Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Alcool, guida e legislazione: facciamo il punto

  1. #21
    Soldato L'avatar di marioCT
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    CaTania...
    Messaggi
    3

    Predefinito

    si ma 0,2 di alcool equivale a quando vi lavate i denti e poi vi date 1 sciaquo con del colluttorio(ke contiene un tipo di alcool,ke nel test esce fuori),se avete visto le iene avete le prove di ciò...
    idoneo 1 blocco 2009
    (idoneo non vincitore con 2 punti,rinviato al 3 blocco 2009 )
    idoneo 3 blocco 2009
    (idoneo non vincitore,nnt và non riprovo + )

  2. #22
    Sergente L'avatar di $w@n
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    172

    Predefinito

    lol Non possiamo neanche lavarci i denti. Sai che puzzoni

  3. #23

    Predefinito

    Invece di portare il limite a 0,2, inasprissero le pene, invece di mettere stè mezze *********!
    Se un individuo in stato di ebrezza commette un reato grave, come investire pedoni, deve essere spedito dietro le sbarre per almeno una decade ed in più una multa salatissima.
    Se non può pagare la multa a causa della condizione economica, allora si aumenta la permanenza in galera di un'altra decade.

  4. #24
    Sergente L'avatar di $w@n
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iori3k Visualizza Messaggio
    Se non può pagare la multa a causa della condizione economica, allora si aumenta la permanenza in galera di un'altra decade.
    No, la pena deve essere la stessa sia se non hai soldi e sia se hai i soldi. Al massimo se non hai soldi devi essere costretto a fare dei lavori di aiuto agli altri una volta trascorsa la pena in galera.

  5. #25
    Caporale L'avatar di SoldatoFrenk
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    MaremmaToscana
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard88 Visualizza Messaggio
    Tanto per citare un es. dopo quello successo a Cesano M. con il sottoscritto che hai visto tutto, penso abbiano fatto bene.
    Il principio è: se hai bevuto alcolici, non ti mettere alla guida.
    Altra cosa, auto di grossa cilindrata in mano ai 20enni, magari squilibrati, non se ne dovrebbero dare.
    Altra cosa, i genitori di questo ragazzo non si sono mai chiesti che ci facesse suo figlio con un auto da 30000 euro? responsabilità zero?... credetemi quel ragazzo sa il fatto suo e noi tutti in paese sappiamo il suo, tra l'altro i bravissimi difensori lo hanno messo subito ai domiciliari, mentre dall'altro lato ci sono famiglie distrutte dal dolore. Questa è lo schifo d'ITALIA.
    (Siamo gia in out, scusate ma ho voluto dire la mia).

    Saluti
    Sono daccordo assolutamente di non dare auto di grossa cilindrata ai ventenni.
    Mi dispiace per la scena a cui hai assistito. In questo caso il ragazzo che guidava ,se non sbaglio, era fuori al limite di 0,5.. non ricordo se aveva 0,6 o giù di lì, per cui la situazione cambia perchè c'è una effettiva responsabilità di aver guidato in uno stato alterato.

    Con uno 0,2 non hai effetti che ti possano alterare le percezioni, quindi se uno con 0,2 combina un guaio, non sarà per colpa dell'alcol.
    Proprio per questo non mi sembra il caso di considerare irresponsabile chi si mette alla guida dopo aver bevuto un quartino di rosso a pranzo, multandolo o levandogli la patente.

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    il dolore più grande tante volte è sapere che per colpa di uno "stupido" devono perdere la vita altre persona le quali magari hanno l'unica colpa di trovarsi al posto sbagliato in quel momento... posso sembrare cattiva??? ma onestemente non mi importa provo molto più dolore per quelle persone che si trovano coinvolti in questi incidenti per caso che per quelli che lo provovcano... e mi trovo d'accordo con molto di voi quando si dice ci deve essere più responsabilità da parte di chi si mette alla guida...
    diminuire il tasso alcolico??? bè un'altra gran ca****a della nostra classe politica... si va a mangiare una pizza la sera e non puoi bere nemmeno una birra perchè se ti fermano son guai??? no ci dovrebbe essere più controlli fuori dalle discoteche ed essere fermati prima di mettersi alla guida...
    quanto alla legge italiana, bè penso bisogni stendere un velo pietoso.... una giustizia che non funziona è ciò che abbiamo in Italia... carceri sovraccariche quando poi ce ne sono altre pronte all'uso ma chiuse e quindi è stato inventato l'indulto... quello che non c'è in Italia è la paura della pena, della condanna da pagare se sbagli...
    processi che durano secoli, giudici talvolta toppo clementi e stragi a non finire... questa è l'italia

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  7. #27
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SoldatoFrenk Visualizza Messaggio
    Secondo me i controlli sono pochi... a me è capitato di farmi tutta l'Italia senza incontrare una sola volante.
    Bisogna che ci sia una presenza maggiore, la gente deve aver paura di essere preso se beve.. e così per qualunque altra infrazione.
    C'è gente che ti sorpassa anche da sopra e di sotto!!
    Io in Germania mi fermai in una piazzola di sosta, scesi e passeggiai un pò lì attorno per sgranchirmi le gambe. In mezzora passarono 3 volanti della polizia!
    lo so, ma nn solo in germania anke in altri paesi,anzi si mettono anke di pattuglia e sono soli, e allora da ke cosa dipende?? o c'è prco personale o il personale (senza offesa) nn ha volglia di far controlli

  8. #28
    Caporale L'avatar di SoldatoFrenk
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    MaremmaToscana
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser eagle Visualizza Messaggio
    lo so, ma nn solo in germania anke in altri paesi,anzi si mettono anke di pattuglia e sono soli, e allora da ke cosa dipende?? o c'è prco personale o il personale (senza offesa) nn ha volglia di far controlli
    Non saprei risponderti. Non credo sia questione di voglia.. nelle disposizioni viene messo a fare controlli poco personale; personale che secondo me numericamente ci sarebbe, ma viene impiegato in altri compiti.
    A quanto vedo io, la stragrande maggioranza delle volte sono i Carabinieri a fare i controlli, raramente ho visto Polizia, Guardia di Finanza ecc..

  9. #29
    Caporale L'avatar di FranKMF
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Secondo me...visto che l alcol causa centinaia di stragi ogni anno con morti e feriti che non si contano e con costi sociali di miliardi di euro(che paghiamo noi cittadini sia chiaro!!!) fanno più che bene ad abbassare il limite così!!! Addirittura io sarei per fare il limite a 0!!!! Perchè scusate ma che differenza c'è tra 0.1 0.2 0.3 0.4...ecc?!?!? Io non la vedo poichè gia ci dobbiamo ricordare che in Italia siamo tutti schumacher e io sono il primo ad ammettere che non rispetto i limiti di velocità!!!Poi aggiungiamoci la radio ad alto volume!!!Il telefonino!!!! Ma stamo scherzando!!! Ma ce lo vogliamo ricordare che noi guidiamo macchine che fanno da un minimo di 150 a più di 300!!!!! Per me l'auto deve essere usata come mezzo di locomozione e non per fare i co****ni per le strade!!! Ritornando all alcol ci dobbiamo ricordare che ognuno di noi a diversi livelli di resistenza all alcol!!! C'è chi supera il limite di 0.5 pure con una sola birra(e questo non lo dico io ma è scritto sui giornali)!! Quindi senza che facciamo sti giochini dei limiti!!! Meglio vietare l alcol a chi guida!!! Quando usciamo in comitiva la sera ci deve stare sempre uno che non deve bere punto!!! e poi dico...bisogna bere per forza per divertirsi???Ma....Conclusione:"limite a 0 e per chi viene beccato si fanno delle multe ad personam e cioè se quello beccato cià i soldi a palate...una bella multona di 5000 euro più un 6 mesi di carcere più ovviamente il sequestro dell auto per 6 mesi e patente ritirata per 6 mesi!!! Se invece c'è un "poveraccio alla guida" e che quindi non può pagare gli facciamo sempre una multa di almeno 1000 euro più 6 mesi di carcere l'auto gli viene sequestrata per 6 mesi e in cambio gli si regala una bella bicicletta e comincia a pedalare o al massimo un abbonamento al pullman!!!! Se si viene beccati una seconda volta indipendentemente da quanto tempo è passato quello che ho detto prima lo raddoppiamo!!!La terza volta invece gli si fa che non potrà girare manco a piedi!!!! Questa è la mia proposta!!!!!!!Così facendo ci andremo a guadagnare tutti!!!!!!!!

    ps(scusate per il comizio che ho fatto ma era per dire tutto in maniera chiara e precisa)
    "Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa"
    IDONEO VFP1 2° BLOCCO 201110 PUNTI

  10. #30
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranKMF Visualizza Messaggio
    Secondo me...visto che l alcol causa centinaia di stragi ogni anno con morti e feriti che non si contano e con costi sociali di miliardi di euro(che paghiamo noi cittadini sia chiaro!!!) fanno più che bene ad abbassare il limite così!!! Addirittura io sarei per fare il limite a 0!!!! Perchè scusate ma che differenza c'è tra 0.1 0.2 0.3 0.4...ecc?!?!? Io non la vedo poichè gia ci dobbiamo ricordare che in Italia siamo tutti schumacher e io sono il primo ad ammettere che non rispetto i limiti di velocità!!!Poi aggiungiamoci la radio ad alto volume!!!Il telefonino!!!! Ma stamo scherzando!!! Ma ce lo vogliamo ricordare che noi guidiamo macchine che fanno da un minimo di 150 a più di 300!!!!! Per me l'auto deve essere usata come mezzo di locomozione e non per fare i co****ni per le strade!!! Ritornando all alcol ci dobbiamo ricordare che ognuno di noi a diversi livelli di resistenza all alcol!!! C'è chi supera il limite di 0.5 pure con una sola birra(e questo non lo dico io ma è scritto sui giornali)!! Quindi senza che facciamo sti giochini dei limiti!!! Meglio vietare l alcol a chi guida!!! Quando usciamo in comitiva la sera ci deve stare sempre uno che non deve bere punto!!! e poi dico...bisogna bere per forza per divertirsi???Ma....Conclusione:"limite a 0 e per chi viene beccato si fanno delle multe ad personam e cioè se quello beccato cià i soldi a palate...una bella multona di 5000 euro più un 6 mesi di carcere più ovviamente il sequestro dell auto per 6 mesi e patente ritirata per 6 mesi!!! Se invece c'è un "poveraccio alla guida" e che quindi non può pagare gli facciamo sempre una multa di almeno 1000 euro più 6 mesi di carcere l'auto gli viene sequestrata per 6 mesi e in cambio gli si regala una bella bicicletta e comincia a pedalare o al massimo un abbonamento al pullman!!!! Se si viene beccati una seconda volta indipendentemente da quanto tempo è passato quello che ho detto prima lo raddoppiamo!!!La terza volta invece gli si fa che non potrà girare manco a piedi!!!! Questa è la mia proposta!!!!!!!Così facendo ci andremo a guadagnare tutti!!!!!!!!

    ps(scusate per il comizio che ho fatto ma era per dire tutto in maniera chiara e precisa)
    il problema è ke solo noi poveri cittadini (alcuni) lo capiamo (senza andare of-topik) ki è + in alto di noi non lo capisce

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •