Pagina 339 di 2410 PrimaPrima ... 2392893293373383393403413493894398391339 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3381
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione ..ti sbagli solo su una cosa..che non è che preferisco morire a 20 anni solo perchè non si soffre..è una cosa che mi viene da dentro..forse sarà la gioventù ma ti garantisco te lo giuro sulla mia famiglia che la storia del Bangui..io se fossi stato li se fosse servito a qualcosa ,e ormai era tutto perso avrei preferito andargli incontro senza copertura e portarne con me il piu possibile prima di crepare..forse tu penserai che sono un rampo da tastiera..ma io giuro su dio che se un giorno sarò costretto a farlo anche per salvare il **** a 2-3 dei miei compagni lo farò..preferisco morire tra dei fratelli piuttosto che magari solo su un letto d'ospedale..
    la maggior parte sicuramente mi prenderà per uno che bla bla bla parla e parla..ma io dentro di me so che lo farei ed è questo quello che conta voi potete pensare quello che volete..questo non vuol dire che non ho paura della morte anzi ,direi una bugie se direi l'opposto..ma ripeto è una cosa che mi viene da dentro..ho una ragazza una nipotina di 1 anno nonni mamma papà tutto ma non mi importa di nulla..io 2-3 settimane prendo e parto..e se un giorno dovrò fare quello che ho detto lo farò..la vita è la cosa piu preziosa che si ha al mondo..ma morire sapendo di avere fatto qualcosa di utile o salvato qualcuno lo reputo altrettanto prezioso

    Secondo me non faresti proprio niente....quando si a 20 anni sembra tutto facile,ma la realtà è ben altra cosa...
    le parole di ORANGE ti fanno capire l' 1% della realtà.
    Ultima modifica di legion84; 21-08-09 alle 22: 33

  2. #3382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    se vai in legione è un rischio la morte, mica vai a fare una scampagnata a soft air...
    grazie per la delucidazione
    La paura non altro che una cresciuta percezione delle cose

    Il dolore serve a farci capire che siamo ancora vivi

  3. #3383
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione ..ti sbagli solo su una cosa..che non è che preferisco morire a 20 anni solo perchè non si soffre..è una cosa che mi viene da dentro..forse sarà la gioventù ma ti garantisco te lo giuro sulla mia famiglia che la storia del Bangui..io se fossi stato li se fosse servito a qualcosa ,e ormai era tutto perso avrei preferito andargli incontro senza copertura e portarne con me il piu possibile prima di crepare..forse tu penserai che sono un rampo da tastiera..ma io giuro su dio che se un giorno sarò costretto a farlo anche per salvare il **** a 2-3 dei miei compagni lo farò..preferisco morire tra dei fratelli piuttosto che magari solo su un letto d'ospedale..
    la maggior parte sicuramente mi prenderà per uno che bla bla bla parla e parla..ma io dentro di me so che lo farei ed è questo quello che conta voi potete pensare quello che volete..questo non vuol dire che non ho paura della morte anzi ,direi una bugie se direi l'opposto..ma ripeto è una cosa che mi viene da dentro..ho una ragazza una nipotina di 1 anno nonni mamma papà tutto ma non mi importa di nulla..io 2-3 settimane prendo e parto..e se un giorno dovrò fare quello che ho detto lo farò..la vita è la cosa piu preziosa che si ha al mondo..ma morire sapendo di avere fatto qualcosa di utile o salvato qualcuno lo reputo altrettanto prezioso
    Non è proprio normale pensare di morire a 20 anni o giù di li, tanto meno andarlo a cercare in un'altro paese lasciando tutta la tua famiglia...non è proprio normale...
    Asprirante VFP1 4° BLOCCO 2009 - EI -

    Visite a BOLOGNA il 28 ottobre

  4. #3384
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    - cmnq francodue hai proprio spezzato la discussione cavolo-
    ***** perchè orange sembra gesù cristo? scusate, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, dopo uau questo si che ne sa..
    FrancoDue non ha bisogno di avvocati difensori, ma mi permetto di rispondere io subito perché probabilmente lui non é in linea in questo momento.

    Guarda Joenna che lui non ha spezzato niente di niente.
    Semplicemente FrancoDue é in servizio nelle forze dell'ordine da una trentina d'anni e quindi conosce la verità di certe situazioni e le schifezze di questo mondo.
    Nel suo ruolo di moderatore, non vuole partecipare troppo alle discussioni, ma vuole in ogni caso darvi un consiglio dettato dalla sua esperienza che é veramente grande.
    Come molte, troppe volte succede, la verità raffredda l'ambiente, ma in ogni caso resta pur sempre la verità.

    Riguardo me, pensa che mia mamma mi diceva sempre che io non ero cattivo ma ero il diavolo !! E tu dici che sembro Gesu' Cristo ! Ti ringrazio di cuore perché mi hai dato un momento di vera ilarità
    Ciao
    Orange

  5. #3385
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    Secondo me non faresti proprio niente....quando si a 20 anni sembra tutto facile,ma la realtà è ben altra cosa...
    le parole di ORANGE ti fanno capire l' 1% della realtà.
    lo sapevo che c'era gente che rispondeva così..ma a me non importa ..solo io dentro di me so che lo farei davvero ..

  6. #3386
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    lo sapevo che c'era gente che rispondeva così..ma a me non importa ..solo io dentro di me so che lo farei davvero ..
    Come si dice dalle mie parti,contento te contenti tutti...

    Buona fortuna.

  7. #3387
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    Come si dice dalle mie parti,contento te contenti tutti...

    Buona fortuna.
    si dice anche dalle mie parti..comunque grazie mille, anche se per entrare mi servirà poco la fortuna ..

  8. #3388
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flulla Visualizza Messaggio
    lo sapevo che c'era gente che rispondeva così..ma a me non importa ..solo io dentro di me so che lo farei davvero ..
    hai quanti..18? 19 anni? hai una famiglia, una ragazza, parenti...una casa e una vita...non penso neanche che tu faccia la fame perciò...evitiamo di dire cavolate sul morire giovani chissà dove...un giorno lo capirai...ora sei tanto sicuro di te ma...notizia dell'ultima ora!!! sei poco più che un adolescente, come molti quì ed è meglio che ti svegli prima di fare una cavolata colossale...troppi film vi sorbite...avete mai pensato guardando un film di guerra di non essere il protagonista invincibile ma di essere invece il tizio che si prende la mina e agonizza senza gambe? eh?
    Ultima modifica di AlexAlex; 22-08-09 alle 00: 16
    Asprirante VFP1 4° BLOCCO 2009 - EI -

    Visite a BOLOGNA il 28 ottobre

  9. #3389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexAlex Visualizza Messaggio
    troppi film vi sorbite...avete mai pensato guardando un film di guerra di non essere il protagonista invincibile ma di essere invece il tizio che si prende la mina e agonizza senza gambe? eh?
    hai centrato il punto caro Alex, e qua mi sa che molti "aspiranti" non l'hanno mai pensato.

    Saluti
    Daniele
    -Every man dies, not every man really lives-

    -In ogni cosa nella vita, hai due scelte: puoi essere il migliore, o essere solamente un altro in mezzo alla folla. Io ho sempre voluto vincere!-

  10. #3390
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    pensato quello che volete RIBADISCO SOLO IO DENTRO DI ME SO COSA FAREI quindi potete parlare quanto volete e per vostra curiosita i film di guerra a me fanno schifo ()

Pagina 339 di 2410 PrimaPrima ... 2392893293373383393403413493894398391339 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •