Pagina 2 di 81 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 802

Discussione: Ricorsi per non idoneità nei concorsi della Guardia di Finanza

  1. #11
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    a me mi pare tutto strano proprio..mettere i nomi senza scrivere i voti..in effetti cosa costava loro mettere i voti???per la privacy??è tutta una caz... anche perchè alla fine di un concorso esce sempre la graduatoria con i voti sia di quelli presi che di quelli scartati..quindi che motivo c'era di non metterla??mah..purtroppo mi dovevo rendere onto da solo che non avendo un padre in finanza(muratore) e madre casalinga non potevo ambire a niente..

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jako Visualizza Messaggio
    a me mi pare tutto strano proprio..mettere i nomi senza scrivere i voti..in effetti cosa costava loro mettere i voti???per la privacy??è tutta una caz... anche perchè alla fine di un concorso esce sempre la graduatoria con i voti sia di quelli presi che di quelli scartati..quindi che motivo c'era di non metterla??mah..purtroppo mi dovevo rendere onto da solo che non avendo un padre in finanza(muratore) e madre casalinga non potevo ambire a niente..
    non puoi assolutamente pretendere nulla da nessuno... anche se è un concorso pubblico ci sono tante cose da dover seguire... cmq se tu vuoi sapere la tua valutazione basta che spedisci la raccomandata e ti dicono tutto...

  3. #13
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanji Visualizza Messaggio
    non puoi assolutamente pretendere nulla da nessuno... anche se è un concorso pubblico ci sono tante cose da dover seguire... cmq se tu vuoi sapere la tua valutazione basta che spedisci la raccomandata e ti dicono tutto...
    ti ringrazio..infatti oggi è la prima cosa che farò..spdire la raccomandata a porta furba..vediamo sti esaminatori che voto mi hanno dato.

  4. #14
    Tyler Durden
    Guest

    Predefinito

    L'importante è non arrendersi mai ragazzi!! In questo momento mi sento come se avessi fatto un frontale con un TIR, ma non bisogna scoraggiarsi. Bisogna provare e riprovare!!! Jako è sempre stata così la procedura...alla fine penso ci sia un metodo per farsi dire il proprio voto, io personalmente lo so già, ho preso 8.

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
    L'importante è non arrendersi mai ragazzi!! In questo momento mi sento come se avessi fatto un frontale con un TIR, ma non bisogna scoraggiarsi. Bisogna provare e riprovare!!! Jako è sempre stata così la procedura...alla fine penso ci sia un metodo per farsi dire il proprio voto, io personalmente lo so già, ho preso 8.
    io al quarto concorso in finanza ce l'ho fatta fate voi... e ne farò ancora... sempre in finanza...

  6. #16
    SoldatoRyan_
    Guest

    Predefinito

    Coloro che bandiscono i concorsi fanno meglio a eliminare la voce del ricorso, tanto son convinto che non serve assolutamente a nulla e nemmeno per le visite mediche.
    Se ti vogliono scartare ti scartano...PUNTO E BASTA!

  7. #17
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanji Visualizza Messaggio
    io al quarto concorso in finanza ce l'ho fatta fate voi... e ne farò ancora... sempre in finanza...
    sanji ce l'hai fatta come finanziere semplice sfruttando il vfp1??

  8. #18
    SoldatoRyan_
    Guest

    Predefinito

    comunque si spera ke l'anno prossimo aumentano i posti e le probabilità di vincere sto caspita di concorso altrimenti c'è da scoraggiarsi in anticipo purtroppo....

  9. #19

    Predefinito

    ragazzi cme faccio a sapere del mio voto? grazie... se mando la raccomandata mi dicono il voto o altro? in quel caso devo andare io a porta furba o mi mandano via posta?

  10. #20
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoRyan_ Visualizza Messaggio
    comunque si spera ke l'anno prossimo aumentano i posti e le probabilità di vincere sto caspita di concorso altrimenti c'è da scoraggiarsi in anticipo purtroppo....
    se ci fai caso però i posti ogni anno diminuiscono sempre..non è che aumentano..quindi..io parto scoraggiato..

Pagina 2 di 81 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •