Pagina 2271 di 2271 PrimaPrima ... 12711771217122212261226922702271
Risultati da 22,701 a 22,706 di 22706

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

Predefinito Esponimento problema

Salve e buonasera. Avrei una domanda da rivolgere al grande Danilo. Scusami se ti chiamo per nome, Orange, ma un pò è come se ti conoscessi perchè seguo i tuoi interventi da un bel pò e ti ammiro molto. La domanda che vorrei rivolgerle ha una grande importanza per me. Magari sarà stupida perchè nessuno ne ha mai parlato di questo, ed io non ho mai fatto il militare. Nonostante alla visita VFP1 fuì chiamato più volte ma per questo o quell'altro problema non ci sono mai andato. Ma credo che sia un problema che hanno direttamente o indirettamente tutti i soldati nelle camerate di ogni esercito, la roncopatia. Io, come mi ha descritto l'otorino, sono un formidabile russatore. Ma questo non mi causa problemi, ma ne causa agli altri. In quanto la mia famiglia non sopportandomi mi ha mandato a vivere in un altra casa. Ora se causo questi problemi dormendo da solo in un'altra stanza con la porta chiusa, non oso immaginare cosa potrebbe arrecare dormendo in una stanza insieme ad altra gente. L'otorino mi ha prescritto l'uso di un apparecchio dentale mobile da usare durante il sonno, che dovrebbe smettere di farmi russare. Ora, vorrei sapere come la Legione si comporta in questi casi. Se mi dovessi presentare alle selezioni dovrei far presente di questo problema o a loro non interessa? E se interessasse approverebbero l'uso di questo apparecchio o mi rispedirebbero al mittente? Credo che anche lei abbia vissuto, come dicevo prima, direttamente o indirettamente, questo tipo di problematiche. Sò che a lei questo tipo di domande non piacciono. Perchè non è un medico della Legione, ma sono stato messo ad un bivio. Usare questo bite o fare un operazione chirurgica alquanto invasiva dovendomi apporre due vite nella mandibola facendomi una cicatrice. Cosa sarebbe meglio fare? La ringrazio, qualunque essa sia, per l'eventuale risposta.

Moderatore L'avatar di Ippogrifo

Predefinito

Prima di tutto,farebbe cosa gradita,presentandosi agli Utenti,nella discussione apposita,che troverà nella Homepage.

Poi potrà avere tutte le risposte che vuole.

Grazie.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)

Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Predefinito

Mi scuso. Siccome sono iscritto da anni credevo che a suo tempo feci già la mia presentazione. Evidentemente non era così. Ho provveduto subito, grazie.

Moderatore L'avatar di Ippogrifo

Predefinito

Grazie per la sua presentazione.

Riguardo alla risposta di Orange alla sua domanda,dovrà pazientare qualche giorno,perchè attualmente si trova in una località dove le comunicazioni sono problematiche.
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)

Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Predefinito

Salve, ho intenzione di arruolarmi nella Legione Straniera non per spirito avventuriero ma per iniziare una seconda vita lontana da certe logiche ipocrite e perditempo. Tuttavia, ho un unico grande dubbio che non riguarda quante mutande portare o se i letti sono comodi, e fino a quando tale dubbio non sarà fugato, non mi presenterò ad Aubagne per non perdere tempo e, soprattutto, non farlo perdere alla Legione. Pertanto, ho una domanda per Orange e Legionnaire. Il punto è il seguente: durante il periodo di addestramento iniziale non è consentito avere rapporti con l'esterno (niente telefono, niente computer) nè si hanno formalmente rapporti di parentela; che succede, dunque, se in tale periodo viene a mancare uno dei propri familiari (padre, madre, sorelle, fratelli)? Ogni Legionario potrebbe fare la triste scoperta solo al termine di tale periodo di formazione iniziale o verrebbe comunque tempestivamente avvisato?
    Orange, lei ha parlato di tale argomento riguardo la sua esperienza personale (mi dispiace!) ma, in quel caso, se ho capito bene, è stato avvertito del triste evento ed è riuscito a tornare in Italia solo grazie ad una gentile concessione del suo comandante.
    Quali sono, dunque, le attuali regole in merito ad un'ipotesi del genere?

Moderatore L'avatar di Orange

Predefinito

Appena ti arruoli sei sotto anonimato per cui non hai famiglia per cui non ti muore nessuno
    E' estremamente semplice e chiaro
    Nuovo utente? Presentati QUI

Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 2271 di 2271 PrimaPrima ... 12711771217122212261226922702271

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi