Pagina 3 di 247 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2469

Discussione: Topic ufficiale per discutere degli IDONEI NON VINCITORI al concorso VFP1 in Esercito

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    PAGANI !!!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone90 Visualizza Messaggio
    Ma quindi,presentando domanda per il 2 blocco,l'idoneità che avevamo per il 4° và a farsi benedire...Significa che dobbiamo rifare tutto daccapo..domanda+analisi sangue,urine,torace+visite mediche ai centri di selezione..Giusto?
    no simone allora devi rifare si di nuovo le analisi da capo,ma li al centro di selezione devi rifare solo il colloquio kon lo psicologo e kn l'ufficiale e la visita mediko generale quindi no di nuovo l'elettrocardiogramma ne le altre visite a quasi dimentikavo anke il drug test si deve rifare quindi ragazzi nn bevete e nn drogatevi poko tempo prima

  2. #22

    Predefinito

    ragazzi iniziamo male, in prima pagina ci sono scritte queste cose. E che cavolo, poi vi lamentate quando chiudono i post.
    Non leccarti le ferite, poichè esse diverranno CICATRICI segno indelebile che HAI COMBATTUTO.

  3. #23
    Caporale L'avatar di Metros89
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Rieccomi, idoneo non vincitore dell'89 con 8 punti.
    Adesso mi concentro con l'università e se ci saranno questi benedetti ripianamenti vedrò se accettare o no. Non voglio affidare il mio futuro a degli incompetenti che bandiscono concorsi farsa.
    30° Idoneo Non Vincitore Concorso Interno Accademia EI 194
    Caporal Maggiore Del 6 Genio Pionieri

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    PAGANI !!!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metros89 Visualizza Messaggio
    Rieccomi, idoneo non vincitore dell'89 con 8 punti.
    Adesso mi concentro con l'università e se ci saranno questi benedetti ripianamenti vedrò se accettare o no. Non voglio affidare il mio futuro a degli incompetenti che bandiscono concorsi farsa.
    NN perderti d'animo è stata un ingiustizia per tutti è vero è stato fatto in modo ek quelli del terzo blocco entrassero tutti nn è giusto ma dobbiamo accettare questa decisione nn possiamo ribellarci dobbiamo rimboccarci le mani e sperare,oltre a questo nn possare fare,se è il tuo sogno nn abbandonarlo alla prima ingiustizia anke io kome tt voi ho avute molte delusioni queste fanno crescerci e questa nn sarà la prima e nemm l'ultima

  5. #25
    Caporale L'avatar di DaPhNe
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Calabria:)
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ...vero..ben detto..comunque ci sono anche io...idonea non vincitrice4blocco2009...8pnt..febbraio del 90

  6. #26
    Soldato L'avatar di Simone90
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Ischia,Na
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paganesenato Visualizza Messaggio
    no simone allora devi rifare si di nuovo le analisi da capo,ma li al centro di selezione devi rifare solo il colloquio kon lo psicologo e kn l'ufficiale e la visita mediko generale quindi no di nuovo l'elettrocardiogramma ne le altre visite a quasi dimentikavo anke il drug test si deve rifare quindi ragazzi nn bevete e nn drogatevi poko tempo prima
    Ah ho capito..Grazie mille per la gentile risposta Un'ultima cosa;ma questa visita medica generele,quale sarebbe? Ragazzi anon abbattiamoci per questa caduta!!Quando urleremo "Lo Giuro" lo faremo con ancora più forza e entusiamo,sapendo quanto stiamo sudando per guadagnarci il nostro sogno.Ragazzi non molliamo!!!

  7. #27
    Sergente L'avatar di SnakeMG
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Mi aggrego a voi...

    7 punti, Novembre 1990, idoneo non vincitore.



    Certo però che è stata ripianata gente con tre punti, cioè senza un titolo di studio.. con la terza media... e gente con otto punti rimane a casa.

    La cosa mi fa ridere, però non possiamo farci nulla!

    Attediamo notizie per il primo blocco, altrimenti si fa domanda per il secondo
    ESERCITO 2° BLOCCO 2010 - 08/06/2010
    85° RGT. "VERONA" - DESTINAZIONE FINALE: FRIULI VENEZIA GIULIA

  8. #28
    Soldato L'avatar di anto.pa
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    palermo
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao raga ..anche io sono idoneo non vincitore con 8 punti e dell 88...speriamo al ripianamenteo..sapete se e possibile conseguire brevetti e presentarli primadel presunto ripianamento?

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone90 Visualizza Messaggio
    Ah ho capito..Grazie mille per la gentile risposta Un'ultima cosa;ma questa visita medica generele,quale sarebbe? Ragazzi anon abbattiamoci per questa caduta!!Quando urleremo "Lo Giuro" lo faremo con ancora più forza e entusiamo,sapendo quanto stiamo sudando per guadagnarci il nostro sogno.Ragazzi non molliamo!!!
    LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA, L'APERTURA DI QUESTO THREAD E' STATA UN GENTILE CONCESSIONE DEI MODERATORI CHE HANNO CAPITO IL NOSTRO STATO D'ANIMO E CI HANNO PERMESSO DI DISCUTERNE MEGLIO QUI. (visto che in quello vecchio c'erano più di 200 pagine ed era impossibile consultarlo) LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA STA IN PRIMA PAGINA GRANDE COME UNA CASA.

    Ergo: Controllo del peso, altezza e pressione (è stato detto da un'utente che in precedenza era anche lui Idoneo non vincitore)

    PRIMA DI FARE DOMANDE CONTROLLATE LA PRIMA PAGINA, SONO SI E NO 20 RIGHE.

    Grazie


    Citazione Originariamente Scritto da anto.pa Visualizza Messaggio
    ciao raga ..anche io sono idoneo non vincitore con 8 punti e dell 88...speriamo al ripianamenteo..sapete se e possibile conseguire brevetti e presentarli primadel presunto ripianamento?
    no per il 1° blocco non è possibile ma puoi farlo per il 2°... mi hai dato lo spunto per scrivere anche questa cosa...
    Ultima modifica di The Wizard; 26-11-09 alle 00: 26
    Non leccarti le ferite, poichè esse diverranno CICATRICI segno indelebile che HAI COMBATTUTO.

  10. #30
    Soldato L'avatar di anto.pa
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    palermo
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pattada Visualizza Messaggio
    no per il 1° blocco non è possibile ma puoi farlo per il 2°... mi hai dato lo spunto per scrivere anche questa cosa...
    ciao volev chiederti ma il ripianamento e solito farsi per ogni blokko successivo per inon vincitori? e presumibilmente si tratta di 600 persone supergiu?.

Pagina 3 di 247 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •