Pagina 2383 di 2410 PrimaPrima ... 13831883228323332373238123822383238423852393 ... UltimaUltima
Risultati da 23,821 a 23,830 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #23821
    herman
    Guest

    Predefinito

    @LucaNa per la lingua è stato detto più volte nessun problema.Il Viaggio lo devi organizzare da te, prendi il treno da Verona arriva al confine e poi prendi il treno. Sennà con l'Aereo a Marsiglia Aeroporto e poi vai alla stazione o prendi il bus. Il periodo per arruolarti è sempre lo stesso non ci sono giorni migliori o peggiori.

  2. #23822
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaNA Visualizza Messaggio
    Ah e dimenticavo, cè un periodo dell'anno più favorevole per arruolarsi in senso per favorire carte documenti personale ecc io chiedo per ignoranza
    L'unica valutazione di "tempo" che farei io è prettamente climatica...
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  3. #23823

    Predefinito

    .

  4. #23824
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Maiototi, libera la tua casella di messaggi privati, altrimenti non potranno arrivartene altri

  5. #23825

    Predefinito

    Ho fatto il biglietto aereo e dovrei presentarmi ad Aubagne l'8 Marzo!
    Mi sto allenando da 2 mesi (Sopratutto per le trazioni alla sbarra) ed entro questa data dovrei smaltire qualche kilo in eccesso!
    Sono un po preoccupato per il fatto che ho un idrocele al testicolo SX, che pur non essendo un handicap fisico grave, non mi garantisce di essere "Perfetto".
    Sono indeciso se organizzarmi con un intervento prima di provare ad entrare (ma poi mi sa che slitterei tutto di almeno 6 mesi) o provarci e basta!
    Ho letto che ti si può anche chiedere di ripresentarti in futuro, ma come dire... non vorrei giocarmi l'ingresso per questo!
    Che ne pensate?

  6. #23826
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Cosa vuoi che ne pensino delle persone che non ne sanno niente? Anche se qualcuno ti risponde, che senso ha ? Nessuno qui dentro ti puo' rispondere. Solo i nostri medici a Aubagne possono risponderti.
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #23827

    Predefinito

    E Aubagne sia! Grazie Orange!

  8. #23828

    Predefinito

    Salve, spero di non essere inopportuno,
    Sono vicino al compimento dei 21 anni ed ho deciso a presentarmi a fine anno (Aggiungo che sono convintissimo di questa mia decisione, in quanto ci ho pensato a lungo), a chiusura contratto di lavoro, ad Aubagne, a Novembre, circa.
    Ciò che mi lascia titubante è il fatto che ho due tatuaggi sull'avambraccio, che sto rimuovendo, (SPERANDO DI RIMUOVERLI PER LA DATA IN QUESTIONE),
    volevo sapere difatti se creano problemi i tatuaggi in legione straniera, (Una madonna all'interno dell'avambraccio ed un pugnale che trafigge una rosa all'esterno),
    fisicamente sono apposto,non presento allergie (Neanche il favismo, che in Sardegna è veramente diffuso), ho tutti i denti sani se non forse per uno spazio di neanche 1mm tra i due incisivi centrali che non crea nessun problema, faccio circa dai 15 ai 22km di corsa giornalieri, ma comunque il fattore ''resistenza'' a determinati pesi e allo sforzo fisico non mi creano un problema.
    Mi creano più problemi le trazioni alla sbarra che non sono il mio forte, se qualcuno mi consiglia un po' come allenarmici, pure in privato, ne sarei veramente grato.
    Una vita incensurabile (Mai denunciato, arrestato o sotto varie procedure penali).
    Insomma, voglio arruolarmi e vorrei sapere qualche informazione riguardo ciò che ho scritto, ve ne sarei veramente grato!
    Saluti.

  9. #23829
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    I tatuaggi non sono un problema
    Le trazioni .....basta farne cinque, e per andare sul sicuro allenati a farne sicuramente sette o otto
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #23830

    Predefinito

    Salve Orange, grazie, spero entro novembre di riuscire a fare quelle 7-8 trazioni alla sbarra sicure

Pagina 2383 di 2410 PrimaPrima ... 13831883228323332373238123822383238423852393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •