Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: 127° Corso Allievi Carabinieri Roma - Fossano - Iglesiasi - Reggio Calabria

  1. #31
    Shelter
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dodo84 Visualizza Messaggio
    Io spero che in qualche modo ci si abitui a stare in quelle condizioni, non sono un militare e non ho la minima idea di come si viva in una scuola allievi come quella di Roma. Spero che basti la convinzione e la buona volontà per andare avanti, del resto in tanti ce l'hanno fatta, ce la faranno anche i nostri!
    Si non ti preoccupare!non li menano mica!!
    Sicuramente è una situazione molto stressante ma lo fanno apposta per "scremare" ulteriormente.
    Credo che in questi giorni si stanno rendendo conto che l'aver passato il concorso è semplicemente una piccolissima tappa del loro percorso. La prima vera vittoria l'avranno il giorno del giuramento..

  2. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shelter Visualizza Messaggio
    Si non ti preoccupare!non li menano mica!!
    Sicuramente è una situazione molto stressante ma lo fanno apposta per "scremare" ulteriormente.
    Credo che in questi giorni si stanno rendendo conto che l'aver passato il concorso è semplicemente una piccolissima tappa del loro percorso. La prima vera vittoria l'avranno il giorno del giuramento..

    grazie Shelter le tue parole mi tranquillizzano (scusami ma io sono una studentessa frignona )

  3. #33
    Soldato L'avatar di Primula
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shelter Visualizza Messaggio
    Si non ti preoccupare!non li menano mica!!
    Sicuramente è una situazione molto stressante ma lo fanno apposta per "scremare" ulteriormente.
    Credo che in questi giorni si stanno rendendo conto che l'aver passato il concorso è semplicemente una piccolissima tappa del loro percorso. La prima vera vittoria l'avranno il giorno del giuramento..

    Abbiamo tempo fino a maggio allora

  4. #34
    Shelter
    Guest

    Predefinito

    Primula il corso è corso per tutti... ma io mi rivolgo in particolare alla situazione "romana" che è veramente fuori dal comune! Io stesso quando ci sono stato non ci credevo...

  5. #35
    Soldato L'avatar di Primula
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shelter Visualizza Messaggio
    Primula il corso è corso per tutti... ma io mi rivolgo in particolare alla situazione "romana" che è veramente fuori dal comune! Io stesso quando ci sono stato non ci credevo...
    Io mi riferivo al giuramento

  6. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primula Visualizza Messaggio
    Abbiamo tempo fino a maggio allora
    io credevo che avrebbero fatto il giuramento a febbraio e a maggio la consegna degli alamari.

  7. #37
    Shelter
    Guest

    Predefinito

    infatti è così!

  8. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shelter Visualizza Messaggio
    infatti è così!
    Shelter approfitto della tua disponibilità visto che sei stato a Roma: gli istruttori dopo un po' mollano la presa o tutto il corso va avanti sulla stessa linea? Cioè prima o poi si ammorbidiscono un po'?

  9. #39
    Soldato L'avatar di Primula
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shelter Visualizza Messaggio
    infatti è così!


    A quanto pare, le ultime info, dicono che la cerimonia sarà unica comunicazione di oggi... e sarà a maggio!

  10. #40
    Shelter
    Guest

    Predefinito

    ah ok..solitamente sono 2 momenti distinti..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •