Pagina 51 di 143 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1427

Discussione: A.T.P.I. (Baschi verdi) - Anti Terrorismo Pronto Impiego

  1. #501
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,257

    Predefinito

    L'anno scorso so per certo che c'era il requisito di aver prestato almeno 1 anno di servizio presso il reparto per poter accedere al corso. Anche a noi durante il corso stesso fecero produrre istanza (a chi fosse interessato), dicendoci che si partiva con il primo corso utile, poi sia finanzieri che marescialli dovevano avere il requisito di un anno di reparto, quindi non poteva essere di fatto accettata. Quest'anno non lo so se è uscita un'apposita circolare che "smentisce" ciò, quindi lascio la parola a chi è più informato.
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  2. #502
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    L'anno scorso so per certo che c'era il requisito di aver prestato almeno 1 anno di servizio presso il reparto per poter accedere al corso.
    Anche quando ho fatto il corso ATPI io era richiesto questo requisito, ma adesso la circolare non ne parla. Non so però se resta implicito o se il requisito in questione è stato tolto

  3. #503
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    se fosse cosi c è il rischio che il pesonale in spe rischia di non partire ... vedremo

  4. #504

    Predefinito

    Oggi è arrivato il radiomessaggio dove è richiesto di mandare a visita i finanzieri del 10^ che hanno prodotto istanza x il corso ATPI.
    Regione Veneto siamo in 6

  5. #505
    Soldato L'avatar di kalzies
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Scusa, ma gli addominali tu hai detto che sono 30 ma tip 3 serie da 10? e poi i piegamenti sulle braccia intendi le flessioni?

  6. #506
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    No, gli addominali si fanno in un' unica serie. Certo, i piegamenti sono le flessioni

  7. #507
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    qui in liguria penso una decina x adesso ...escluso i neo finanzieri arrivati a febbraio ..

    Per cortesia, evita di postare stile "sms". Grazie...
    Ultima modifica di CRT; 05-03-11 alle 23: 21

  8. #508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heresy Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivato il radiomessaggio dove è richiesto di mandare a visita i finanzieri del 10^ che hanno prodotto istanza x il corso ATPI.
    Regione Veneto siamo in 6
    quindi pensi ke ci kiamano a breve???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Heresy Visualizza Messaggio
    Elite credo che lui nn intendesse che gli allievi di bari nn possono fare istanza, ma che salteranno le visite mediche in quanto hanno già una recente idoneitá medica e fisica.
    Elite se riesci a saperlo, vorremmo sapere se noi neo finanzieri appena usciti dal corso, abbiamo speranza di essere chiamati al corso atpi di quest'anno
    Ciao
    ma non si spiega il fatto ke quelli di predazzo le hanno fatto le visite mediche...

    robertinho l' uso della "K" al posto della "C" è vietato dal regolamento. Evita per cortesia. Grazie (Elite)

    pardon non ho proprio fatto caso...
    Ultima modifica di robertinho; 08-03-11 alle 20: 14

  9. #509
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    quando si potrà sapere qualkosa ?

    Quando si saprà la comunicherà lo Staff di questa Sezione. Nel frattempo "ti ricordo" perchè forse ti è sfuggito il post precedente e ciò che in esso ho aggiunto e che sono sicuro rispetterai. Grazie...(Elite)

    CRT gli avvisi del responsabile di sezione si rispettano. Grazie.
    The Wizard
    Ultima modifica di Elite; 11-03-11 alle 22: 05

  10. #510
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ricevuto ...grazie

Pagina 51 di 143 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •