Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grazie Angeli....

  1. #1
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito Grazie Angeli....

    Approfitto del forum per ringraziare pubblicamente i ragazzi della motovedetta della CP di Savona che con grandissima cortesia e professionalita'andando ben oltre il loro dovere mi hanno soccorso in altura a seguito di un avaria....
    grazie ancora ragazzi....

  2. #2
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    questi post dovrebbero essere pubblicati piu' spesso...... ti ricordi la sigla della motovedetta per caso bacioch????
    ad ogni modo da appartenente al corpo prima,e da imbarcato sulle motovedette soprattutto, non posso che ringraziare te per i ringraziamenti.....!!!
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  3. #3
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Era un mezzo sui 10m con i tubolari sulle murate...la sigla non ci ho fatto caso....
    hanno pure ispezionato il motore in avaria per vedere se fosse possibile farlo ripartire...
    poi non rispondevano bene i timoni e con un solo motore,pur con la barra tutta a sinistra la barca continuava a virare a dritta,in pratica facendo un largo giro....
    e alla fine mi hanno salvato da un onerosissimo rimorchio commerciale trainandomi fino in porto.....
    Confesso che ho sempre visto la Guardia Costiera come quell occhiuto organismo dal quale dipendere per patenti e documenti vari....e dal verbale facile....
    beh mi sono ricreduto in pieno....

  4. #4
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    ah....finalmente sento musica per le mie orecchie....!!!
    era sicuramente una delle nostre unita' SAR classe 800 "Valentijn"...
    sono contento che hai visto anche questa faccia della guardia costiera fin troppo spesso noi(mi ci metto anche io a volte) ci sentiamo "sbirri mancati" "sceriffi" e quant'altro,capita soprattutto coloro che lavorano a terra ed in mare nei servizi operativi(Nodm,Noip,Motovedette) e che si scontrano con variegati soggetti da nord a sud.. ed ai piu' giovani,i nuovi arrivati,come me,con pochi anni di servizio, dimenticano l'essenza del nostro primario servizio d'istituto: la salvaguardia della vita umana in mare...
    mi fa piacere,e mi fa piacere che ti abbiano rimorchiato,con uno strappo alla regola che sicuramente potrai sdebitare con un prosciutto......... e magari uno anche a me che te l'ho consigliato
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  5. #5
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    ringraziamento da parte di tutti per aver salvato il il nostro vecio artigliere parà
    grazie CP

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •