Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 361

Discussione: Fedina penale per concorsi, propria e di parenti/affini - Thread ufficiale

  1. #21

    Predefinito

    scusi ma come mai? a me è stato detto che cmq è possibile..essendo stato commesso da minorenne..sicuramente ha ragione lei..però cosi x chi ha sbagliato in età giovane e poi ha cambiato completamente vita non gli si da la possibilità di fare ciò per cui sente la vocazione..?

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Dipende da quello che si è commesso.

  3. #23
    Soldato L'avatar di Natascha
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Oria ( Puglia )
    Messaggi
    77

    Predefinito

    potreste darmi una mano a capire che io non ho compreso molto..
    allora nella mia famiglia ci sono degli elementi che hanno problemi con la legge, e per problemi intendo truffe di media importanza, sono parenti di secondo grado, comunque io per entrare in Marina Militare da quanto ho capito non dovrei avere problemi, giusto?
    Compilata la domanda VFP1 3° blocco MM 2012

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natascha Visualizza Messaggio
    potreste darmi una mano a capire che io non ho compreso molto..
    allora nella mia famiglia ci sono degli elementi che hanno problemi con la legge, e per problemi intendo truffe di media importanza, sono parenti di secondo grado, comunque io per entrare in Marina Militare da quanto ho capito non dovrei avere problemi, giusto?
    Perchè se ha sbagliato tuo padre devi pagare tu? Se sei pulita puoi entrare tranquillamente, non hai nessun problema.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #25
    Soldato L'avatar di Natascha
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Oria ( Puglia )
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Perchè se ha sbagliato tuo padre devi pagare tu? Se sei pulita puoi entrare tranquillamente, non hai nessun problema.
    più che altro è il mio cugino di 2° grado ad aver problemi, comunque grazie del chiarimento
    Compilata la domanda VFP1 3° blocco MM 2012

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natascha Visualizza Messaggio
    più che altro è il mio cugino di 2° grado ad aver problemi, comunque grazie del chiarimento
    era un esempio il mio
    Prego.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #27
    Soldato L'avatar di Natascha
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Oria ( Puglia )
    Messaggi
    77

    Predefinito

    E se in un futuro ipotetico io volessi presentare domanda nei carabinieri, qui il problema tornerebbe a galla o sbaglio?
    Compilata la domanda VFP1 3° blocco MM 2012

  8. #28
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Natascha Visualizza Messaggio
    E se in un futuro ipotetico io volessi presentare domanda nei carabinieri, qui il problema tornerebbe a galla o sbaglio?
    La cosa principale è l'entità della condanna e del procedimento penale. Che sia polizia, gdf o carabinieri tutti fanno riferimento alla sentenza postata nella precedente pagina, ogni caso valuterà.
    Comunque ribadisco, perchè se mio padre ha sbagliato, devo pagare io? Poi giustamente non ci si puo' far niente davanti a sentenze del genere, e ripeto anche, dipende sempre dall'entità della pena.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  9. #29
    Soldato L'avatar di Natascha
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Oria ( Puglia )
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    La cosa principale è l'entità della condanna e del procedimento penale. Che sia polizia, gdf o carabinieri tutti fanno riferimento alla sentenza postata nella precedente pagina, ogni caso valuterà.
    Comunque ribadisco, perchè se mio padre ha sbagliato, devo pagare io? Poi giustamente non ci si puo' far niente davanti a sentenze del genere, e ripeto anche, dipende sempre dall'entità della pena.
    ok grazie
    Compilata la domanda VFP1 3° blocco MM 2012

  10. #30
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    villaricca NA
    Messaggi
    120

    Predefinito

    salve pongo un altra domanda e se una sorella sposata che ha commesso truffa non gli e stata data ancora sentenza definitiva l aspirante che fa? cioe mi spiego meglio il giudice non gli ha dato ancora una condanna ultima ma gli ha riconoscito solo reati di frode? e un problema che ha mio cugino e mi interessa dargli una mano grazie in anticipo per la risp
    Ultima modifica di polizzy; 11-01-11 alle 04: 55

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •