Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: COMANDO TUTELA AMBIENTE (ex-N.O.E.)

  1. #21
    Utente Expert Corpo Forestale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Serenissima Repubblica
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mach Visualizza Messaggio
    E da qualche giorno è ufficialmente nato il Comando Unità Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare Carabinieri.

    Il Comando avrà un Gen C.A. come comandante, un Gen. Div. come vice e varie altre greche. Forse un po' troppo ridondante? Alla fine si parla pur sempre di 7-8mila uomini (tra ex-CFS e attuali unità CC).

    Solo <<... Forse un po' troppo ridondante? ...>>. Io toglierei il <<Forse>> e sostituirei <<un po'>> con <<eccessivamente>> e il <<?>> (punto di domanda) con <<!>> (esclamativo). Mi pare che ci saranno più stelle (d'argento e d'oro) nella nuova organizzazione dell'Arma che nel cielo stellato d'agosto!
    ICG

  2. #22
    Caporale L'avatar di Verdinho
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Cagliari/Salerno
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Dopo quasi 3 anni di inattività, provo a rianimare questa discussione, chiedendo:

    E' possibile, a seguito di interpello, un transito di personale CC Forestale ad un NOE?

    Lo chiedo perché spesso mi capita di leggere la fatidica frase "...ad eccezione del personale dei ruoli forestali..."
    18(8a)...39° Fiume Brembo...e ora...Mar. RF CC

  3. #23
    Caporale L'avatar di Decumano
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Siamo forestali solo quando devono escluderci da qualcosa di buono, ma siamo carabinieri per tutte le cose negative dell'Arma.
    Dopo 5 anni questa barzelletta ancora non fa ridere.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •