Pagina 93 di 143 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1427

Discussione: A.T.P.I. (Baschi verdi) - Anti Terrorismo Pronto Impiego

  1. #921
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordkapp Visualizza Messaggio
    Ciao raga ma è vero ke a sett ci sarà un altro corso atpi ??? grazie
    Non c'è nulla di certo in merito al momento, neanche "per sentito dire". Ad ogni modo ricordo che in questo forum non è consentito scrivere abbreviando i termini.

  2. #922

    Predefinito

    Ho sentito la stessa cosa anche io, con una novita'.........
    finanzieri presi d'autorita' usciti dal corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #923

    Predefinito

    Possibili tutte queste novità di colpo??? Sara mica radionaja che ha influenzato anche la gdf????
    4°05 VFP1 - VFP4 2° immissione 06 - 10° corso AA.FF.
    85° corso AA.MM. GdiF.

  4. #924

    Predefinito

    IL corso a settembre è l'unico modo per far partire noi ragazzi che abbiamo ogni anno il parere sfavorevole e che la unica nostra pecca e non essere raccomandati.. che schfo

  5. #925

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yapares Visualizza Messaggio
    IL corso a settembre è l'unico modo per far partire noi ragazzi che abbiamo ogni anno il parere sfavorevole e che la unica nostra pecca e non essere raccomandati.. che schfo
    Capisco il tuo rammarico per il parere sfavorevole, ma mi sembra che esageri...
    Io, fortunatamente, sono riuscito ad avere il parere favorevole, senza aver bisogno di alcuna raccomandazione. Semplicemente il mio Reparto non ha carenza di App./Fin. e, quindi, non c'era ragione per dare parere sfavorevole alla mia richiesta dato che era anche l'ultiimo anno disponibile in cui potevo produrre istanza.
    Mi dispiace, continua a presentare istanza, a me è andata bene al terzo tentativo.

  6. #926

    Predefinito

    A chi o a che cosa si può far ricorso in caso di parere sfavorevole?

  7. #927

    Predefinito

    la cosa che mi da più fastidio e vedere dei cretini che hanno la fortuna di avere parere favorevole e , o vanno ad orvieto e si ritiranno dopo nemmeno una settimana per via delle destinazioni , oppure neanche si presentano , l'italia è anche questo

  8. #928

    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei avere alcune informazioni riguardo la vita che svolge un militare A.T.P.I. della GdF. Ad esempio: sono reperibili 24 ore su 24 e per 365 giorni l'anno, oppure hanno anche loro dei periodi di ferie?
    Ogni quanto tempo cambiano di residenza? Fino a che età possono svolgere la loro attività, e una volta in congedo cosa fanno?
    Scusate le tante domande ma sono molto curioso perchè è ciò che probabilmente mi piacerebbe fare fra qualche anno.. Grazie in anticipo!

  9. #929
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierg Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei avere alcune informazioni riguardo la vita che svolge un militare A.T.P.I. della GdF. Ad esempio: sono reperibili 24 ore su 24 e per 365 giorni l'anno, oppure hanno anche loro dei periodi di ferie?
    Ogni quanto tempo cambiano di residenza? Fino a che età possono svolgere la loro attività, e una volta in congedo cosa fanno?
    Scusate le tante domande ma sono molto curioso perchè è ciò che probabilmente mi piacerebbe fare fra qualche anno.. Grazie in anticipo!
    Ciao, inizia con il dare una lettura al thread e vedrai che il 95% delle tue curiosità troverà risposta. Qual' ora poi dovessi avere ancora bisogno chiedi pure.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Safescan Visualizza Messaggio
    A chi o a che cosa si può far ricorso in caso di parere sfavorevole?
    In tutta onestà non so se è possibile fare ricorso, ma è comunque possibile chiedere rapporto per via gerarchica per chiedere di cambiare il parere espresso.

  10. #930
    Soldato L'avatar di EmanuelaFR
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Leggendo questa discussione ho scoperto cose che dopo 2 anni non sapevo dell' AT-PI...ma restano alcuni dubbi

Pagina 93 di 143 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •