Pagina 142 di 143 PrimaPrima ... 4292132140141142143 UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1427

Discussione: A.T.P.I. (Baschi verdi) - Anti Terrorismo Pronto Impiego

  1. #1411

    Predefinito

    @ROBYSI
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #1412

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robysi Visualizza Messaggio
    Ho fatto istanza per il prossimo corso atpi ma sono in spe e faccio servizio in un reparto che fa parte di un provinciale che non ha nessuna sezione atpi. Sapete dirmi se quest'anno ci sia la possibilità che la mia istanza vada buon fine?
    ???

  3. #1413
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robysi Visualizza Messaggio
    Ho fatto istanza per il prossimo corso atpi ma sono in spe e faccio servizio in un reparto che fa parte di un provinciale che non ha nessuna sezione atpi. Sapete dirmi se quest'anno ci sia la possibilità che la mia istanza vada buon fine?
    collega in che modo ti si può dire si o no? Mica questo è un sito Istituzionale. A parte un grande in bocca al lupo non ti si può dare certezza

  4. #1414

    Predefinito

    Ma veramente.....e mi meraviglio, hai intranet un provinciale e chiedi info su forum per ragazzini che aspirano a fare i militari.... bah...

  5. #1415
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MonteSperoneII Visualizza Messaggio
    Ma veramente.....e mi meraviglio, hai intranet un provinciale e chiedi info su forum per ragazzini che aspirano a fare i militari.... bah...
    Sul fatto che certe informazioni possano, e in certi casi debbano, essere reperite in primis presso il proprio Comando/Ente di appartenenza, credo siamo tutti d'accordo.
    Tuttavia in nessun caso mi sembra corretto screditare l'operato del Forum, la cui attività informativa rispetto ai concorsi ne compone solo una minima parte. Oltretutto affermazioni di questo tipo sminuiscono non solo la piattaforma -che, non venissero soddisfatte le proprie aspettative, può sempre essere abbandonata- ma anche chi ne fa parte e alla cui vita partecipa più o meno attivamente. E le assicuro che non sono solo "ragazzini che aspirano a fare i militari".
    Ultima modifica di beowuff; 04-04-17 alle 22: 38
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #1416

    Predefinito

    Salve a tutti, quando uscirà il prossimo bando di concorso proverò ad entrare nella Guardia di Finanza. Attualmente vivo a Messina e mi chiedevo se in tale città ci fossero i Baschi Verdi visto che non li ho quasi mai notati di servizio, tranne qualche volta di pattuglia a piedi. Ogni volta che vedo le pattuglie o i posti di blocco ci sono sempre finanzieri ordinari o con il basco grigio, come mai ?

  7. #1417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liccia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, quando uscirà il prossimo bando di concorso proverò ad entrare nella Guardia di Finanza. Attualmente vivo a Messina e mi chiedevo se in tale città ci fossero i Baschi Verdi visto che non li ho quasi mai notati di servizio, tranne qualche volta di pattuglia a piedi. Ogni volta che vedo le pattuglie o i posti di blocco ci sono sempre finanzieri ordinari o con il basco grigio, come mai ?
    I Baschi Verdi non sono presenti in tutte le città. Mi pare di aver letto che in Sicilia siano solo a Palermo, ovviamente attendi conferma da un interno che ne sa di più.

  8. #1418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpionbsg Visualizza Messaggio
    I Baschi Verdi non sono presenti in tutte le città. Mi pare di aver letto che in Sicilia siano solo a Palermo, ovviamente attendi conferma da un interno che ne sa di più.
    Molto spesso vado a Catania e mi è capitato più volte di vedere i baschi verdi di pattuglie sulle auto( alfa romeo 159, alfa romeo giulietta e fiat bravo). Inoltre passando dal comando provinciale di fuori spesso si vedono i furgoni dell'ordine pubblico. I finanzieri che ho visto a Messina con il basco grigio di che reparto sono? E poi se non ci sono i baschi verdi chi si occupa di fare i turni di servizio su strada e i notturni?

  9. #1419
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liccia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, quando uscirà il prossimo bando di concorso proverò ad entrare nella Guardia di Finanza. Attualmente vivo a Messina e mi chiedevo se in tale città ci fossero i Baschi Verdi visto che non li ho quasi mai notati di servizio, tranne qualche volta di pattuglia a piedi. Ogni volta che vedo le pattuglie o i posti di blocco ci sono sempre finanzieri ordinari o con il basco grigio, come mai ?
    per i concorsi c'è apposito thread in questo forum, dove sicuramente trovi le informazioni che ti servono. A Messina i Baschi Verdi ci sono. Il perché non li vedi di pattuglia non è dato sapere. Dipende da disposizioni di servizio del Comando Provinciale

  10. #1420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    per i concorsi c'è apposito thread in questo forum, dove sicuramente trovi le informazioni che ti servono. A Messina i Baschi Verdi ci sono. Il perché non li vedi di pattuglia non è dato sapere. Dipende da disposizioni di servizio del Comando Provinciale
    Ok grazie. Ma i finanzieri con il basco grigio che vedo spesso di pattuglia o fare i posti di blocco di che reparto sono ?

Pagina 142 di 143 PrimaPrima ... 4292132140141142143 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •