Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: 127° Corso Allievi Carabinieri Roma - Fossano - Iglesiasi - Reggio Calabria

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuatty Visualizza Messaggio
    confermo tutto! anke il mio ragazzo sta a roma..xò nei 10 min di tel mi ha detto ke stava stankissimo e ke solo dopo cena ha ricevuto op xke prima hanno marciato vestiti come sono arrivati.

    volevo chiederti una cosa ma è vero ke sabato o domenica possono ricevere una visita..prima me ne voleva parlare ma è stato interrotto xkè è finita la pausa di 4 min ...
    mi ha appena detto che si può ricevere visita il sabato e la domenica dalle 14 alle 18 ma bisogna stare ad un metro di distanza. Stamattina hanno compilato dei test e forse stasera vedono la doccia! Mi ha anche detto che 3 o 4 ragazzi sono andati via perchè a quanto pare l'aria è parecchio pesante.
    Ultima modifica di dodo84; 06-11-09 alle 20: 12

  2. #22
    Soldato L'avatar di Primula
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    10

    Predefinito

    buonasera a tutti, io oggi ancora non ho ricevuto notizie da mio fratello, ma non appena ne avrò scriverò!



    grazie Criope per aver modificato il titolo gentilissimo!

  3. #23

    Smile

    ciao a tutti..sn la fidanzata di uno degli allievi carabinieri..
    a reggio va tutto bene.. sono tutti abbastanza tranquilli... e anche per le telefonate è tutto ok.. gli hanno permesso di chiamare senza problemi quando hanno pausa.. Speriamo continui così

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingdodo Visualizza Messaggio
    alla grande!!!!!!!!!!!!!! dal primo giorno computer in stanza, campi da calcetto, basket, ping pong, palestra e piscina convenzionata tutto a disposizione!!!!!! tutti gentilissimi e disponibilissimi... sembra quasi finto!!! solo una cosa... io sto all'ultima stanza a sinistra ma tu... chi seiiiiii??????
    Guarda che la Sezione Polizia di Stato è un'altra... Qui si parla dei Corsi Allievi Carabinieri.

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  5. #25
    Soldato L'avatar di Primula
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Appena parlato con il fratellino!!!

    Tutto sotto controllo!!! E si studiano pure belle cose!!

  6. #26
    Shelter
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dodo84 Visualizza Messaggio
    mi ha appena detto che si può ricevere visita il sabato e la domenica dalle 14 alle 18 ma bisogna stare ad un metro di distanza. Stamattina hanno compilato dei test e forse stasera vedono la doccia! Mi ha anche detto che 3 o 4 ragazzi sono andati via perchè a quanto pare l'aria è parecchio pesante.

    C'è un anedotto su quel metro di distanza.. forse qualcuno del 125esimo ve lo racconterà!
    Per il resto è normalissimo... anzi, mi sarei meravigliato del contrario! Un Ufficiale di quella scuola mi disse che secondo lui quel corso può essere paragonato a grandi linee al primo anno di Hdemia.. studio a parte naturalmente!
    Quel corso è tosto. Punto. Ed è ancora più tosto perchè la maggiorparte sono vfb quindi si aspettano ancora di più!

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingdodo Visualizza Messaggio
    alla grande!!!!!!!!!!!!!! dal primo giorno computer in stanza, campi da calcetto, basket, ping pong, palestra e piscina convenzionata tutto a disposizione!!!!!! tutti gentilissimi e disponibilissimi... sembra quasi finto!!! solo una cosa... io sto all'ultima stanza a sinistra ma tu... chi seiiiiii??????
    s
    Ultima modifica di freedomcc; 16-11-09 alle 21: 43
    La vita umana non è altro che un gioco della follia:IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ragaa m anella vestiaizone ke danno, fate 1 elenco ? grazie

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shelter Visualizza Messaggio
    C'è un anedotto su quel metro di distanza.. forse qualcuno del 125esimo ve lo racconterà!
    Per il resto è normalissimo... anzi, mi sarei meravigliato del contrario! Un Ufficiale di quella scuola mi disse che secondo lui quel corso può essere paragonato a grandi linee al primo anno di Hdemia.. studio a parte naturalmente!
    Quel corso è tosto. Punto. Ed è ancora più tosto perchè la maggiorparte sono vfb quindi si aspettano ancora di più!
    Io spero che in qualche modo ci si abitui a stare in quelle condizioni, non sono un militare e non ho la minima idea di come si viva in una scuola allievi come quella di Roma. Spero che basti la convinzione e la buona volontà per andare avanti, del resto in tanti ce l'hanno fatta, ce la faranno anche i nostri!

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    1 elenco tipo quante majettine ke tipo di scarpe danno calizni mutande..

    fate 1 lenco ?? grazie

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •