Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Gruppo sportivo dell'Esercito Italiano

  1. #41
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    E'il contrario...
    cioè se si è già atleti agonisti con risultati a livello nazionale si puo'concorrere direttamente per il vfp4 atleti...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #42
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    buonasera a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente. So che nel ASD ESERCITO - 187° Reggimento Paracadutisti "Folgore" ci si allena con le arti marziali e si fanno competizioni, ma è simile al gruppo sportivo? Bisogna già essere esperti di arti marziali per farne parte?

  3. #43

    Predefinito

    Qualcuno sà come si può far parte della Nazionale Militare di basket??? Ne vorrei far parte...grazie in anticipo...

  4. #44

    Predefinito

    Raga scusate... io gioco in serie C a pallavolo. Ho fatto anche parte della nazionale studentesca ai mondiali in Cina 2010...
    Nell' EI la pallavolo maschile è considerata?

  5. #45

    Predefinito

    qualcuno ha fatto la domanda per vfp4 atleta 2012 ei???

  6. #46

    Predefinito Gruppo sportivo Esercito

    Gruppo sportivo Esercito



    Salve buona sera mi sono posto una domanda, sono vfp1 in servizio, da qualche mese mi pongo una domanda ma senza ancora ricevuto risposta, nel 2011 sono stato vice campione italiano di taekwondo ed è uno sport che pratico ancora oggi, vorrei sapere c'è qualche modo di rientrare da interno nella squadra sportiva dell'esercito o in qualità di atleta oppure necessita per forza del concorso che esce ogni anno in qualità di atleta ma che spesso rientrano anche ragazzi civili, tra cui nello scorso concorso rientrarono 2 amici miei che erano in nazionale e ora sono nelle fiamme oro. Chi sa qual cosa se si può fare tutto da interno, mi può rispondere qui o in privato.
    Grazie infinite.
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  7. #47

    Predefinito

    buongiorno, ho fatto domanda vfp1 secondo blocco E.I. anno 94 con 14 punti spero di essere chiamata a visita. In questa sede, secondo voi ho modo di chiedere e far rilevare che sarei interessata a far parte del gruppo sportivo avendo al mio attivo titoli nazionali? nel questionario vi sono dei punti in cui si può specificare qualcosa in tal senso ed io l'ho fatto, ma non so se sia la sede giusta per poterlo far rilevare con un colloquio.... o non sia proprio il caso. non vorrei essere impertinente.

  8. #48
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Nel Gruppo Sportivo ci si entra per concorso.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •