Pagina 230 di 2410 PrimaPrima ... 1301802202282292302312322402803307301230 ... UltimaUltima
Risultati da 2,291 a 2,300 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #2291
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Quoto l'utente Raziel, ottima disamina della situazione, usando termini appropriati e non offensivi.
    Ultima modifica di ale66; 05-06-09 alle 22: 53

  2. #2292
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    38

    Predefinito

    hahahahahahahha

  3. #2293
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    perché non proviamo tutti a restare calmi ?
    Volete arruolarvi in Legione ? Ma almeno voi che volete arruolarvi, provate a tenere i vostri nervi sotto controllo. Se reagite cosi', a forza di nervi, per delle cose cosi', cosa farete se venite veramente qui, il giorno quando sarete veramente sotto pressione ? Calma !!
    Krav maga l'ho conosciuto anche io, anche in privato, ed é una persona in gamba che ha un vissuto dietro di sé. Nihil lo stesso, ha i suoi sogni e forse li realizzerà, altrimenti farà qualche cosa d'altro. E allora? Io stesso, quando ho deciso di andare in Legione, non sono partito subito. Mi ero stabilito una data, il 15 agosto, ed ho cominciato un anno e mezzo prima a preparare il giorno del mio arruolamento, che poi é slittato al 5 dicembre. Ma é ben la prova che si puo' dire "mi arruolero' fra un annetto" e lo si puo' fare sul serio.
    Per il resto, perché provocare chi vuole fare qualche cosa di sicuramente diverso della propria vita? Questo gruppo esiste per dare informazioni sulla Legione, quindi, secondo me, a quelli che non interessa, evitate di provocare quelli che ci credono, e voi che volete provare ad arruolarvi, o che per lo meno amate ed ammirate la Legione, provate ad avere un po' più i nervi saldi.
    Vabbé va', in ogni caso siamo ancora vivi e domani ci sarà ancora il sole.
    Un abbraccio cameratesco a tutti quelli che vogliono accettarlo.
    Orange

  4. #2294
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    Nihil e krav maga, scusate se vi tiro in ballo ma ho letto molti dei vostri interventi e io non credo partirete.
    oh un altro che mi incoraggia
    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    Penso che, come tanti altri che ho letto fin dai tempi del vecchio forumfree, comincerete a rimandare alle calende greche per poi sparire.
    naaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    Non ve lo dico in tono accusatorio, a me non interessa nulla, è solo che tutte le volte che vedo gente che dice di partire "tra sei mesi" o peggio "tra un annetto", inevitabilmente non parte.
    ci sono fattori chiamati matrimonio, disdetta del contratto di locazione e restituzione della caparra, vendita dei mobili...e altre cosette che certamente capirai In questo tempo sto allenandomi, cosa che credo non sia tanto stupida dato che con la fortuna non ho un buon rapporto, e vorrei puntare sulla mia fatica e sul mio impegno per ottenere qualche risultato, senza vivere sperando che si sa poi come finisce..
    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio

    Nihil sei troppo gigione oltretutto, la fai troppo facile a mio modo di vedere, la vita viverla lì è molto diversa dall'immaginarla.
    Cosa intendi per gigione? simpaticone e scherzoso?
    devo dimostrare a te, nuovo utente, quanto sono figo e cazzuto? non vedo perchè non dovrei essere come sono, dove sta scritto che per fare il legionario devi essere un uomo vuoto e apatico?
    Chiedi a Orange se nella loro vita di tutti i giorni non scherzano anche loro, non si bevono una birra insieme ogni tanto, non fantasticano...chiediglielo pure.
    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    Idem per krav maga, che ha anche la fortuna di essere già padre e marito, io se fossi innamorato di mia moglie non la lascerei mai perché entrare nella legione equivale a lasciarla parliamoci chiaro.
    questo lo dici tu.
    Sarà il tuo modo di vedere. fortunatamente alcune donne e alcun uomini non la pensano così. Respect per ogni punto di vista.
    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio

    Inoltre anche le tue motivazioni le ho trovate tirate per i capelli. Immaginarsi con la bella divisa a fare passeggiate per la tua città e fare "il figo" con amici, conoscenti e sconosciuti che dicono "***** quello è un legionario" è un conto, ma questa è solo l'1% dell'anno, il resto del tempo lo passerete lì, se ci andrete e non sarà affatto fare quello che vi piace per 1200 euro.
    no? pensa che qui allenarsi come si deve costa 700 euro l'anno. li te ne danno 1200 al mese per farlo. I modi sono duri, nessuno lo mette in dubbio, ma senza fatica non ottieni nulla. in nessun campo. per non parlare di tutto quello che impari, praticamente e pure come esperienza a livello umano. Preferisco fare quello e imparare molto a 1200 euro al mese, piuttosto che vivere di finta felicità a fare il dirigente per la parmalat..
    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio

    Quello che piace è ben altro, io non penso che nel tempo libero vi piaccia spaccarvi il **** tutto il giorno e farvi urlare, punire, magari per stupidaggini da gente più o meno cazzuta, più o meno sfigata, a seconda dei punti di vista.
    Per non parlare poi del dormire SEMPRE in camerate con letti cigolanti che odorano di urina con gente di ogni nazionalità russante (e altro) che spesso hanno un passato losco e certo molto diverso da quello dell'utente medio di questo forum. Non penso proprio sia questo che vi "piace" fare.
    Ma tu come puoi dire "non è questo che volete?"
    Io sono abituato che quando la gente ti dice che "non sai fare qualcosa" è perchè non ci riesce lui per primo. Ti da fastidio forse che ci sia gente che si mette alla prova e decide di vedere se riesce a fare cose che tu non concepisci? se tu mi dicessi che domani vuoi fare il dottore, mica ti dico di no io...eppure la vita di quella gente è tutt'altro che bella e divertente. vedono più morti di un legionario. anche se tornano a casa con 4000 euro al mese. e Le mogli le vedono molto meno. Per dirne una.

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    Entrarci per dare da mangiare alla propria famiglia può essere una motivazione, ma si vede che si è arrivati proprio alla frutta se si decide questo, e un ragazzo di 28 anni non penso possa fare questo ragionamento con tutto il rispetto.
    quello che da soddisfazione a te non è una norma insindacabile e valida per tutti. Il tuo parere è un parere, SOGGETTIVO. quindi se uno a 28 anni o 26 o 35 o 20, decide per passione o per qualsiasi altro motivo di fare una scelta così, magari è in cerca di stimoli che per te non sono importanti, o magari ha esperienze che tu non immagini...come puoi dirlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel Visualizza Messaggio
    Io la vedo così, se poi effettivamente partirete, e non farete come tanti altri (gente che ha avuto il mio totale rispetto e sostegno quando è tornata qui sul forum a dirlo apertamente di aver rinunciato, purtroppo pochi hanno avuto il coraggio di farlo) e soprattutto, rimarrete, allora tanto di cappello. Ma il rispetto da parte mia si guadagna con l'onestà intellettuale e delle proprie scelte anche rendendosi conto di non poter raggiungere uno scopo e ammetterlo, non solo andare avanti come un mulo anche quando ci si rende conto dei propri errori.
    Amen Se sbaglio lo ammetto, che male c'è?
    Non sarà questo il caso.
    Ti scriverò da li
    ciao ciao
    Nihil
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  5. #2295
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Bravo Nihil, hai risposto con intelligenza dissipando i miei dubbi sulle tue motivazioni .
    Ultima modifica di ale66; 05-06-09 alle 23: 43

  6. #2296
    Caporale L'avatar di Raziel
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Nuovo utente..? non proprio, comunque non penso che il valore di una riflessione sia proporzionale al numero dei messaggi inviati.
    Ad ogni modo &#232; tutto soggettivo infatti, mai pensato fosse altro, se mi sbaglio BUON PER TE, ho detto la mia proprio perch&#233; non sono cos&#236; novellino come pensi, posso?
    Ciao e auguri.

  7. #2297

    Predefinito

    Bravo Orange!ottimo discorso da persona matura....

  8. #2298
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    certo che puoi
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

  9. #2299
    Soldato L'avatar di GEROM
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Predefinito ancora...

    Citazione Originariamente Scritto da toretto Visualizza Messaggio
    Bravo Orange!ottimo discorso da persona matura....
    Orange sarà maturo.... MA NON E' UN LEGIONARIO NON VI FATE IMPRESSIONARE SU INTERNET TUTTI POSSIAMO AVERE NOTIZIE ED INFORMAZIONE APPARENDO CIò CHE NON SIAMO!!!
    TRANNE ORANGE HCE SI E' FATTO CAMERONE E L'INDOCINA...SVEGLIA RAGAZZI!!!

  10. #2300
    Maresciallo L'avatar di Nihil
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEROM Visualizza Messaggio
    Orange sarà maturo.... MA NON E' UN LEGIONARIO NON VI FATE IMPRESSIONARE SU INTERNET TUTTI POSSIAMO AVERE NOTIZIE ED INFORMAZIONE APPARENDO CIò CHE NON SIAMO!!!
    TRANNE ORANGE HCE SI E' FATTO CAMERONE E L'INDOCINA...SVEGLIA RAGAZZI!!!
    va beh hai detto la tua, ora torna nel forum di barbie
    >-=Nihil=-<
    Si Vis Pacem Para Bellum

    _-="La sorpresa è metà battaglia!" "Molte cose sono metà battaglia, anche perdere è metà battaglia. Pensiamo a Vincere."=-_

Pagina 230 di 2410 PrimaPrima ... 1301802202282292302312322402803307301230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •