Pagina 78 di 143 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1427

Discussione: A.T.P.I. (Baschi verdi) - Anti Terrorismo Pronto Impiego

  1. #771
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nesut Visualizza Messaggio
    Ex alto fulgor c'e' scritto che sei un ex atpi... Si può sapere perché ti sei tolto il basco??
    Gentile Utente come nuovo iscritto ti invito a presentarti nella sezione dedicata che trovi in home page ed a prendere visione del regolamento del forum.

    Citazione Originariamente Scritto da EXALTOFULGOR Visualizza Messaggio
    Tutte le segnalazioni pre la frequenza dei corsi di specializzazione e/o qualifica si possono presentare già dai corsi Allievi.

    Da me di recente sono arrivati due neo finanzieri. Il primo è partito dopo 3, dico tre, giorni di reparto per le selezioni per il corso SAGF il secondo ha fatto domanda da cinofilo... tutto è possibile.. specie il presenza della variabile di cui ho precedentemente parlato :-)
    Ah...ok...si, di questo ne ero a conoscenza ma non ero sicuro che si potesse fare. Parlando con alcuni neo Finanzieri giunti a Reparto, avevo saputo che anche a loro avevano fatto esprimere un' eventuale preferenza per il comparto ATPI ma che poi alla fine non è partito nessuno, per cui pensavo fosse solo una prassi alla quale non c' era seguito.

  2. #772

    Predefinito

    Quindi i tuoi colleghi dovranno continuare a sopportarti??? Ahahahah Saluti ed onori a te EAF. Una sierra

  3. #773

    Predefinito

    Il GOS in GDF e' esistito e smantellato subito dopo........... molti non ne conoscono l'esistenza!!!!!!

    Forse chiedere a qualche SVATPI , puo' essere di aiuto..............

  4. #774
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Volevo solo puntualizzare qualcosa per i moderatori:


    Mi avete “bannato” per giorni senza darmi la possibilità di accedere al forum e peraltro senza darmi il dovuto diritto di replica.
    Poteva essere gestito a livello di PM (messaggio personale) e, come vi ho dato modo di vedere in altri post, avrei fatto marcia indietro chiedendo, se necessario, le dovute scuse.
    Potevo ovviare al problema loggandomi con altri nick e replicare come utente “anonimo” e non l'ho fatto per rispetto.
    Ma il rispetto va dato e va preteso.
    Ma se dire la verità in questo forum è per voi scatenare "flame"… ok.
    Se replicare a chi dice delle cavolate disarmanti su questo forum è per voi scatenare flame..ok.
    Io parlo con dati certi, rispondendo con cortesia se la risposta/domanda dell'utente è strutturata con "cortesia" e, cosa da non sottovalutare, con dati certi senza inventare cose astruse.
    Non sono nuovo ai vari forum sull’argomento e gente che conosco molto bene (tipo EAF..che saluto da Ficiesse…) con il quale frequento altri forum specifici sa bene che non sono uno “scatenatore di flame” (semmai ci fosse questa figura) ed anzi potrei moderare molti post ma, e rimarco il “ma”, se rispondere nei dovuti modi ad uno che inventa “figure” “mansioni” “operatività” e le posta su un forum pubblico dove tutti leggono e possano essere tratti in inganno (come diversi utenti di questo forum che mi contattano via PM per avere notizie) può essere preso come “flame”…. allora faccio ammenda nuovamente.
    Ricordo che non mi sono state dette cose “vere” alle quali ho risposto con scortesia.. ho solo risposto ad uno che inventava cose “INESISTENTI” nei modi dovuti che poi sono “scivolati” sulla “non obiettività”.
    E' ovvio che a voi non interessa una replica corretta ma qualsiasi cosa venga detta senza il supporto di conoscenza e soprattutto del "vissuto".
    Questo per chiarire.
    Ora “bannatemi” di nuovo,
    non c’è problema.

  5. #775
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Chiariamo il discorso una volta ed una sola. Qua non si banna per il gusto di farlo, ma perchè si contravviene con reiterazione, nonostante i ripetuti richiami alle regole del forum che ha dettato l' Amministratore e che "noi" tutti abbiamo accettato al momento dell' iscrizione.
    Rispondere usando toni poco pacati e termini accesi (ed in questo non mi riferisco solo a Lei) è una palese violazione del regolamento poichè equivale ad alimentare un flame che andrebbe invece segnalato.
    Chi mi conosce in questa piattaforma sa benissimo che sono uno Staffer abbastanza comprensivo e che tende a risolvere i problemi con le parole e non con le infrazioni, mentre viceversa noto con dispiacere che altrettanto non ha fatto Lei, confermando ancora una volta riluttanza al rispetto delle regole di questa piattaforma.
    Qualsiasi tipo di appunto, critica o consiglio alla Moderazione va inoltrato solo ed esclusivamente in privato e Lei non ha ottemperato a tanto, per cui si ritiene indispensabile "per questo motivo" una nuova infrazione.
    Aggiungo e termino dicendo che questo forum si distingue per serietà da altre piattaforme e non per la rigidità dello Staff.
    Se vuole inoltrare ulteriori lamentele, può farlo tranquillamente usando la messaggeria privata oppure contattando direttamente l' Amministratore del forum.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Mi sa che è il caso di rimarcare questo passaggio:
    Se vuole inoltrare ulteriori lamentele, può farlo tranquillamente usando la messaggeria privata oppure contattando direttamente l' Amministratore del forum.
    Ultima modifica di Elite; 26-03-12 alle 18: 04

  6. #776
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ma la mia non era una lamentela.
    Almeno l'ultima.
    Come usciamo da questo turbinio di incomprensioni?

  7. #777
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PicchioLallo Visualizza Messaggio
    Ma la mia non era una lamentela.
    Almeno l'ultima.
    Come usciamo da questo turbinio di incomprensioni?
    Le basta visionare il regolamento, rispettando in toto ciò che detta e vedrà che in Militari Forum si troverà benissimo.
    Considero chiuso il discorso.

  8. #778
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ok.

  9. #779

    Predefinito

    picchio...mi sà che, per essere un militare....parli un pò troppo e non sai quello che dici che è ancora più grave...!

  10. #780
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dago Visualizza Messaggio
    picchio...mi sà che, per essere un militare....parli un pò troppo e non sai quello che dici che è ancora più grave...!
    Gentile dago, anche per Lei valgono le solite raccomandazioni...che se vuole può presentarsi nella sezione idonea che trova in home page e di visionare il regolamento del forum.

    Inoltre e sempre al fine di dare costruttività a questa discussione, La invito a motivare parole come queste:
    parli un pò troppo e non sai quello che dici che è ancora più grave
    così che anche l' interlocutore possa approvare o meno ciò che dice.
    La ringrazio preventivamente per la disponibilità che penso darà.

Pagina 78 di 143 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •