Pagina 345 di 2410 PrimaPrima ... 2452953353433443453463473553954458451345 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,450 di 24094

Discussione: LEGIONE STRANIERA - Informazioni e discussione generale

  1. #3441
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    ma allora che ***** al posto che perdervi in cazzate o in sogni di morte.(e anche tu orange che rispondi cavolo, ma lasciali vaneggiare che ti frega al limite cancellate i post perchè in OT, siamo sulla parte delle informazioni non sulle speranze di trovarsi gli onori alla morte. Ma ci avete pensato che il vostro corpo potrebbe non esserci nella bara? che siete saltati in aria e che vostra madre non vi riconosca? che eravate in una missione sotto copertura e non possono celebrare i funerali in pubblico e con le autorità, ma arriverà semplicemente una raccomandata con su scritto vostro figlio è morto in azione condoglianze?, non voglio fare il presuntuoso ne il saccente, ma insomma restate con i piedi per terra) Ho fatto una domanda chiara che è stata risposta con un forse... non mi sembra così mongola come domanda visto che no è ancora avuto risposta. La legione ha una forza navale propria? basta un si o un no. E mi sembra adeguata al titolo del thread. curiosità personale.
    Non chi comincia ma quel che persevera

  2. #3442

    Predefinito

    X Orange mi scusi se la disturbo è solo una curiosità quest'anno avete vinto voi (il vostro reggimento) le competizioni per il 30 aprile?

    cordiali saluti
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  3. #3443

    Predefinito

    scusate ma io rimango sconcertato da certe affermazioni.
    danilo concordo con te e se posso aggiungere non cadere nel tranello di certe affermazioni di ragazzini che non sanno di cosa stanno parlando.

    marco

  4. #3444
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Da noi si dice ancora che le licenze ed i permessi non sono un diritto, ma una concessione che si fà.
    secondo me i pochi giorni che danno di licenza sono fatti anche per una questione igenica... Prima o poi vi devono lasciare uscire altrimenti poveri voi(R.I.P.)
    Non chi comincia ma quel che persevera

  5. #3445
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joenna Visualizza Messaggio
    La legione ha una forza navale propria? basta un si o un no. E mi sembra adeguata al titolo del thread. curiosità personale.
    Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    X Orange mi scusi se la disturbo è solo una curiosità quest'anno avete vinto voi (il vostro reggimento) le competizioni per il 30 aprile?

    cordiali saluti
    Joenna,
    la Legione non ha né forza navale né aerea.
    Per le operazioni da mare o sul mare ci appoggiamo alla Marina
    Per la mobilità aerea o all'aviazione o all'aviazione dell'esercito.

    Danjou94,
    di quale competizione si parla ?
    In ogni reggimento ci sono delle competizioni fra le compagnie, ma non credo ci sia una competizione fra reggimenti.

  6. #3446

    Predefinito

    Intendo le competizioni per la festa di camerone.
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  7. #3447
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danjou94 Visualizza Messaggio
    Intendo le competizioni per la festa di camerone.
    Non ci sono competizioni fra i reggimenti per Camerone.

  8. #3448

    Predefinito

    allora mi sono informato male, grazie per la dritta =)

    le volevo fare due domande se non la disturbo.
    1 nell'addestramento di base si fa anche addestramento sulle montagne?
    2 il legionario fontaine è ancora sotto processo?
    Ultima modifica di danjou94; 24-08-09 alle 13: 27
    "Nelle buche non ci sono atei. Questo non è un discorso contro gli atei ma contro le buche."

    « I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
    (Generale G.S.Patton)

  9. #3449
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Evitate di dire cavolate perché dopo, una stupidaggine, a forza di dirla, diventa una verità. Non ci sono licenze dopo 4 o sei mesi. Non mettetevelo in testa, non fate programmi perché non é vero.
    Oltretutto da come lo dici, oltre a dire una cazzata, sembra invece che stai dicendo la Verità Assoluta.
    Parlate di quello che sapete, altrimenti imparate a tenere la bocca chiusa.
    Fate domande, dite le vostre idee, fate sapere quello che pensate, ma evitate di fare affermazioni cosi' perentorie e con un tono cosi' "da professore", soprattutto se é per dire stupidaggini.

    C'é la teoria e la realtà.

    In teoria, nel primo anno di servizio avete diritto a 15 giorni di licenza.

    In realtà, tra l'arruolamento, le pratiche burocratiche, visite, controvisite, vaccinazioni, passaggi in ospedale, addestramento di base ecc ecc, verrete assegnati ad un reggimento operativo già verso i 6 mesi di servizio.
    A quel punto, sarete nella vostra unità, e se per puro caso, capitate in un periodo nel quale quella compagnia é in licenza, forse avrete anche voi qualche giorno, dico bene forse!!
    Se invece la vostra compagnia parte per un addestramento od uno stage od un'operazione, se ne riparlerà una volta rientrati dopo 4 o 5 o 6 mesi.

    Per finire c'é la "mentalità Legione" da prendere in considerazione.
    Da noi si dice, tra l'altro, che non ti sei arruolato per servirti della Legione ma per servire la Legione. Non prendete alla leggera queste mie affermazioni, che oltre tutto non sono mie.
    Da noi si dice ancora che le licenze ed i permessi non sono un diritto, ma una concessione che si fà.
    E soprattutto non cominciamo una discussione sul fatto che sia giusto o no avere delle regole cosi'. Qui é cosi': se vi piace venite altrimenti restate a casa.
    Non si tratta di vedere se é giusto o meno questa cosa; non dite come altra gente ha fatto che siamo nel 2000 e che esistono dei diritti, non cominciamo a parlare di tutto questo perché non serve a niente. Non siete voi, né io che cambieremo le cose. Se volete tenere i vostri diritti, se volete giocare ai sindacalisti, se volete discutere perché voi "sapete come sono le cose", soprattutto non venite qui : potrebbe veramente finire male, ed a volte molto male.
    Semplicemente, una volta di più, io vi dico solo come sono le cose in realtà, non come sono dette nei siti internet, o come sono dette da tutta una serie di "molto ben informati".

    Attenzione a non prendere delle grosse delusioni una volta arrivati qui: ripeto che, adesso i tempi sono cambiati un pochino, ma io ho avuto il mio primo sabato e domenica libero, dopo oltre 11 mesi di servizio.

    Ciao a tutti. A presto
    Orange
    allora primo.. PRIMA DI INTERVENIRE E FARE SEMPRE QUELLO CHE SA TUTTO CON TONI ESAGERATI leggi tutta la discussione e non quoddare solo quel pezzo. si perchè adesso stai proprio esagerando con i toni..cerca di darti una calmata..ok una, due, tre ma adesso basta .questo è un forum non un posto dove devi fare il superiore e alzare ogni volta e ripeto OGNI TUO MESSAGGIO fai il superiore,fai quello che alza i toni, usi linguaggio non adeguato..cerca di darti una regolata..a tutto c'è un limite dai!!
    bevi una camomilla prima di scrivere..per te la gente può scrivere una assurdità ma per altri non lo è .
    Per te il 99,9999999% delle persone qui sono dementi..ogni volta ripeti " qui tutti credono che sia un gioco" MA CHIIIIIIII ????***** MA CHIIIIII A MAI DETTO QUESTO?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO!!!!!!!UNO FA DOMANDE STUPIDE E PER TE E' UN DEMENTE CHE VA LI PER GIOCARE .. non ti viene in mente che forse è la prima volta che si informa riguardo la legione? se uno fa una domanda del tipo"cosa devo portare quando vado" madonna mia gli sparate addosso e te sei uno di quelli..un minimo di serenità
    io non voglio fare polemiche però quando ci sta ci sta..sono esploso perchè adesso a mio giudizio esageri

  10. #3450

    Predefinito

    ..... , tuonò, magniloquente, il bue.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

Pagina 345 di 2410 PrimaPrima ... 2452953353433443453463473553954458451345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •