Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 361

Discussione: Fedina penale per concorsi, propria e di parenti/affini - Thread ufficiale

  1. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ti sei salvato solo per il fatto che tuo fratello da anni non convive con il tuo nucleo familiare.
    E questo siccome la Costituzione come le leggi vengono rispettate.
    Ma non fartene uno scudo di questo.
    E modera le tue affermazioni.
    Sei stato fatto idoneo.
    Non capisco cosa vuoi ancora.
    Guarda che l'idoneità in cinque minuti viene data ed in cinque minuti può essere revocata.
    A pochi intenditori....

  2. #112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ti sei salvato solo per il fatto che tuo fratello da anni non convive con il tuo nucleo familiare.
    E questo siccome la Costituzione come le leggi vengono rispettate.
    Ma non fartene uno scudo di questo.
    E modera le tue affermazioni.
    Sei stato fatto idoneo.
    Non capisco cosa vuoi ancora.
    Guarda che l'idoneità in cinque minuti viene data ed in cinque minuti può essere revocata.
    A pochi intenditori....
    infatti non sono stato fatto idoneo

  3. #113
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    se ho capito bene, te alle visite mediche non ti sei proprio presentato.
    e come volevi esser fatto idoneo? tramite videoconferenza magari?

    e poi secondo te per fare degli accertamenti non esistono altri metodi che non sia l'andare a casa della gente?

    cmq chiarito ciò, io ti consiglio intanto di fare il prossimo concorso andando fino in fondo senza ascoltare consigli "più o meno interessati".

    poi se ritieni che la tua eventuale esclusione sia dovuta a cose non previste dalla legge, fai benissimo a fare ricorso.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #114

    Predefinito

    sono andato fino alla fine,sarei dovuto entrare con 93 finale.

  5. #115
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ti sei salvato solo per il fatto che tuo fratello da anni non convive con il tuo nucleo familiare.
    E questo siccome la Costituzione come le leggi vengono rispettate.
    Ma non fartene uno scudo di questo.
    E modera le tue affermazioni.
    Sei stato fatto idoneo.
    Non capisco cosa vuoi ancora.
    Guarda che l'idoneità in cinque minuti viene data ed in cinque minuti può essere revocata.
    A pochi intenditori....
    Franco scusami non ho capito il requisito della convivenza o meno. Se il fratello di leonepotentino (scusami se ti uso come esempio) fosse stato convivente con lui allora sarebbe stato possibile dichiararlo non idoneo? Su quale base?

  6. #116
    Soldato L'avatar di danyeseby
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un'informazione... Sto facendo il concorso per allievi marescialli della GdF. Ho uno zio (con mio stesso cognome) in carcere; adesso collaboratore di giustizia.
    Mi faranno problemi?
    p.s.ho letto tutte le pagine precedenti ma non è presente il mio caso;
    n.b. scusate se non mi sono presentata (non so come si fa :-( )..
    non c'è l'illegittimità costituzionale?inoltre, io sapevo solo polizia e carabinieri facevano problemi, ma anche gdf?
    Ultima modifica di danyeseby; 02-06-12 alle 22: 09

  7. #117
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    scusate se non mi sono presentata (non so come si fa :-( )..
    In questa sezione apri una nuova discussione e ti presenti
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #118
    Soldato L'avatar di danyeseby
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    In questa sezione apri una nuova discussione e ti presenti
    Fatto! Ti ringrazio...

  9. #119

    Predefinito

    Buongiorno a tutti..Volevo porvi una domanda a me molto importante, allora il mio sogno da quando sono nato e sempre stato quello di entrare in polizia o nella polizia penitenziaria, e infatti ora mi sto mobilitando per raggiungere il mio sogno, però in questi giorni mi è sorto un dubbio riguardo i precedenti penali.. vi spiego.. purtroppo ho una sorella che un circa una 15 anni fa se ne andò di casa con un poco di buono che era divorziato e stanno ancora assieme però non sono sposati sono solo conviventi però hanno avuto 2 figli assieme e quindi ho paura che questo potrebbe impedirmi di entrare e partecipare a concorsi secondo voi mi potrebbe creare problemi questa cosa? visto che comunque lui ha commesso reati molto pesanti e ora e diventato anche un collaboratore di giustizia? PS: però io e la mia famiglia siamo tutti puliti anche mia sorella e i figli che ha avuto con questo tizio. Vi prego di rispondermi affinché io riesca a togliermi questo pensiero dalla testa visto che sono 4 giorni che non dormo per questa cosa.! ci tengo veramente tanto e non vorrei perdere il mio sogno per quella specie di uomo.
    "Se vuoi la pace prepara la guerra"

  10. #120
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyeseby Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei un'informazione... Sto facendo il concorso per allievi marescialli della GdF. Ho uno zio (con mio stesso cognome) in carcere; adesso collaboratore di giustizia.
    Mi faranno problemi?
    p.s.ho letto tutte le pagine precedenti ma non è presente il mio caso;
    n.b. scusate se non mi sono presentata (non so come si fa :-( )..
    non c'è l'illegittimità costituzionale?inoltre, io sapevo solo polizia e carabinieri facevano problemi, ma anche gdf?

    In Polizia fanno problemi se sono parenti conviventi, per la Finanza lascio la parola ai colleghi di quel corpo.

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •