Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Minacce subite da operatori di PS

  1. #21

    Predefinito

    si ma il trasferimento può essere rifiutato (però se ti succede qualcosa nessuno ti paga), sbaglio?

  2. #22
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    E dimmi Franco... che fine ha fatto quel "boss" ? Suppongo sia dentro.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di AlfaUno
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    790

    Predefinito

    A quelli citati si aggiungono quei tizi che di solito fermi su automobili da qualche centinaio di migliaia di euro, i quali semplicemente ti promettono trasferimenti o rappresaglie pseudolegali varie perchè non capisci che loro hanno "premura"...

    Per il resto ho subito insulti, minacce e aggressioni...ma è quasi routine per gli operatori di polizia, anche se vai solo a controllare qualcuno sottoposto a obblighi o a notificare qualcosa.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #24
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    A proposito di supermacchinoni... l'altra sera facendo l'appiedata, il collega piu' anziano ha fermato una macchina, ma non una macchina qualsiasi, una di quelle con il cavallino sul pararadiatore... ebbene era senza assicurazione da piu' di un mese... mah!
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    A proposito di supermacchinoni... l'altra sera facendo l'appiedata, il collega piu' anziano ha fermato una macchina, ma non una macchina qualsiasi, una di quelle con il cavallino sul pararadiatore... ebbene era senza assicurazione da piu' di un mese... mah!
    Suppongo l'avete sequestrata !.
    Amministrativamente appunto.

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    E dimmi Franco... che fine ha fatto quel "boss" ? Suppongo sia dentro.
    Entra ed esce dal carcere, la vita dichi si vota al crimine è questa.

  6. #26
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Ovvio Franco...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  7. #27
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    Non mi prendo nessun merito. Il merito lo diamo ai veri Poliziotti, io sono soltanto un aspirante che spera, molto presto, di lavorare in questo quartiere una volta entrato in PdS. Io sono di Quarto Oggiaro, ma ho la residenza in provincia di Como. Quindi si potrebbe anche starci un trasferimento per Milano in quanto non confinante alla Prov di Como.

    Ad ogni modo ti assicuro che è dura per i Poliziotti in questo quartiere. Quando ti riferivi a "mamma cocaina" la vecchia, tanto per intenderci, è vero è stata portata via con vari fischi, e anche l'altro boss sotto vari fischi. Io c'ero quando l'hanno arrestata e han fatto il blitz. C'è da dire che è stato un caos totale. Però a mia sorpresa, molta gente ha collaborato, tanti sono stanchi ormai di questa gente. Purtroppo non è facile instaurare bei rapporti con i Poliziotti qui, ci ho provato svariate volte.. ma vieni sempre visto sotto brutto occhio... (hanno anche ragione guardando in che posto siamo).

    Questo era per dire che mi stavo prendendo un merito che non ho. Se ne parlerà fra un paio d'anni l'importante è essere convinti di voler cambiare le cose e di non aver paura di arrestare qualcuno. Basta crederci e esser in tanti a crederci, e le cose cambieranno.

    Chiuso OT.
    ah ok, anche se per ora non posso congratularmi con te magari un giorno se ci riuscirai lo potrò fare! (magari da collega ) continuo in pm l'ot

  8. #28
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    anche se non sono un operatore di ps e sono un militare del corpo delle cp
    io vorrei dire la mia:
    lavoro a Palermo e ho a che fare con un pubblico ben variegato (per mare si trova di tutto e di piu')
    piu' volte ci e' capitato di venir minacciati piu' o meno pesantemente ed effettivamente non si e' mai da parte nostra manifestata l'intenzione di andare avanti,e forse qui pecchiamo noi di mentalita',perche' quando il personaggio "sportivo" si vede recapitare la denuncia e soprattutto ha fastidi gia' comincia a porsi diversamente....
    pero' se dovessi dar peso a tutto cio' che mi hanno detto.....
    in genere chi parla assai fa pochi fatti
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  9. #29
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balentini Visualizza Messaggio
    anche se non sono un operatore di ps e sono un militare del corpo delle cp
    io vorrei dire la mia:
    lavoro a Palermo e ho a che fare con un pubblico ben variegato (per mare si trova di tutto e di piu')
    piu' volte ci e' capitato di venir minacciati piu' o meno pesantemente ed effettivamente non si e' mai da parte nostra manifestata l'intenzione di andare avanti,e forse qui pecchiamo noi di mentalita',perche' quando il personaggio "sportivo" si vede recapitare la denuncia e soprattutto ha fastidi gia' comincia a porsi diversamente....
    pero' se dovessi dar peso a tutto cio' che mi hanno detto.....
    in genere chi parla assai fa pochi fatti
    straquoto, anche perche' loro sanno benissimo che se uno di noi, per aver fatto il proprio lavoro, subisce delle violenze, potrebbero avere serie rotture di scatole.
    Prima che qualcuno pensi male, intendo maggiori controlli nella zona dell'interessato, e quindi maggiori rotture di scatole... senza pensare male.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  10. #30
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    straquoto, anche perche' loro sanno benissimo che se uno di noi, per aver fatto il proprio lavoro, subisce delle violenze, potrebbero avere serie rotture di scatole.
    Prima che qualcuno pensi male, intendo maggiori controlli nella zona dell'interessato, e quindi maggiori rotture di scatole... senza pensare male.
    quanto hai ragione! una delle parti che mi piace di più!!! lol

    PS: ovviamente non sempre va tutto per il verso giusto... però comunque, ripeto, secondo me, basta rimanere uniti. Sempre.
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •