Pagina 5 di 81 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 802

Discussione: Ricorsi per non idoneità nei concorsi della Guardia di Finanza

  1. #41
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nok Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma io penso che le persone che meritano i complimenti si contano sulla punta delle dita...cmq i carabinieri sono un corpo più serio
    secondo me ti sbagli... sono tutti dei corpi valorosi non c'è quello meno o quello più ovvio che nei carabinieri e polizia rispetto alla gdf i posti sono quasi 10 volte di più... hai più possibilità...

  2. #42
    SoldatoRyan_
    Guest

    Predefinito

    E di sti tempi si sa, il lavoro è davvero un grosso problema, non ne parliamo se si tratta di vincere un concorso....
    Una volta c'erano sempre + posti nei concorsi, il problema in Italia è che ci sono troppi lavoratori veterani,e anche per quanto riguarda i militari, in particolar modo della Guardia di Finanza ho notato.
    Basta, è ora di cambiare, diamo spazio a noi giovani che dobbiamo costruirci un futuro con una famiglia! Loro ormai si sono già sistemati...

  3. #43

    Predefinito

    Ragazzi una domanda...ma i temi dove sono stati corretti?

  4. #44
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoRyan_ Visualizza Messaggio
    E di sti tempi si sa, il lavoro è davvero un grosso problema, non ne parliamo se si tratta di vincere un concorso....
    Una volta c'erano sempre + posti nei concorsi, il problema in Italia è che ci sono troppi lavoratori veterani,e anche per quanto riguarda i militari, in particolar modo della Guardia di Finanza ho notato.
    Basta, è ora di cambiare, diamo spazio a noi giovani che dobbiamo costruirci un futuro con una famiglia! Loro ormai si sono già sistemati...
    soldato ryan io ho deciso di registrarmi ora ma vi seguivo da tempo..tu mi sembri uno molto sveglio e in grado di fare un buon tema

  5. #45
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    credo a roma xkè?

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cancer Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda...ma i temi dove sono stati corretti?
    I temi dovrebbero essere stati corretti a Roma.
    maresciallo Giovanni Rocca

  7. #47
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    ragazzi uniamoci e richiediamo tutti l'accesso agli atti

  8. #48
    SoldatoRyan_
    Guest

    Predefinito

    Nok io che sembro uno molto sveglio e in grado di fare un buon tema come dici tu, putroppo come te non sono passato. Non voglio dire + nulla ormai, tante parole sprecate.
    Solo il rammarico di non passare la prova scritta (manco la sufficienza) e di non meritarmi questo...dopo la soddisfazione di avere alla maturità 14 (max 15 è il voto) alla prova scritta corretta da una docente esterna di liceo classico.
    Comunque io non farò accesso ai dati, perchè non ho la possibilità di andare a Roma a perdere altro tempo e soldi.
    Detto questo, in bocca al lupo x gli altri che sono passati e che vinca mi raccomando il migliore (vale a dire chi se lo merita)

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoRyan_ Visualizza Messaggio
    Nok io che sembro uno molto sveglio e in grado di fare un buon tema come dici tu, putroppo come te non sono passato. Non voglio dire + nulla ormai, tante parole sprecate.
    Solo il rammarico di non passare la prova scritta (manco la sufficienza) e di non meritarmi questo...dopo la soddisfazione di avere alla maturità 14 (max 15 è il voto) alla prova scritta corretta da una docente esterna di liceo classico
    Comunque io non farò accesso ai dati, perchè non ho la possibilità di andare a Roma a perdere altro tempo e soldi.
    Detto questo, in bocca al lupo x gli altri che sono passati e che vinca mi raccomando il migliore (vale a dire chi se lo merita)
    nn bisogna andare a roma x la verifica degli atti...dopo aver fatto la rikiesta ti kiamano x recarti alla caserma dove hai presentato la domanda...

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoRyan_ Visualizza Messaggio
    Nok io che sembro uno molto sveglio e in grado di fare un buon tema come dici tu, putroppo come te non sono passato. Non voglio dire + nulla ormai, tante parole sprecate.
    Solo il rammarico di non passare la prova scritta (manco la sufficienza) e di non meritarmi questo...dopo la soddisfazione di avere alla maturità 14 (max 15 è il voto) alla prova scritta corretta da una docente esterna di liceo classico.
    Comunque io non farò accesso ai dati, perchè non ho la possibilità di andare a Roma a perdere altro tempo e soldi.
    Detto questo, in bocca al lupo x gli altri che sono passati e che vinca mi raccomando il migliore (vale a dire chi se lo merita)
    Comunque non disperare.Lo so in questo momento uno prova rabbia.Comunque c'e' sempre la possibilita' di riprovare o di provare qualche altro concorso.L'importante e' capire dove si e' sbagliato ed evitare che accada in futuro.Vedrai che verranno giorni migliori.
    maresciallo Giovanni Rocca

Pagina 5 di 81 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •