Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: 127° Corso Allievi Carabinieri Roma - Fossano - Iglesiasi - Reggio Calabria

  1. #11
    Soldato L'avatar di pronzie
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono curioso d sapere le impressioni di quelli capitati alla scuola cc di Roma............
    E' finita!!!!!!!!!

  2. #12
    Soldato L'avatar di Primula
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da under2006 Visualizza Messaggio
    Ciao primula. Sono il fratello di un allievo carabiniere del 127° corso di iglesias, non sarebbe piu' bello invece di fare forum divisi di fare un' unico forum denominato " 127° corso allievi carabinieri" cosi' i nostri ragazzi dopo avere condiviso per tanti mesi tensioni, paure e infine felicita' possono continuare a scambiarsi opinioni e consigli sulle varie scuole?
    Alla fine saranno sempre tutti allievi del 127° corso...
    Ciao

    Certo!! Giustissimo hai ragione!!!
    Modifico il titolo se riesco, altrimenti spero lo facciano i moderatori!!
    A presto

  3. #13

    Predefinito

    Grazie primula!
    Sempre disponibile e corretta!

  4. #14

    Predefinito

    Ma è vero che il giuramento lo faranno tutti a Roma?

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Modificato il titolo!

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pronzie Visualizza Messaggio
    sono curioso d sapere le impressioni di quelli capitati alla scuola cc di Roma............
    il mio ragazzo è andato a Roma, ieri sera mi ha detto nei 10 minuti di telefonate concessi che sono molto molto marziali e che è un continuo urlare, però nulla di così catastrofico. Hanno marciato un'ora prima di andare a pranzo e poi nel pomeriggio, e mi ha detto che avrebbero ripreso a marciare anche dopo, alle 22 circa.
    Ultima modifica di dodo84; 06-11-09 alle 17: 44

  7. #17

    Predefinito

    il mio ragazzo e' andato a fossano e anke lui ha detto ke ha avuto una buona impressione e oggi hanno studiato tutto il giorno

  8. #18

    Predefinito

    www
    Ultima modifica di freedomcc; 16-11-09 alle 21: 42
    La vita umana non è altro che un gioco della follia:IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

  9. #19

    Predefinito

    x
    Ultima modifica di kingdodo; 16-11-09 alle 15: 23

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dodo84 Visualizza Messaggio
    il mio ragazzo è andato a Roma, ieri sera mi ha detto nei 10 minuti di telefonate concessi che sono molto molto marziali e che è un continuo urlare, però nulla di così catastrofico. Hanno marciato un'ora prima di andare a pranzo e poi nel pomeriggio, e mi ha detto che avrebbero ripreso a marciare anche dopo, alle 22 circa.
    confermo tutto! anke il mio ragazzo sta a roma..xò nei 10 min di tel mi ha detto ke stava stankissimo e ke solo dopo cena ha ricevuto op xke prima hanno marciato vestiti come sono arrivati.

    volevo chiederti una cosa ma è vero ke sabato o domenica possono ricevere una visita..prima me ne voleva parlare ma è stato interrotto xkè è finita la pausa di 4 min ...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •