Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Gruppo sportivo dell'Esercito Italiano

  1. #11
    Caporale L'avatar di TIBURZI
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    ToscanacciamMia
    Messaggi
    124

    Predefinito come entrare nelle squadre sportive!!

    salve a tutti....sono nuovo del forum, e sono da sempre appassionato dell EI e d tutte le forze dello stato...ma vorrei sapere in particolare, come si fà ad entrare nella squadra sportiva (in particolare dell sercit dv vorrei arruolarmi). requisiti e tito(se servono) grazie a tutti anticipatamente!!!

  2. #12
    Caporale L'avatar di AnnaSole
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pordenone, F.V.G.
    Messaggi
    222
    ----Oh signor dame na man all'ingross che al minut l'è massa poc!-----

  3. #13
    Caporale L'avatar di TIBURZI
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    ToscanacciamMia
    Messaggi
    124

    Predefinito

    per una domanda.......non ho capito quali sporto sono permessi......cioè io faccio Downhill......che dal 2012 entrerà a far parte degli sport olimpici.........è permesso??perchi non lo sapesse è la discesa libera in mountain bike..........grazie

  4. #14
    Caporale L'avatar di AnnaSole
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pordenone, F.V.G.
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIBURZI Visualizza Messaggio
    per una domanda.......non ho capito quali sporto sono permessi......cioè io faccio Downhill......che dal 2012 entrerà a far parte degli sport olimpici.........è permesso??perchi non lo sapesse è la discesa libera in mountain bike..........grazie
    allora...c'è un mio amico che fa parte della squadra di ciclismo dell'esercito e fa downhill ma sinceramente non so bene se quello lo fa di suo o per l'ei!!

    chiederò!
    ----Oh signor dame na man all'ingross che al minut l'è massa poc!-----

  5. #15
    Caporale L'avatar di TIBURZI
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    ToscanacciamMia
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ok grazie mille......ma nel caso entrassi nella squadra sportiv, dopo farei normale servizio + l attività sportiva o solo l attività sportiva per l esercito??

  6. #16
    Sergente L'avatar di $w@n
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    172

    Predefinito

    sole che tu sappia bisogna aver vinto per forza qualche gara a livello nazionale per entrare nelle squadre sportive? Ad esempio nel nuoto se non si è vinto qualche gara nazionale però si ha il tempo buono si può entrare nella squadra?

  7. #17
    Caporale L'avatar di AnnaSole
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pordenone, F.V.G.
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da $w@n Visualizza Messaggio
    sole che tu sappia bisogna aver vinto per forza qualche gara a livello nazionale per entrare nelle squadre sportive? Ad esempio nel nuoto se non si è vinto qualche gara nazionale però si ha il tempo buono si può entrare nella squadra?
    e no mi dispiace non so nulla!!!vi conviene cercare nel sito della difesa...o aspettare persone + preparate...oppure giovedì vedo il mio amico e provo a farmi chiarire che cavolo fa lui con la squadra ciclistica...perchè non l'ho mai capito(in realtà non sono mai stata molto attenta a quel che diceva...aahahha)
    ----Oh signor dame na man all'ingross che al minut l'è massa poc!-----

  8. #18

    Predefinito

    non credo swan. un mio collega era bravo a giocare a calcio ed è entrato nella nazionale italiana EI. con tanto di maglia = alla nazionale. però x il calcio non so se è uguale... lui non faceva allenamenti continui...lo chiamavano e partiva quei 3.4 gg...facevano una piccola preparazione ogni volta e le partite...la cosa strana è che il mio collega era dell'EI,un altro mio amico invece nell'AM ma giocavano nella stessa squadra e non l'ho mai capito...

  9. #19
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TIBURZI Visualizza Messaggio
    salve a tutti....sono nuovo del forum, e sono da sempre appassionato dell EI e d tutte le forze dello stato...ma vorrei sapere in particolare, come si fà ad entrare nella squadra sportiva (in particolare dell sercit dv vorrei arruolarmi). requisiti e tito(se servono) grazie a tutti anticipatamente!!!


    Da un occhiata qua! http://www.gseciclismo.it
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  10. #20

    Predefinito

    per entrare nel gruppo sportivo dell'EI devi aver raggiunto già dei traguardi nel tuo sport (vinto gare nazionali, internazionali) e ovviamente bisogna aspettare il bando vfp4 per atleti oppure entrare da vfp1 e poi far notare il proprio curriculum sportivo, cmq io so che ognuno si dedica allo sport e basta senza addestramento, magari lo si farà anche (penso il RAV lo facciano tutti) però poi ti dedichi solo agli allenamenti e alle gare, che saranno molto frequenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •