Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Avvistamenti automezzi cc "rari"

  1. #1
    Soldato L'avatar di CHRIILMITO
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    nereto (te)
    Messaggi
    44

    Question Avvistamenti automezzi cc "rari"

    sapete dirmi quali sono i mezzi che i carabinieri usano oltre alla brava,stilo,bravo,g.punto,punto1,punto2,155,156,15 9 ect dicimo quelli rari.... ne ho sentito parlare in un altro forum (nn ricordo quale) ma nn diceva bene quello che io sto cercando....
    CHRIILMITO!!
    L'UNICO, L'INESTIMABILE CHRIILMITO

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=1451
    questo è il thread sulla fiat bravo, buoi fare la tua domanda qui.
    Nei Secoli Fedele

  3. #3
    Soldato L'avatar di CHRIILMITO
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    nereto (te)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carabiniere Visualizza Messaggio
    http://www.militariforum.it/forum/showthread.php?t=1451
    questo è il thread sulla fiat bravo, buoi fare la tua domanda qui.
    si ma ke centra? ho fatto un altra domanda! e porca miseria nn posso nemmeno piu aprire una discussione?
    CHRIILMITO!!
    L'UNICO, L'INESTIMABILE CHRIILMITO

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    io sto dicendo ( come del resto faccio da molto tempo) di privilegiare le discussioni già aperte per postare domande sull' argomento. In questo caso ti ho consigliato di postare la domanda sul thread delle Fiat Bravo in quanto li si parla di mezzi e la tua domanda può trovare risposta anche lì, dato che sempre di mezzi si parla
    Nei Secoli Fedele

  5. #5
    Soldato L'avatar di CHRIILMITO
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    nereto (te)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carabiniere Visualizza Messaggio
    io sto dicendo ( come del resto faccio da molto tempo) di privilegiare le discussioni già aperte per postare domande sull' argomento. In questo caso ti ho consigliato di postare la domanda sul thread delle Fiat Bravo in quanto li si parla di mezzi e la tua domanda può trovare risposta anche lì, dato che sempre di mezzi si parla
    si ma li di sola fiat bravo qui di avvistamenti e segnalazioni di mezzi cc molto rari come hanno fatto su http://www.fiammeblu.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3602 vai e guarda tu stesso io l'ho fatto per dare qualcosa in piu a questo forum
    CHRIILMITO!!
    L'UNICO, L'INESTIMABILE CHRIILMITO

  6. #6
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Alcuni giorni fa alla Fiera della Giustizia di Rimini via era un Nissan Terrano 2 con i colori d'istituto e relative scritte in dotazione al R.I.S. di Parma.
    In Sardegna vi sono in servizio un paio di Renault Scenic 4x4 con i colori dell'Arma, le h viste in TV quest'estate durante un incendio mentre in passato vi sono stati i rari "Bertone" Freeclimber con motre BMW ed anche la Toyota Carina 2 con qualche esemplare in esperimento e mai entrata in linea a differenza del Bertone.
    Alla mia CP. per un paio di anni vi è stata una Fiat 600 elettrica in dotazione ai CC. di Quartiere tutta blu con targhe militari e scritte laterali senza lampeggiatori e bitonale.

  7. #7
    Soldato L'avatar di CHRIILMITO
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    nereto (te)
    Messaggi
    44

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da tanuz Visualizza Messaggio
    Alcuni giorni fa alla Fiera della Giustizia di Rimini via era un Nissan Terrano 2 con i colori d'istituto e relative scritte in dotazione al R.I.S. di Parma.
    In Sardegna vi sono in servizio un paio di Renault Scenic 4x4 con i colori dell'Arma, le h viste in TV quest'estate durante un incendio mentre in passato vi sono stati i rari "Bertone" Freeclimber con motre BMW ed anche la Toyota Carina 2 con qualche esemplare in esperimento e mai entrata in linea a differenza del Bertone.
    Alla mia CP. per un paio di anni vi è stata una Fiat 600 elettrica in dotazione ai CC. di Quartiere tutta blu con targhe militari e scritte laterali senza lampeggiatori e bitonale.
    bravo! hai fatto un ottimo lavoro!almeno tu hai capito il senso della mia discussione
    CHRIILMITO!!
    L'UNICO, L'INESTIMABILE CHRIILMITO

  8. #8
    Soldato L'avatar di CHRIILMITO
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    nereto (te)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    si è vero per la nissan terrano è ben diversa dalle normali auto
    CHRIILMITO!!
    L'UNICO, L'INESTIMABILE CHRIILMITO

  9. #9
    Soldato L'avatar di Fedepazz
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ci facciamo un dizionario alla superquark dopo?
    Gli ideali...La voglia di andare ovunque con la bandiera italiana cucita sul braccio...la patria...se non piace è difficile da spiegare

  10. #10
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    373

    Predefinito

    In Bosnia il C.te del RGT CC. M.S.U. girava con un Toyota Land Cruiser passo lungo blindato con ci colori dell'Arma mentre in Iraq aveva in uso il Mitsubishi Pajero anch'esso passo lungo e blinadato sempre con i colori dell'Arma e tanto di lampeggianti e sirena.
    In Golfo Persico nel 1990 avendovi partecipato solo poche decine di CC. per l'A.M. in dotazione avevamo le Campagnole Fiat Torpedo completamente verniciate di bianco ma con le scritte Carabinieri forniteci dall'aeronautica e targate A.M..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •