in tuttii modi di salvaguardare il morale
    Ecco due esempi di due ragazzi, anzi di due legionari, che vi fanno capire in tre frasi a cosa serve un certo tipo di addestramento.

    Quello che dicono é di una verità e di una chiarezza esemplare.

  7. #6687
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    574

    Predefinito

    orange, per curiosità, ma in media un legionario nei suoi primi 5 anni di servizio quante volte va all'estero in missione?

  8. #6688
    Caporale L'avatar di Lo Scala
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Tempo fa ho letto, o mi pare di aver capito, che non è vero che è da sfatare il mito che ad Aubagne ci si possa arruolare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mi pare che qualcuno abbia addirittura dovuto trovarsi un albergo in attesa..allora mi potete dire in che giorni o in quali orari è possibile arruolarsi?
    LA MIA PATRIA E' UN'IDEA

  9. #6689

    Predefinito

    @ Achille o Pips. Se ho ben inteso la libera uscita si ottiene anche dopo 5 mesi di servizio, in abiti civili ma solo il fine settimana? Da che ora 18.00-24.00? Per poter uscire tutte le sere quando si può? Grazie

  10. #6690
    Caporale L'avatar di Owens
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Scala Visualizza Messaggio
    Tempo fa ho letto, o mi pare di aver capito, che non è vero che è da sfatare il mito che ad Aubagne ci si possa arruolare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mi pare che qualcuno abbia addirittura dovuto trovarsi un albergo in attesa..allora mi potete dire in che giorni o in quali orari è possibile arruolarsi?
    Capitò a me hai ragione, io potei entrare il 3 febbraio, era di mercoledì, in ogni caso si può sempre tornare indietro a marsiglia.

Pagina 669 di 2410 PrimaPrima ... 16956961965966766866967067167971976911691669 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •