Pagina 196 di 196 PrimaPrima ... 96146186194195196
Risultati da 1,951 a 1,957 di 1957

Discussione: 9° Corso AUFP - Thread ufficiale

  1. #1951

    Predefinito

    una promessa č una promessa...vincent ti devo una cena!!!!! stamattina alle ore 8.30 mi ha chiamato l'accademia.....lunedi alle 14 devo essere dentro....e ora sotto a cucire i numeri nelle mutande!!!!

  2. #1952

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentenz Visualizza Messaggio
    una promessa č una promessa...vincent ti devo una cena!!!!! stamattina alle ore 8.30 mi ha chiamato l'accademia.....lunedi alle 14 devo essere dentro....e ora sotto a cucire i numeri nelle mutande!!!!
    che numero eri?

  3. #1953

    Predefinito

    ma nella graduatoria RN a che numero sono arrivati???

  4. #1954

    Predefinito

    SI č LIBERATO ALTRO POSTO RS.....
    in bocca al lupo
    saluti

  5. #1955

    Predefinito

    ragazzi scusate l'intrusione io vorrei partecipare al 10 aufp ma con chi parlo e parlo mi sconsigliano di farlo perchč non ci sono prospettive di rimanere in spe. voi che siete entrati o che state per farlo cosa ne pensate?

  6. #1956

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoavola Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate l'intrusione io vorrei partecipare al 10 aufp ma con chi parlo e parlo mi sconsigliano di farlo perchč non ci sono prospettive di rimanere in spe. voi che siete entrati o che state per farlo cosa ne pensate?
    troppo tardi...tutti quelli che sono stati chiamati sono giā in accademia per il corso...

  7. #1957
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitā
    MARISCUOLA
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao signori!!!
    Scrivo dalla franchigia...
    Ormai la graduatoria credo sia chiusa, domani si firma!
    Per chi pensa di essersi perso chissā cosa ci sono giā 2 persone consegnate (ovvero che non possono uscire...) e una sfilza di richiami per tutti...

    A presto!
    Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no!

Pagina 196 di 196 PrimaPrima ... 96146186194195196

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •