Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 802

Discussione: Ricorsi per non idoneità nei concorsi della Guardia di Finanza

  1. #691

    Predefinito

    Chiedo ai moderatori....ho vinto il ricorso e sono stato dichiarato idoneo anche alle visite.... Ora quale sara il prossimo passo? Quando saro' incorporato?

  2. #692
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Mi chiedo: se con l'accesso agli atti della prova scritta per il concorso AAMM scopro che non ho annerito bene la caselle, ma le ho risposte esatte, adesso che lo hanno notato me le calcoleranno esatte oppure la correzzione vale solo se fatto con il lettore? altrimenti per quali casi si puo vincere il ricorso nella prova preliminare? grazie

  3. #693
    Caporale L'avatar di Eco
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Predefinito

    chiedi ai moderatori sapranno sicuramente..

  4. #694

    Predefinito

    Salve,
    volevo sapere di solito dopo quanti giorni dalla sentenza breve viene notificato l'esito alla GdF???
    Grazie!
    NEC RECISA RECEDIT

  5. #695

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatone Visualizza Messaggio
    Salve,
    volevo sapere di solito dopo quanti giorni dalla sentenza breve viene notificato l'esito alla GdF???
    Grazie!
    Dipende dal tuo legale;e' lui che notifica alla gdf la sentenza.

  6. #696

    Predefinito

    Ma lo notifica tramite atto giudiziario vero?
    E Quindi e come una raccomandata con ricevuta di ritorno dove fa fede il giorno di notifica dal quale si iniziano a contare i 60 gg che la Gdf ha per contestare?
    NEC RECISA RECEDIT

  7. #697

    Predefinito

    Si una notifica datata da cui decorrono i 60gg per eventuale appello al consiglio di stato.I 60gg decorrono dal giorno in cui e' stata ritirata la notifica.

  8. #698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Si una notifica datata da cui decorrono i 60gg per eventuale appello al consiglio di stato.I 60gg decorrono dal giorno in cui e' stata ritirata la notifica.
    Grazie per la risposta,
    allora visto che è passato già un mese dalla mia sentenza breve ora contatto il mio avvocato per farmi dire con precisione la data di notifica cosi mi faccio il calcolo dei 60 gg!!!
    NEC RECISA RECEDIT

  9. #699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Dipende dal tuo legale;e' lui che notifica alla gdf la sentenza.
    ho inviato una email al mio avvocato chiedendogli se avesse già inviato la notifica alla GdF e in caso lo avesse fatto se poteva dirmi la data!
    Lui mi a risposto così:

    " Salve, l'atto non è ancora tornato dall'ufficiale giudiziario, non so dirle la data.
    L'Avvocatura ha comunque ricevuto una copia in data successiva all'udienza."

    Cosa vuol dire??
    NEC RECISA RECEDIT

  10. #700

    Predefinito

    scusate io sono stato dichiarato idoneo un mese fa, ma quanto tempo ci vuole per farmi sapere qualcosa??? nn ho saputo piu niente neanche una comunicazione.... quando dovrebbero farsi sentire?? non c'è un limite di tempo per incorporarmi?

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •