Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 3070787980
Risultati da 791 a 793 di 793

Discussione: Ricorsi per non idoneitÓ nei concorsi della Guardia di Finanza

Predefinito

Ciao a tutti
    sarei interessato a partecipare al concorso AA.MM GDF del 2018. La cosa che temo di pi¨ sono le tristemente note visite mediche nelle quali ho un dubbio: non molto tempo fa (4-5 mesi al massimo) mi Ŕ uscita una fistola sacro-coccigea. Nell'arco di 3 giorni si Ŕ "svuotata" togliendomi ogni dolore, ma dovrei operarmi. Secondo voi cosa mi conviene fare in viso dell'anno concorsuale che mi aspetta? Pu˛ essere motivo di esclusione? Grazie

Caporale L'avatar di AnDrePk
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sminus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    sarei interessato a partecipare al concorso AA.MM GDF del 2018. La cosa che temo di pi¨ sono le tristemente note visite mediche nelle quali ho un dubbio: non molto tempo fa (4-5 mesi al massimo) mi Ŕ uscita una fistola sacro-coccigea. Nell'arco di 3 giorni si Ŕ "svuotata" togliendomi ogni dolore, ma dovrei operarmi. Secondo voi cosa mi conviene fare in viso dell'anno concorsuale che mi aspetta? Pu˛ essere motivo di esclusione? Grazie
    Non credo possa rappresentare causa di esclusione considerando anche che Ŕ in via di guarigione e che da oggi alle eventuali visite mediche manca circa un anno. Puoi comunque cercare le informazioni che ti servono in questo post ed eventualmente consultarti con il tuo medico curante. In bocca al lupo
    http://www.militariforum.it/forum/sh...dia-di-Finanza
    M.O. 83░ CORSO "MONTE SPERONE II" - RESPICE FINEM

Predefinito

Non chiedere al forum,che nessuno Ŕ medico militare.
    Manda una mail all'URP e ti rispondono loro dopo aver passato il caso al medico.
    Anche io ho fatto cosý.

Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 3070787980

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •