Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: Radio 118 e CRI

  1. #71
    soccorritore
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninerdelta Visualizza Messaggio
    Ciao

    Sapete dove posso trovare l'interfaccia di programmazione per una radio CRI modello Ward Speedfire?

    Ho necessità di riprogrammarla per montarla su un altro mezzo.

    Grazie

    diego
    pio
    In genere i software e i cavetti per la programmazione degli apparati radio sono custoditi dal delegato del servizio radiocomunicazioni (del comitato locale o del comitato provinciale). Da quanto riporti, immagino dovrai solamente aggiornare i codici di selettiva ZVEEI2. Chiaramente anche questa operazione andrà registrata per tenere traccia della nuova corrispondenza fra apparato radio e mezzo mobile. Il servizio nazionale radiocomunicazioni sta cercando di arrivare ad un censimento definitivo di tutti gli apparati presenti sul territorio per poi pianificare un graduale passaggio alla tecnologia in trasmissione digitale.

  2. #72

    Predefinito informazioni su programmazione VHF portatili ICOM IC-H16T ex C.R.I.

    Salve a tutti, ho acquistato alcuni apparati radio portatili VHF IC-H16T serie #12 che mi dicono essere stati dismessi dalla CRI, vorrei sapere se qualcuno conosce il codice di accesso per la riprogrammazione, in quanto dovrei usarli per il servizio di Protezione Civile locale del quale sono responsabile TLC. Sono certo che esiste un manuale di programmazione specifico CRI di questi apparati, che non si programmano come altri H16T che ho già in servizio.
    Grazie per ogni aiuto e cordiali saluti

    Giovanni

  3. #73
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Benvenuto TLC!
    Essendo nuovo utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #74
    Soldato L'avatar di MichLM
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    LOMBARDIA
    Messaggi
    41

    Predefinito simulatore radio evoluta 118

    se a qualcuno interessa ho il simulatore delle nuove radio evolute del 118 ( nuove almeno per Bergamo ).. è un programma che fino a poco tempo fa era disponibile sul sito del 118 di milano ma da quando lo hanno aggiornato, questo simulatore è diventato introvabile e me lo stanno chiedendo tutti... se vi serve scrivetemi via mp che lo carico su dropbox e vi condivido il link

  5. #75

    Exclamation Emergenza simulatore 118

    QUALCUNO PUO' AIUTARMI!?!?
    STO IMPAZZENDO PER TORVARE IL SIMULATORE RADIO AAT 118 MILANO...
    SE QUALCUNO CE L'HA ANCORA MI PUO' CONTATTARE E INVIARMELO PER FAVORE...
    GRAZIE MILLE

  6. #76

    Predefinito

    @BIAMEL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum di cui trovi il link nella mia firma.
    Inoltre sei pregato di non usare il carattere maiuscolo che sui forum equivale a urlare. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #77

    Predefinito Info ponti 118

    Ciao a tutti,

    Faccio parte del 118 piemonte presso la croce rossa, volevo un'informazione per curiosità mia personale, ma il 118 come ponti radio usa dei suoi privati o si appoggia su ponti della propria zona?

  8. #78

    Predefinito

    Il 118 dipende dalla ASL di competenza: il direttore generale otterrà la relativa autorizzazione da parte del Ministero delle Comunicazioni per l'impianto e l'esercizio di uno o più ponti radio a seconda della copertura territoriale e elle condizioni orografiche della singola provincia. Il ponte radio è di proprietà dell'ASL che procede all'acquisto e all'installazione secondo il progetto approvato dal ministero. Nella maggior parte dei casi il 118 dispone di un ripetitore principale e di altri sottoripetitori (o link) che funzionano in modalità sincrona sulla frequenza di ingresso: questo garantisce una pressoché totale copertura del territorio, senza zone d'ombra.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #79

    Predefinito

    Grazie per l'informazione

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •