Pagina 2 di 247 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2469

Discussione: Topic ufficiale per discutere degli IDONEI NON VINCITORI al concorso VFP1 in Esercito

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paganesenato Visualizza Messaggio
    si ho capito del terzo blocco i ripianamenti aveva 2 punti ed è rientrato ora mi sembra del 90 era



    si sapra prima della partenza del primo blocco quindi la fine di febraio io sto proprio come te 7punti del 90 novembre nn in graduatoria

    USA IL MULTIQUOTE PERFAVORE. GRAZIE
    io sono di aprile... non ho ancora kiamato il cd di napoli,ma tanto è inutile e poi ho letto ke stanno un po incasiti..mah!!!!!

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    PAGANI !!!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barolo Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei avere un parere da voi che siete risultati donei: partecipo per il secondo blocco, e ho 7,5 punti, e leggendo i vecchi post diciamo che posso stare più o meno tranquillo. ma la valutazione del voto del diploma di istruzione secondaria di primo livello con il sufficente, posso stare tranuillo anche su questo o prendono solo dai buoni in sù???? voi che siete risultati idonei, che voto avete preso alle medie, tutti distinti ottimi e buoni o anche sufficente???
    dipende se ci sn state molte domande allora skarteranno come hanno fatto a noi ma nn credo ke ci saranno 19mila domande stai tranq kn 7.5 sei dentro per il secondo blocco
    Citazione Originariamente Scritto da paganesenato Visualizza Messaggio
    domani kiama il tuo centro documentale dove hai consegnato la domanda e ti sapranno dire qui tt abbiamo fatto cosi sia i ripianati ke staranno festeggiando sia quelli kome me ke nn sn entrati sia quelli ke sn entrati di sicuro ci sn stati cirka 6 o 700ripianati
    Citazione Originariamente Scritto da matteo Visualizza Messaggio
    sai per caso se c'e gente dell'89 con 2 pt sono rientrati?
    Citazione Originariamente Scritto da paganesenato Visualizza Messaggio
    si ho capito del terzo blocco i ripianamenti aveva 2 punti ed è rientrato ora mi sembra del 90 era



    si sapra prima della partenza del primo blocco quindi la fine di febraio io sto proprio come te 7punti del 90 novembre nn in graduatoria

    USA IL MULTIQUOTE PERFAVORE. GRAZIE

  3. #13

    Predefinito

    scusate cosa succede a noi del 4 blocco idonei ma non in graduatoria??..abbiamo qualche piccola speranza???forse è una domanda banale ma in questo momento sono troppo triste..grazie a chi mi risponde!!!!

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    PAGANI !!!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vfp1xps85 Visualizza Messaggio
    scusate cosa succede a noi del 4 blocco idonei ma non in graduatoria??..abbiamo qualche piccola speranza???forse è una domanda banale ma in questo momento sono troppo triste..grazie a chi mi risponde!!!!
    ormai è andato il quarto blocco bisogna aspettare il primo del 2010 sperando ke stiamo nella parte alta della graduatoria e risperando ke ci siano i ripianamenti del primo blocco se no ripresenta la domanda per il secondo

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barolo Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei avere un parere da voi che siete risultati donei: partecipo per il secondo blocco, e ho 7,5 punti, e leggendo i vecchi post diciamo che posso stare più o meno tranquillo. ma la valutazione del voto del diploma di istruzione secondaria di primo livello con il sufficente, posso stare tranuillo anche su questo o prendono solo dai buoni in sù???? voi che siete risultati idonei, che voto avete preso alle medie, tutti distinti ottimi e buoni o anche sufficente???
    quello ke ho imparato io da qsta esperienza ke nn puoi stare x nulla tranquillo cn qsto punteggio,a meno ke tu nn lo aumenti cn brevetti!!!!! io cn 7 sono fuori,ma sn rimasti anke fuori ki cn 8 punti era dei primi mesi del 90!!!! è vero ke ogni blocco ha una storia a se,ma se puoi aumenta il tuo punteggio cn qualke brevetto...

  6. #16
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Siete TUTTI pregati di usare la lingua italiana perfavore,senza i vai kk ,nn eccetera,grazie.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  7. #17

    Predefinito

    sono troppo grande ormai..ho quasi 25 anni!!peccato avevo 8 punti ma sono dell'85..non immaginavo 8 punti non sono poki poki!!!

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    PAGANI !!!
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vfp1xps85 Visualizza Messaggio
    sono troppo grande ormai..ho quasi 25 anni!!peccato avevo 8 punti ma sono dell'85..non immaginavo 8 punti non sono poki poki!!!
    non sono pochi ma per questo blocco lo erano nn è mai capitato che con 7 o 8punti si è rimasti fuori ma la sfiga ci ha perseguitato,comunque chi te l'ha detto che nn vieni ripianato a marzo ? come ho detto 2 giorni fa la speranza è l'ultima a morire,per questo dico fortunato io e chi come me ha 19 o 20 anni che puo riprovare ancora

  9. #19
    Soldato L'avatar di Simone90
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Ischia,Na
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ma quindi,presentando domanda per il 2 blocco,l'idoneità che avevamo per il 4° và a farsi benedire...Significa che dobbiamo rifare tutto daccapo..domanda+analisi sangue,urine,torace+visite mediche ai centri di selezione..Giusto?

  10. #20
    Caporale L'avatar di Alebari89
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Giovinazzo(Ba)
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vfp1xps85 Visualizza Messaggio
    scusate cosa succede a noi del 4 blocco idonei ma non in graduatoria??..abbiamo qualche piccola speranza???forse è una domanda banale ma in questo momento sono troppo triste..grazie a chi mi risponde!!!!
    Io credo che abbiamo poche speranze di essere ripianati,ma non disperiamoci.Molto probabilmente partiremo con il 2° blocco.

    Comunque ragazzi,ho qualche domanda da fare in attesa di qualche delucidazione.

    - gli idonei non vincitori, vengono convocati prima di tutti gli altri alle visite in modo da evitare casini??

    - quando consegno la domanda per il 2°/10 non devo presentare anche il certificato medico sportivo,dato che vale 1 anno giusto? Devo invece presentare il certificato di idoneità, esatto?

    -la graduatoria del 1° blocco presumibilmente uscirà verso metà febbraio tenuto conto che parte a marzo. Quindi,in attesa degli eventuali ripianamenti, ci conviene fare analisi ecc verso metà marzo giusto?

    Spero che qualcuno mi sappia dare risposte esaurienti,perchè credo interessi a tutti.

    Grazie

Pagina 2 di 247 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •