Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: In Middle East for the Peace!

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Thumbs up In Middle East for the Peace!

    Questo video è un reportage del mio viaggio in Medio Oriente. Fui invitato dalla IIFWP, un'associazione umanitaria che da anni lavora alla riappacificazione diplomatica fra l'Israele e la Palestina. Entrambi i popoli hanno una cultura storica dalla quale difficilmente riescono a staccarsi! Eppure fui colpito nel vedere quante persone, da entrambi i poli, cercassero e desiderassero un compromesso per quieto vivere... Da allora mi sono dedicato per altri 2 anni al volontariato, fra Albania e Romania.

    Questo topic non è solo per me, vorrei poter affrontare qui l'argomento "volontariato", o magari anche la questione del medio oriente. Magari condividendo le vostre personali esperienze...

    Il video dura circa 10 minuti, non essendo consetito l'html, inserisco il link al video su youtube.
    Spero possiate trovarlo interessante...


    Ultima modifica di CRIOPE; 14-11-10 alle 02: 30

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  2. #2
    "stellina"
    Guest

    Predefinito

    questo mi era sfuggito...che bella esperienza..certo che hai fatto veramente di tutto nella vita credo sia stato anche un viaggio abbastanza pericoloso in quei luoghi devastati dai conflitti..io non ho mai fatto volontariato anche se l'idea mi ha sfiorato parecchie volte..mi piacerebbe riuscirci prima o poi

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Credo che sia superfluo dirti quanto per me sia importante la tua opinione... grazie Stellina

    Ps: ** ***... lo sai

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  4. #4

    Predefinito

    Cristian davvero Bel Video!!

    La figura "Volontario" (non VFP eh) mi ha sempre affascinato....

    in fondo sono spinti da valori molto ma molto simili ai Nostri...

    E cmq....

    A mio avviso è una delle piu grandi soddisfazioni che la vita puo dare....

    "Aiutare il Prossimo..."


    Bravissimo Cristian....


    Complimenti

  5. #5

    Predefinito

    Permettimi una Domanda...


    Ma nel video.....

    Non riconosco quale dei due è IL CAMMELLO???!!!! Ahahaha


    Ciau!!!

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Guarda, per il caldo che c'era, guardandoci bere me e il cammello la differenza non c'era

    Cmq grazie manuel per il messaggio... ognuno di noi può aiutare il prossimo... in un modo o nell'altro... tu lo farai in divisa

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  7. #7
    legion84
    Guest

    Predefinito

    sei un grande.....complimenti....

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    grazie legion... ma non sono un grande... però penso e agisco in maniera tale. Ne sarebbero capaci tutti se solo vi fosse la volontà di farlo...

    a presto

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  9. #9
    Utenti Storici L'avatar di Ambrosia
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Casa Hirta
    Messaggi
    602

    Predefinito

    Mille volte più nelle cose piccole che nelle grandi si riconoscono i coraggiosi...
    kiss...

  10. #10

    Predefinito

    Mitico Cristian!
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •