Pagina 102 di 143 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1427

Discussione: A.T.P.I. (Baschi verdi) - Anti Terrorismo Pronto Impiego

  1. #1011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    è una tua idea o viene fuori da qualche fonte?
    di sicuro, che io sappia, c'è che a fine novembre inizia il corso atpi a cui parteciperanno ragazzi del 12° e che terminerà poco prima del 20 di gennaio
    Ciao non avevo letto questo post.

    Guarda la fonte è il CAS, quindi non si scappa. Poi vorrei tanto essere smentito perchè come molti vorrei fare l' at-pi ma non me ne hanno mai dato la possibilità..

    Anzi se hai notizie certe che si parta e se per grazia prendono anche i finanzieri già a reparto saebbe una manna.

    Saluti
    "Gli uomini credono in ciò che desiderano" - Giulio Cesare-

  2. #1012
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mors Visualizza Messaggio
    Ciao non avevo letto questo post.

    Guarda la fonte è il CAS, quindi non si scappa. Poi vorrei tanto essere smentito perchè come molti vorrei fare l' at-pi ma non me ne hanno mai dato la possibilità..

    Anzi se hai notizie certe che si parta e se per grazia prendono anche i finanzieri già a reparto saebbe una manna.

    Saluti
    Non voglio insistere ma ribadisco sul fatto che il corso ci sarà e sarà riservato ai frequentatori del 12 corso.

  3. #1013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Non voglio insistere ma ribadisco sul fatto che il corso ci sarà e sarà riservato ai frequentatori del 12 corso.
    E' possibile sapere la fonte? Saluti
    "Gli uomini credono in ciò che desiderano" - Giulio Cesare-

  4. #1014
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mors Visualizza Messaggio
    E' possibile sapere la fonte? Saluti
    Interna al Corpo.
    Attenzione Mors non intendo avere ragione, riporto solo quanto mi è stato detto.

  5. #1015

    Predefinito

    Ciao raga, ieri ho chiamato a Orvieto e mi hanno confermato che il corso di novembre è riservato solo agli allievi del 12° !!! Per tutti gli altri si dovrà attendere a maggio ...
    Saluti.

  6. #1016
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mors Visualizza Messaggio
    E' possibile sapere la fonte? Saluti
    diciamo "il finanziere di famiglia" appena tornato da orvieto

  7. #1017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Interna al Corpo.
    Attenzione Mors non intendo avere ragione, riporto solo quanto mi è stato detto.
    Ovviamente, anch' io non intendo aver ragione. Si sta solo cercando di capire meglio come andrà a finire il tutto. Mi auguro caldamente che tutti possano fare ciò che desiderano e chi andrà a fare il corso si mertierò sicuramente unin boccas a l lupo

    Buona giornata a tutti
    "Gli uomini credono in ciò che desiderano" - Giulio Cesare-

  8. #1018

    Predefinito

    Devo rettificare drasticamente ciò che ho affermato precedentemente: confermo che il corso at-pi di novembre è riservato ai ragazzi del 12° corso.

    Chiedo scusa se ho postato un cavolata, ma in giornata mi è giunta una conferma.

    Saluti.
    "Gli uomini credono in ciò che desiderano" - Giulio Cesare-

  9. #1019
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mors Visualizza Messaggio
    Devo rettificare drasticamente ciò che ho affermato precedentemente: confermo che il corso at-pi di novembre è riservato ai ragazzi del 12° corso.

    Chiedo scusa se ho postato un cavolata, ma in giornata mi è giunta una conferma.

    Saluti.
    Risolto il dilemma. Ci sarebbero dei dettagli di cui sono a conoscenza ma li riservo agli Aspiranti Falchetti per il corso .
    Mors mi spiacr per te e per gli altri ma sembra che si stia tornando alle origini ovvero quando prendevano solo quelli in f.v.

  10. #1020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Risolto il dilemma. Ci sarebbero dei dettagli di cui sono a conoscenza ma li riservo agli Aspiranti Falchetti per il corso .
    Mors mi spiacr per te e per gli altri ma sembra che si stia tornando alle origini ovvero quando prendevano solo quelli in f.v.
    Io sono ancora in fv. e domanda at-pi l' ho fatta durante il corso e a reparto anche 2 volte l' anno.
    "Gli uomini credono in ciò che desiderano" - Giulio Cesare-

Pagina 102 di 143 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •