Pagina 101 di 143 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1427

Discussione: A.T.P.I. (Baschi verdi) - Anti Terrorismo Pronto Impiego

  1. #1001
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Che io sappia si.
    confermo la partecipazione al corso atpi su base volontaria; l'inizio dello stesso dovrebbe avvenire per la fine di novembre, durare un paio di mesi e terminare nello stesso momento in cui terminerà, per tutti, il 12° corso (fine gennaio)

  2. #1002

    Predefinito

    ... quindi possono partecipare solo gli allievi del 12° corso al prox corso atpi ?

  3. #1003

    Predefinito

    Ciao a tutti! Secondo voi qual'è il miglior Reparto ATPI in Lombardia???

  4. #1004
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordkapp Visualizza Messaggio
    ... quindi possono partecipare solo gli allievi del 12° corso al prox corso atpi ?
    Mi pare sia già stato risposto...
    Citazione Originariamente Scritto da barazzaro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Secondo voi qual'è il miglior Reparto ATPI in Lombardia???
    Io so che Como è molto operativo come reparto e che si sta abbastanza bene.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mimmoelisa Visualizza Messaggio
    Élite so che non c'entra gran che con quello che stiamo parlando ma vorrei sapere qualche informazione sulle caserme A.t.p. sono 52 giusto?? Ma come si fa a sapere dove si trovano tutte ?? Vorrei sapere dove si trovano tutte giusto per curiosità come si può sapere
    Pagine addietro è stata postata uguale domanda ed uguale risposta, per cui armati di pazienza e vai a ritroso

  5. #1005

    Predefinito

    ciao
    Vorrei smentire tutte queste indiscrezioni riuguardo a questo famigerato corso at-pi di novembre 2012.
    A novembre ci sarà solamente il corso di aggiornamento per chi è gia at-pi

    Citazione Originariamente Scritto da nordkapp Visualizza Messaggio
    ... quindi possono partecipare solo gli allievi del 12° corso al prox corso atpi ?
    "Gli uomini credono in ciò che desiderano" - Giulio Cesare-

  6. #1006
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    è una tua idea o viene fuori da qualche fonte?
    di sicuro, che io sappia, c'è che a fine novembre inizia il corso atpi a cui parteciperanno ragazzi del 12° e che terminerà poco prima del 20 di gennaio

  7. #1007
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mors Visualizza Messaggio
    ciao
    Vorrei smentire tutte queste indiscrezioni riuguardo a questo famigerato corso at-pi di novembre 2012.
    A novembre ci sarà solamente il corso di aggiornamento per chi è gia at-pi
    Benvenuto Mors le ricordo che come nuovo iscritto sarebbe gradita una presentazione nella sezione idonea che troverà in home page. Dopo di ciò sarebbe opportuno che desse anche un minimo di fondamento alla sua affermazione.

  8. #1008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Benvenuto Mors le ricordo che come nuovo iscritto sarebbe gradita una presentazione nella sezione idonea che troverà in home page. Dopo di ciò sarebbe opportuno che desse anche un minimo di fondamento alla sua affermazione.
    Si salve a tutti, mi sto cimentando da poco con MilitariForum, ora cerco bene la sezione idonea. Comunque il fondamento è il CAS di Orvieto. Anche io ho presentato domanda at-pi, di nuovo. E come in tutti i reparti GdF, anche da noi è arrivarta questa indiscrezione che ci sarebbe un corso a Novembre . Addirittura hanno dato il 26 come data sicura poi hanno detto che sarebbe solo per i neofinanzieri e che addirittura che verebbero segnalati direttamente dalle scuole, com' era prassi di tempi passati.

    Comunque andando a chiedere alla fonte mi è stato detto categoricamente che un corso del genere non ci sarà. Scrivo tutto questo a malincuore dato che finalmente avevo pure avuto parere favorevole... Poi se per qualche congiunzione astrale la GdF dovesse far questo corso sarei più che felice.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Fatto. Mi sono presentato, spero di aver fatto giusto.

    Cmq per il fututro datemi pure del tu, che sono uno molto alla buona
    "Gli uomini credono in ciò che desiderano" - Giulio Cesare-

  9. #1009

    Predefinito

    qualcuno potrebbe dare una visione generale di una settimana lavorativa degli atpi, anche un esempio, di cosa si occupano ,se fanno i turni.. grazie per le risposte.

  10. #1010
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    In merito all' impiego trovi tutto in I° pagina. In merito agli orari di servizio è tutto subordinato alla tipologia dello stesso. Es. Se fai una pattuglia di controllo del territorio salvo casi particolari farai le 6 ore previste e poi smonterai. Se invece vieni impiegato per un servizio di o.p. sai quando inizi ma non sai quando finisci.

Pagina 101 di 143 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •