Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: 127° Corso Allievi Carabinieri Roma - Fossano - Iglesiasi - Reggio Calabria

  1. #51

    Predefinito

    buongiorno..qualcuno mi sà dire se e quando potranno scendere per qualche giorno?..chi ha notizie su roma..me le fornisca..grazie mille. ps: so che si riceve il sabato e la domenica..un esempio: se lo vedo il sabato, posso vederlo anche il giorno dopo?..pss: il 21 andrò a roma..se qualcuna si vuole aggregare..mi fa piacere..a limite ci becchiamo a roma se siamo distanti. io sono della campania..baci

    ho saputo che nell'orario di visita npn c'è il vetro che fa da tramite..chi l'ha sparata questa sciocchezza??
    Ultima modifica di pollon87; 12-11-09 alle 13: 35

  2. #52
    Caporale L'avatar di Zio Kekko 84
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    UDINE
    Messaggi
    126

    Predefinito

    nessuno può rispondermi per favore?????????????
    96,5 PUNTI FINALI. MI E IL TRIESTIN A SCUOLA ALLIEVI ASSIEME SE NO GUAI!!STUFO DI APETTARE!

  3. #53

    Predefinito

    ciao a tuttiiiiii da roma tutto ok.... quasi tutti sono andati a casa. dico quasi tutti xke parte e restata x la cerimonia del 25 a piazza san pietro!!!

  4. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 10°mas Visualizza Messaggio
    ciao a tuttiiiiii da roma tutto ok.... quasi tutti sono andati a casa. dico quasi tutti xke parte e restata x la cerimonia del 25 a piazza san pietro!!!
    Che fortuna vero??????? Però è stata bella!

  5. #55

    Predefinito

    raga,abbiamo capito che a quanto pare la scuola di roma sia la piu dura e pesante...invece della altre scuole che si dice?

    inglesias com'è?a me hanno detto che anche lei sta hai livelli di roma è vero?

  6. #56

    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno mi sa dire un po le scuole come sono? oltre quella di Roma che è dura le altre come sono?

  7. #57

    Predefinito

    qualcuno sa darmi indicazioni per arrivare dalla stazione di reggio calabria alla caserma?

  8. #58
    Soldato L'avatar di gaiabonechi
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusate volevo un informazione...il mio ragazzo è stato mandato a Iglesias questo anno e volevo sapere appunto da coloro che ci sono già stati come funzionano le licenze e dopo quanti giorni di addestramento ti mandano a casa... grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •