Pagina 141 di 143 PrimaPrima ... 4191131139140141142143 UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1427

Discussione: A.T.P.I. (Baschi verdi) - Anti Terrorismo Pronto Impiego

  1. #1401

    Predefinito

    Scusate vorrei chiedervi un informazione ..ma la specializzazione atpi viene retribuita ? Se si quanto ammonta netto? Grazie per la eventuale risposta

  2. #1402

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno ha novità per il corso atpi 2016? come posso presentare l'istanza?

  3. #1403
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmoelisa Visualizza Messaggio
    Scusate vorrei chiedervi un informazione ..ma la specializzazione atpi viene retribuita ? Se si quanto ammonta netto? Grazie per la eventuale risposta
    NO. Hai lo stipendio come tutti i colleghi.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  4. #1404

    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se i finanzieri e gli ispettori del reparto aeronavale possono partecipare al corso ATPI ?
    Nec Recisa Recedit

  5. #1405
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    No. Parliamo di due attività settoriali incompatibili

  6. #1406

    Predefinito

    Ma il controllo del territorio come funziona? A volte vedo auto della gdf, soprattutto di notte, che girano per la città stile radiomobile dei carabinieri e mi chiedevo:

    - Si può fare servizio su strada pur non essendo basco verde?
    - Questi finanzieri svolgono solo questa attività o è un'attività che viene svolta tipo per fare straordinari o notti?
    - A quanto ne so a bordo di ogni auto deve esserci un ispettore.. Se un isp. fa generalmente lavoro d'ufficio/controlli può poi farsi qualche notte di controllo del territorio?

  7. #1407
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dpoint Visualizza Messaggio
    Ma il controllo del territorio come funziona? A volte vedo auto della gdf, soprattutto di notte, che girano per la città stile radiomobile dei carabinieri e mi chiedevo:

    - Si può fare servizio su strada pur non essendo basco verde?
    - Questi finanzieri svolgono solo questa attività o è un'attività che viene svolta tipo per fare straordinari o notti?
    - A quanto ne so a bordo di ogni auto deve esserci un ispettore.. Se un isp. fa generalmente lavoro d'ufficio/controlli può poi farsi qualche notte di controllo del territorio?
    1. Si può fare servizio su strada pur non essendo basco verde. Generalmente capita quando non vi è la presenza nel luogo dei baschi verdi.
    2. tendenzialmente svolgono servizio su strada. Se capiti in una compagnia o brigata (al momento le stanno accorpando) fai di tutto un po'.
    3. a bordo di ogni auto non è obbligatorio che ci sia un ispettore o meglio è cosa buona e giusta che via sia almeno un ufficiale di PG per redigere determinati atti. Il discorso di fare qualche notte di controllo non è una cosa a piacere. Se capiti in un reparto come il nucleo farai solo ed esclusivamente ufficio

  8. #1408

    Predefinito

    Buona sera,
    Il reparto di appartenenza può rifiutare la richiesta per partecipare al corso da basco verde? Se si quante volte al massimo? C'è qualche circolare interna che disciplina questa situazione?
    Grazie mille in anticipo.

  9. #1409
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Nessuno può rifiutare nessun tipo di domanda presentata. Altresì il Comandante di Reparto può dare parere sfavorevole alla partecipazione del Militare al corso per esigenze di reparto che possono essere di varia natura. L' eventuale circolare che disciplina la materia non la conosco

  10. #1410

    Predefinito

    Ho fatto istanza per il prossimo corso atpi ma sono in spe e faccio servizio in un reparto che fa parte di un provinciale che non ha nessuna sezione atpi. Sapete dirmi se quest'anno ci sia la possibilità che la mia istanza vada buon fine?

Pagina 141 di 143 PrimaPrima ... 4191131139140141142143 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •