Pagina 3 di 81 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 802

Discussione: Ricorsi per non idoneità nei concorsi della Guardia di Finanza

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jako Visualizza Messaggio
    sanji ce l'hai fatta come finanziere semplice sfruttando il vfp1??
    ovvio... così posso provare fino a 35 anni per aa.mm.

  2. #22
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    sono contento per te..io anche sono stato idoneo al vfp1 dell'esercito 4° blocco 2009..ora spetto solo la chiamata..e ce la metterò tutta per entrare in gdf..

  3. #23
    SoldatoRyan_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jako Visualizza Messaggio
    se ci fai caso però i posti ogni anno diminuiscono sempre..non è che aumentano..quindi..io parto scoraggiato..
    se va avanti così l'ITALIA non so fino a che punto arriviamo......

  4. #24
    SoldatoRyan_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jako Visualizza Messaggio
    se ci fai caso però i posti ogni anno diminuiscono sempre..non è che aumentano..quindi..io parto scoraggiato..
    se va avanti così l'ITALIA non so a che punto arriviamo......e non è solo una questione di posti in Guardia di Finanza, ma in generale PURTROPPO.
    ITALIANI PER QUESTO RIBELLIAMOCI!!!!

  5. #25

    Predefinito

    mah...io ho 25 anni e non posso più provare questo concorso....sapevo che senza aiutino non si andava da nessuna parte...ma fuori al tema mi rode!!!

  6. #26
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kob4 Visualizza Messaggio
    mah...io ho 25 anni e non posso più provare questo concorso....sapevo che senza aiutino non si andava da nessuna parte...ma fuori al tema mi rode!!!
    e io invece..che credevo che i concorsi bene o male erano cambiati diventando più rigidi..e invece..ecco i risultati..su 105..solo 31 idonei..(fenomeni) a quanto pare..tutti scrittori nati..beati loro.

  7. #27
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Ragazzi facciamo accesso agli atti

  8. #28
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    anche solo per dimostrare che non siamo dei fessi con gli okki kiusi, ma li apriamo per guardare lo schifo che ci circonda fatto di figli di alti ufficiali

  9. #29
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nok Visualizza Messaggio
    anche solo per dimostrare che non siamo dei fessi con gli okki kiusi, ma li apriamo per guardare lo schifo che ci circonda fatto di figli di alti ufficiali
    io il mio tema..dato che abito vicino roma..lo andrò sicuramente a vedere..e come dici tu..mi accorgerò dello schifo che ci circonda..purtroppo dobbiamo stare alle loro condizioni..io non mi arrenderò mai..fino all'ultimo giorno in cui non potrò fare concorsi.. (per fortuna ho ancora 20 anni).

  10. #30
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jako Visualizza Messaggio
    io il mio tema..dato che abito vicino roma..lo andrò sicuramente a vedere..e come dici tu..mi accorgerò dello schifo che ci circonda..purtroppo dobbiamo stare alle loro condizioni..io non mi arrenderò mai..fino all'ultimo giorno in cui non potrò fare concorsi.. (per fortuna ho ancora 20 anni).
    fai bene..io di anni ne ho 24 e l'anno prox potrei ripeterlo. ma mi sembra alquanto inutile dato che non potrà cambiare niente..al massimo proverò in un altro corpo

Pagina 3 di 81 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •