Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Ristrutturazione CRI

  1. #21

    Predefinito

    Infatti, come scrive scirè, io sono fermo ancora alla O.C. da lui citata riguardante i compiti dei Naapro e sulla nomina dei responsabili degli stessi.
    Se qualcosa è cambiato, ditemi allora dove reperire le nuove disposizioni tranne non si sia nell'ambito delle voci di corridoio come da qualche anno a questa parte.
    Ovviamente questo non è riferito a N.M.G.

  2. #22
    Soldato L'avatar di capitanocri
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Tranquilli al momento non è cambiato nulla...

    Bene...oggi abbiamo imparato due cose:
    - non esistono i "Comandanti" del N.A.A.Pro.
    - e tutta la "normativa" N.A.A.Pro. è basata su Ordinanze.

    Quindi, come dice il_vecchio07, attendiamo fiduciosi gli eventi prossimi...
    Saluti.
    INTER ARMA CARITAS

  3. #23

    Predefinito

    Scusate ma, non mi sembra facile cio' si dice nei post precendeti voi credete che i vari colonnelli delle iivv e i vari ten col dell iivv fino a scendere all'ultima sorella siano dispsote a perdere i loro titoli???
    La prox settimana a salerno le iivv faranno il convegno salerno un anno dopo al quale prendera' parte rocca.. Aspettiamo

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trestelle Visualizza Messaggio
    Scusate ma, non mi sembra facile cio' si dice nei post precendeti voi credete che i vari colonnelli delle iivv e i vari ten col dell iivv fino a scendere all'ultima sorella siano dispsote a perdere i loro titoli???
    La prox settimana a salerno le iivv faranno il convegno salerno un anno dopo al quale prendera' parte rocca.. Aspettiamo
    Lo stesso direi per le altre Componenti... Ispettori Nazionali, Regionali, Provinciali, di Gruppo, e tutti i Delegati Tecnici ai vari livelli, compresi i Vice..
    Poltrone e uffici che talvolta fanno molto comodo..
    Inter Arma Caritas !

  5. #25

    Predefinito

    Non so perche ma alla fine della solfa credo che il discorso della componente unica sia solo un modo per dare porltrone in piu a qualcuno che in qst momento storico nn puo', facciamo ci un paio di conti e alla fine credo che sia come penso io... Il cnf è capitanato dalla lucifero e i toscani in primis e poi chi è piu' dentro la cri da qlc anno sa bene chi è e qnt potere ha, la peretti nota come il generale peretti ha la benzina dietro di lei e, chi come me ricoda la promulgazione dello statuto di scelli sa bene le battaglie che ha fatto per far lasciare delle clausole del 1908 (scelli voleva eleggere le cariche delle iivv mentre la peretti no e si dice che fu lei a far rimodificare dall'allora presidente del consiglio dei ministri lo statuto durante un fine settimana in montagna), poi arriviamo a al cm x qnt pare sia odiato da rocca il cm è una costola indispensabile delle ffaa vedasi iraq e afganistan.. In afganista ci siamo noi non lo smom..... I pionieri adesso cn rocca hanno ripreso la loro dimensione e il loro bel potere.... I donatori sangue cmq in alcune realta hanno il monopolio delle donazioni.
    Dulcis in fundo i vds... Adesso hsnno il potere antonini ke è pure militare e comandante di ex cdm è il nazionale dei vds e il delegato nazionale cri per la pc. Lui comanda... Lui come schintu e tt i loro simili nn permetteranno la componente unica e le soppressioni delle poltrone.... Come farebbero.... Se li fanno tornare civili perderebero una barca di soldi anche se transitassero nei vari cie sie ecc ecc.... Nn solo per qnt facciano gli alternativi staimo a parlare di gente che anche se adesso portano la divisa rossa e fanno i fighetti davanti ai militari nn dimentano mai che anche loro portano le stellette sul collo e, nn perdono mai l'occasione di rimarcare pure se sei ufficiali che loro sono comandanti di centri di mobilitazione e che posso chiamare il tuo comandate per farti fare una lavata di capo....
    Non so perche ma ho il sentore che è la solita italianata a cui la cri prende parte.... E che qlc sfrutta per varcare i portoni dei palazzi nobili fino ad arrivare a salotti buoni e ai saloni delle feste per poi uscirne cn tt gli onori e trovarsi in palazzi ancora piu' nobili con qlc titolo "nobiliare" in piu'---.................................................. ..........

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trestelle Visualizza Messaggio
    Non so perche ma alla fine della solfa credo che il discorso della componente unica sia solo un modo per dare porltrone in piu a qualcuno che in qst momento storico nn puo', facciamo ci un paio di conti e alla fine credo che sia come penso io... Il cnf è capitanato dalla lucifero e i toscani in primis e poi chi è piu' dentro la cri da qlc anno sa bene chi è e qnt potere ha, la peretti nota come il generale peretti ha la benzina dietro di lei e, chi come me ricoda la promulgazione dello statuto di scelli sa bene le battaglie che ha fatto per far lasciare delle clausole del 1908 (scelli voleva eleggere le cariche delle iivv mentre la peretti no e si dice che fu lei a far rimodificare dall'allora presidente del consiglio dei ministri lo statuto durante un fine settimana in montagna), poi arriviamo a al cm x qnt pare sia odiato da rocca il cm è una costola indispensabile delle ffaa vedasi iraq e afganistan.. In afganista ci siamo noi non lo smom..... I pionieri adesso cn rocca hanno ripreso la loro dimensione e il loro bel potere.... I donatori sangue cmq in alcune realta hanno il monopolio delle donazioni.
    Dulcis in fundo i vds... Adesso hsnno il potere antonini ke è pure militare e comandante di ex cdm è il nazionale dei vds e il delegato nazionale cri per la pc. Lui comanda... Lui come schintu e tt i loro simili nn permetteranno la componente unica e le soppressioni delle poltrone.... Come farebbero.... Se li fanno tornare civili perderebero una barca di soldi anche se transitassero nei vari cie sie ecc ecc.... Nn solo per qnt facciano gli alternativi staimo a parlare di gente che anche se adesso portano la divisa rossa e fanno i fighetti davanti ai militari nn dimentano mai che anche loro portano le stellette sul collo e, nn perdono mai l'occasione di rimarcare pure se sei ufficiali che loro sono comandanti di centri di mobilitazione e che posso chiamare il tuo comandate per farti fare una lavata di capo....
    Non so perche ma ho il sentore che è la solita italianata a cui la cri prende parte.... E che qlc sfrutta per varcare i portoni dei palazzi nobili fino ad arrivare a salotti buoni e ai saloni delle feste per poi uscirne cn tt gli onori e trovarsi in palazzi ancora piu' nobili con qlc titolo "nobiliare" in piu'---.................................................. ..........
    Ho avuto modo di sentire di persona il commissario e credo che, almeno per quanto riguarda le componenti civili, la componente unica è praticamente un dato di fatto.
    Considera che in Trentino la stanno sperimentando da qualche mese ed hanno un regolamento ad hoc.
    per quanto riguarda le componenti militari la questione è sicuramente più complicata. E' una mia considerazione ma sarà difficile, se non ipossibile, far confluire una componente militare nel'altra. Alla fine come al solito, per accontentare tutti non si accontenterà nessuno.
    Forza e onore

  7. #27

    Predefinito

    COncordo cio' che dici tu ma, fondere le 2 componenti significa modificare 2 leggi dello Stato e, per quanto la CRI sia annoverata tra gli Enti inutili nn credo che il parlamento si metta a rilegiferare sulla cri... cmq aspettimo i tempi.... se sono maturi o no io resto del mio avviso che seppur hanno fatto lo statuto per il trantino, non dimentcate che a 26 anni si deve decidere se essere vds ds cnf e cmq pionieri fino a 26 anni... aspettiamo e vediamo che succede...

  8. #28
    Sergente L'avatar di il_vecchio07
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Here... and there
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Comunque sia, stiamo a vedere ed in attesa degli eventi.
    Come privato cittadino, sottolineo privato cittadino, che ha a cuore la CRI ed il suo Corpo Militare non posso far altro che memorizzare il nome del ministro e la compagine di governo che legifererà in materia. Ovviamente vedrò di ricordarmene, come cittadino, al momento di votare alle prossime elezioni. Comunali, provinciali, regionali, nazionali..... Oh, anche i "nulla contro" fanno punteggio......
    .... per i miei ragazzi: Tenente Joker!

  9. #29

    Predefinito

    Ieri si è aperto il convegno delle sorelle a caserta, una mia cara amica che assieme a me milita in cri da 15 anni è giu e, mi ha detto che ieri all'apertura dei lavori c'erano il C.S. e il Col. R.O. più tutta una serie di notabili della cri e delle istituzioni... Il CS ha dato alla Nazionale IIVV la medaglia d'oro della cri e alla segreteria generale quella d'argento.... nei discorsi che si sono susseguiti dei vari nobili di cri non ci è capito nulla per la serie tutte alla fine si chiedevano cosa volessero dire... ma, allo stesso tempo, la consegna delle benemerenze cri sembrava un vero e prorpio SALUTO tx tutte e due la cape..... un saluto come x dire siete state brave, avete lavorato ma, adesso è tempo di andare in pensione..... speriamo nn sia cosi x loro e per noi... x il resto tutte le componenti lavorano organizzano e noi stiamo a guardare le stelle....
    buon sabato e buona domeica a tutti....

  10. #30
    Soldato L'avatar di capitanocri
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Una presenza massiccia di Sorelle e un parterre d'eccezione degno di una Forza Armata.
    Ancora più eclatante il medal parade...
    C'è chi può e chi non può...ELLA può...
    Saluti.
    INTER ARMA CARITAS

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •