Pagina 81 di 231 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 2305

Discussione: Vfp1 - 2° blocco 2010 Marina Militare - thread ufficiale

  1. #801

    Predefinito

    comunque durante il car nn puoi avere permessi...mi dispiace

  2. #802

    Predefinito

    Grazie!

  3. #803
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Localitā
    puglia
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao mi sono registrtato ora volevo sapere alle visite per il 2 blocco chiamano ad aprile

  4. #804
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    L'utente mpdm č stato bannato permanentemente, quindi il topic riapre. Mi auguro che questa sanzione sia di monito a tutti i frequentatori di questo topic, non solamente all'interessato.
    Buona continuazione.
    Ultima modifica di DotMark; 19-03-10 alle 13: 33

  5. #805
    Maresciallo L'avatar di Valery
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    854

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    L'utente mpdm č stato bannato permanentemente, quindi il topic riapre. Mi auguro che questa sanzione sia di monito a tutti i frequentatori di questo topic, non solamente all'interessato.
    Buona continuazione.
    grazie mille per il tuo intervento DOTMARK =)
    Ex comune di 1 classe SSAL/M
    Non chi comincia ma quel che persevera

  6. #806
    Maresciallo L'avatar di ghiro
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitā
    Massa Carrara
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Porsche Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...saprete dirmi se durante il car č possibile avere un permesso per un concorso??
    Grazie
    credo di si, anche perchč le regole per i permessi per fare i concorsi interni non fanno differenza tra car rav vfp1 vfp4 ecc.. se il bando del concorso che andrai a fare, prevede permessi per chi č militare, non ci saran problemi..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Porsche Visualizza Messaggio
    se speri in un permesso durante il car nn ti presentare alle visite...e poi ke concorso devi fare?? nn ti basta essere giā in marina..mah!

    Non riguarda me....potresti spiegarti meglio per favore? Devo riferire al diretto interessato...Grazie mille!
    beh forse c'č anche gente che aspira a essere allievo maresciallo, o allievo ufficiale in accademia ci sono persone che non fanno solo domanda per entrare in marina 1 anno, e forse poi diventare vfp4, ma persone che magari hanno diverse aspirazioni..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da valentin Visualizza Messaggio
    ciao mi sono registrtato ora volevo sapere alle visite per il 2 blocco chiamano ad aprile
    suppongo che si andrā anche pių in lā di aprile.. forse maggio.. almeno penso

  7. #807

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Porsche Visualizza Messaggio
    se speri in un permesso durante il car nn ti presentare alle visite...e poi ke concorso devi fare?? nn ti basta essere giā in marina..mah!

    Non riguarda me....potresti spiegarti meglio per favore? Devo riferire al diretto interessato...Grazie mille!

    Allora circa questa domanda anche se hanno gia risposto...


    Sono OBBLIGATI ha dare permessi per motivi concorsuali!!!E non scalano nemmeno la licenza personale ma bensi quella straordinaria.


    Altri permessi simili vengono concessi per: esami universitari o comunque scolastici,concorsi di ogni genere,permessi elettorali,esami patente di guida...


    un PS: fate piu concorsi che potete, dato che in marina partendo dalla truppa se vi va bene sarete effettivi dopo 5/6 anni.

  8. #808

    Predefinito

    ragazzi volevo farvi una domanda x l'iscrizione a gente di mare mi dite cosa devo portare ačppena vado li???xk visto che io devo andare a napoli e ci vogliono 2 ore dal mio paese vorrei andare giā li preparata su tuttio quello che devo dargli...grazie x la rsp!!

  9. #809
    Soldato L'avatar di timis
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Localitā
    SERRAVALLE SCRIVIA
    Messaggi
    8

    Predefinito

    quale č l'etā media dei vfp1 ?????
    LA VITA E UNA SCALATA...MA UNA VOLTA IN CIMA LA VISTA SARā BELLISSIMA!

  10. #810

    Predefinito

    21 anni
    Vincere e vinceremo!!!

Pagina 81 di 231 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •